LoryAsr98 ha scritto: Monchi come Sabatini.![]()

LoryAsr98 ha scritto: Monchi come Sabatini.![]()
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
Ingresso io credo che di tutti i oroblemi che ha la Roma, in ambito di Rosa, la mancata conferma di Szczeny, seppur grave, è il meno peggio.ingresso20libero ha scritto:io spero che da portiere quale è stato venda allison skoruppi e tenga scezny
Ho nominato questi giocatori:delta ha scritto: Spero tu abbia nominato tielemans
chiamami libero per favore non ti ho dato la confidenza di chiamarmi per nomeLoryAsr98 ha scritto: Ingresso io credo che di tutti i oroblemi che ha la Roma, in ambito di Rosa, la mancata conferma di Szczeny, seppur grave, è il meno peggio.
Più che da scudetto, partimao da una ros molto superiore rispetto a quella ( finita, e disastrata) del 201delta ha scritto:Praticamente siamo tornati nel 2011 con una rosa di partenza da scudetto
"demasiado tarde,amigo"delta ha scritto: Spero tu abbia nominato tielemans
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
ti ha chiesto se sul tetto si puo' fumare ?shaka ha scritto:aveva 2 orologi,uno col fuso italiano e uno col fuso spagnolo...gli ho spiegato che erano uguali, ma ha detto che lo faceva perchè spera di avere gli stessi successi di sabatini a roma