Europei - Francia 2016

Rispondi
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Europei - Francia 2016

Messaggio da Freedom »

cuccu13 ha scritto:
Un Balotelli bianco,montato,si lamenta sempre con i compagni.
Mah
ASR
Loddr16
Reactions:

Messaggio da Loddr16 »

Pellè è un ottimo centravanti, Balotelli non è capace a giocare a pallone.Ormai sembra aver credito solamente presso le riviste di gossip.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

frankolauro ha scritto:
Il goal arriva dal suo lato, lo attaccavano sempre e ha fatto molta fatica. Dopo il pareggio si è ripreso.
Ero ironico. La partita non l'ho vista perchè dopo l'addio di totti dopo la coppa del 2006 per me la nazionale é un capitolo chiuso. Se abbiamo preso gol dal suo lato la cosa non mi sorprende, anzi citando nino taranto nei panni dell'ispettore di dogana mastrillo mi viene da dire: e tu chi te credevi? Cachera?
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

comunque questa nazionale di conte a me rimarrà nel cuore, come quella del 2006, le altre successive non mi hanno emozionato cosi, pur arrivando anche in finale.
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
Smoke Monster
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Smoke Monster »

John Locke ha scritto:comunque questa nazionale di conte a me rimarrà nel cuore, come quella del 2006, le altre successive non mi hanno emozionato cosi, pur arrivando anche in finale.
giùlemanidaIturbe ha scritto: Gran gol di Messi
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Chocolate ha scritto:Buffon non para manco a pagarlo
Neuer para

è sempre stato il suo (unico) difetto
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

cravenroad ha scritto: Pelle ha tirato il rigore con tale sufficienza.. Perculando prima neur tra l'altro..
il tiro di pelle è un insulto al calcio, ma la perculata non è segno di sufficienza, nè di arroganza: solo di debolezza, si stava cacando sotto, tutto qua. Come Darmian del resto, che però almeno prende la porta

la ricorsa di zaza fa veramente ridere, ma non è una pagliacciata: incredibile ma lui in quel modo si sta concentrando

i rigori di Pelle e schweini sono da squalifica. Ci sta sbagliare i rigori, ma se li sbagli come Bonucci, non in quel modo

Conte ha fatto obiettivamente un miracolo, per quanto mi stia sul cazzo.
Ma davvero ha preparato al meglio i rigori, obiettivo evidente della sua partita? Davvero ha fatto tutto in questi giorni per lavorare mentalmente sui rigoristi? ..Errore grave per me, anche se il fatto che il rigorista sia Bonucci la dice lunga sulla qualità tecnica di questa nazionale
Fortune, that arrant whore
Cenciology
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Cenciology »

Er Fomento ha scritto:Siamo usciti per colpa di Zaganazza
Pippone immondo: in Germania canteranno per anni "Dove sta Zazzà, facciamo festa"
Sopravvalutato quasi quanto Pobbà.
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014

Dopo 5 anni ha centrato una notizia
cravenroad
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da cravenroad »

Lando ha scritto:
il tiro di pelle è un insulto al calcio, ma la perculata non è segno di sufficienza, nè di arroganza: solo di debolezza, si stava cacando sotto, tutto qua. Come Darmian del resto, che però almeno prende la porta

la ricorsa di zaza fa veramente ridere, ma non è una pagliacciata: incredibile ma lui in quel modo si sta concentrando

i rigori di Pelle e schweini sono da squalifica. Ci sta sbagliare i rigori, ma se li sbagli come Bonucci, non in quel modo

Conte ha fatto obiettivamente un miracolo, per quanto mi stia sul cazzo.
Ma davvero ha preparato al meglio i rigori, obiettivo evidente della sua partita? Davvero ha fatto tutto in questi giorni per lavorare mentalmente sui rigoristi? ..Errore grave per me, anche se il fatto che il rigorista sia Bonucci la dice lunga sulla qualità tecnica di questa nazionale
Concordo con la tua analisi.
Immagine Immagine Immagine
Mischief, gold and piracy
Signed and sealed in blood
"E mo? S'annamo a pijà Roma?" "Famo domani"
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

antoniocs ha scritto:
Ero ironico. La partita non l'ho vista perchè dopo l'addio di totti dopo la coppa del 2006 per me la nazionale é un capitolo chiuso. Se abbiamo preso gol dal suo lato la cosa non mi sorprende, anzi citando nino taranto nei panni dell'ispettore di dogana mastrillo mi viene da dire: e tu chi te credevi? Cachera?
Il gol a dire il vero è frutto di pura casualità...
Senza la deviazione di Bonucci non segnano mai nella vita su quell'azione...
Immagine
Naesh
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Naesh »

Loddr16 ha scritto:Orgoglioso di aver sostenuto questa squadra.Sti cavoli della juve, del milan, della roma, della lazio.Ieri ho fatto il tifo per tutti i ragazzi che sono scesi in campo.Mi è dispiaciuto tanto perchè questo gruppo avrebbe meritato miglior sorte.
Dovrebbe essere questa la mentalità con la quale seguire la nazionale.
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

Loddr16 ha scritto:Orgoglioso di aver sostenuto questa squadra.Sti cavoli della juve, del milan, della roma, della lazio.Ieri ho fatto il tifo per tutti i ragazzi che sono scesi in campo.Mi è dispiaciuto tanto perchè questo gruppo avrebbe meritato miglior sorte.
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
Luckdej
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Luckdej »

DDR16 ha scritto:
Devo dire che qualche "sei proprio della Lazio" l'ho detto :D
Naesh
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Naesh »

Luckdej ha scritto: Devo dire che qualche "sei proprio della Lazio" l'ho detto :D
Ma tipo a Parolo? Perché ieri ha giocato una grande partita secondo me.
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
callaghan
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da callaghan »

Anche per me... Non è il suo ruolo ma ha fatto il massimo
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
Rispondi