Mahcuccu13 ha scritto:
Un Balotelli bianco,montato,si lamenta sempre con i compagni.
Europei - Francia 2016
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Europei - Francia 2016
ASR
Pellè è un ottimo centravanti, Balotelli non è capace a giocare a pallone.Ormai sembra aver credito solamente presso le riviste di gossip.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ero ironico. La partita non l'ho vista perchè dopo l'addio di totti dopo la coppa del 2006 per me la nazionale é un capitolo chiuso. Se abbiamo preso gol dal suo lato la cosa non mi sorprende, anzi citando nino taranto nei panni dell'ispettore di dogana mastrillo mi viene da dire: e tu chi te credevi? Cachera?frankolauro ha scritto:
Il goal arriva dal suo lato, lo attaccavano sempre e ha fatto molta fatica. Dopo il pareggio si è ripreso.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
comunque questa nazionale di conte a me rimarrà nel cuore, come quella del 2006, le altre successive non mi hanno emozionato cosi, pur arrivando anche in finale.
-
- Fenomeno
- Reactions:
John Locke ha scritto:comunque questa nazionale di conte a me rimarrà nel cuore, come quella del 2006, le altre successive non mi hanno emozionato cosi, pur arrivando anche in finale.
giùlemanidaIturbe ha scritto: Gran gol di Messi
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Chocolate ha scritto:Buffon non para manco a pagarlo
Neuer para
è sempre stato il suo (unico) difetto
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
- Leggenda
- Reactions:
il tiro di pelle è un insulto al calcio, ma la perculata non è segno di sufficienza, nè di arroganza: solo di debolezza, si stava cacando sotto, tutto qua. Come Darmian del resto, che però almeno prende la portacravenroad ha scritto: Pelle ha tirato il rigore con tale sufficienza.. Perculando prima neur tra l'altro..
la ricorsa di zaza fa veramente ridere, ma non è una pagliacciata: incredibile ma lui in quel modo si sta concentrando
i rigori di Pelle e schweini sono da squalifica. Ci sta sbagliare i rigori, ma se li sbagli come Bonucci, non in quel modo
Conte ha fatto obiettivamente un miracolo, per quanto mi stia sul cazzo.
Ma davvero ha preparato al meglio i rigori, obiettivo evidente della sua partita? Davvero ha fatto tutto in questi giorni per lavorare mentalmente sui rigoristi? ..Errore grave per me, anche se il fatto che il rigorista sia Bonucci la dice lunga sulla qualità tecnica di questa nazionale
Fortune, that arrant whore
- Cenciology
- Fuoriclasse
- Reactions:
Pippone immondo: in Germania canteranno per anni "Dove sta Zazzà, facciamo festa"Er Fomento ha scritto:Siamo usciti per colpa di Zaganazza
Sopravvalutato quasi quanto Pobbà.
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014
Dopo 5 anni ha centrato una notizia
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014
Dopo 5 anni ha centrato una notizia
- cravenroad
- Fenomeno
- Reactions:
Concordo con la tua analisi.Lando ha scritto:
il tiro di pelle è un insulto al calcio, ma la perculata non è segno di sufficienza, nè di arroganza: solo di debolezza, si stava cacando sotto, tutto qua. Come Darmian del resto, che però almeno prende la porta
la ricorsa di zaza fa veramente ridere, ma non è una pagliacciata: incredibile ma lui in quel modo si sta concentrando
i rigori di Pelle e schweini sono da squalifica. Ci sta sbagliare i rigori, ma se li sbagli come Bonucci, non in quel modo
Conte ha fatto obiettivamente un miracolo, per quanto mi stia sul cazzo.
Ma davvero ha preparato al meglio i rigori, obiettivo evidente della sua partita? Davvero ha fatto tutto in questi giorni per lavorare mentalmente sui rigoristi? ..Errore grave per me, anche se il fatto che il rigorista sia Bonucci la dice lunga sulla qualità tecnica di questa nazionale

Mischief, gold and piracy
Signed and sealed in blood
"E mo? S'annamo a pijà Roma?" "Famo domani"
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il gol a dire il vero è frutto di pura casualità...antoniocs ha scritto:
Ero ironico. La partita non l'ho vista perchè dopo l'addio di totti dopo la coppa del 2006 per me la nazionale é un capitolo chiuso. Se abbiamo preso gol dal suo lato la cosa non mi sorprende, anzi citando nino taranto nei panni dell'ispettore di dogana mastrillo mi viene da dire: e tu chi te credevi? Cachera?
Senza la deviazione di Bonucci non segnano mai nella vita su quell'azione...

- Naesh
- Fenomeno
- Reactions:
Dovrebbe essere questa la mentalità con la quale seguire la nazionale.Loddr16 ha scritto:Orgoglioso di aver sostenuto questa squadra.Sti cavoli della juve, del milan, della roma, della lazio.Ieri ho fatto il tifo per tutti i ragazzi che sono scesi in campo.Mi è dispiaciuto tanto perchè questo gruppo avrebbe meritato miglior sorte.
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Loddr16 ha scritto:Orgoglioso di aver sostenuto questa squadra.Sti cavoli della juve, del milan, della roma, della lazio.Ieri ho fatto il tifo per tutti i ragazzi che sono scesi in campo.Mi è dispiaciuto tanto perchè questo gruppo avrebbe meritato miglior sorte.
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Devo dire che qualche "sei proprio della Lazio" l'ho dettoDDR16 ha scritto:

- Naesh
- Fenomeno
- Reactions:
Ma tipo a Parolo? Perché ieri ha giocato una grande partita secondo me.Luckdej ha scritto: Devo dire che qualche "sei proprio della Lazio" l'ho detto
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
-
- Leggenda
- Reactions:
Anche per me... Non è il suo ruolo ma ha fatto il massimo
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust