Fa bene Gypsy a di che sei un cesarone

Più che altro quale algoritmo utilizzi per avere questi risultati????Potrebbe anche essere ma senza riscontri ogettivi e non qui avrebbe potuto pararla che la prendevo anche io mi risulta difficile prenderla in considerazione.
Vabbè, se facciamo questo tipo di considerazioni, chi ci dice che il Barcellona con Pastore al posto di Messi non sarebbe andato meglio?leonardello ha scritto: ↑gio 28 mar 2019, 18:53 Più che altro quale algoritmo utilizzi per avere questi risultati????Potrebbe anche essere ma senza riscontri ogettivi e non qui avrebbe potuto pararla che la prendevo anche io mi risulta difficile prenderla in considerazione.
Mi sembra assolutamente fuori,luogo.
Si, questa è condivisibileHal ha scritto: ↑ven 29 mar 2019, 7:19 Oppure si può dire
Siamo passati da un portiere che dava molte certezze ad un portiere dalle molte incognite.
senza bisogno di algoritmi, possiamo affermare che una squadra che ambisce alla CL non può e non deve permettersi questi passi falsi.
Esperimento fallito.
Io, purtroppo, resto della mia idea iniziale. Idea che avevo espresso su questo forum quando lo prendemmo. Portiere mediocre. Debbo dire che, secondo me, è andata meno peggio di quanto credessi. Ma resta un mediocre. Sicuramente inferiore ai portieri titolari e, in alcuni casi, anche alla riserve di Juve Napoli Inter e Milan. Il fatto che sia portiere titolare della Svezia non lo considererei troppo, Ivo. Altrimenti dovremmo dire che un buon acquisto poteva essere Fernando "Muslaser" Muslera; un centinaio di partite con la Nazionale dell'Uruguay, nazionale al numero 7 del Ranking Fifa, vincitore di una coppa America 4° tre mondiali alle spalle di cui uno finito al quarto posto, uno eliminato agli ottavi e uno ai quarti. Ma sempre scarso resta.leonardello ha scritto: ↑gio 28 mar 2019, 16:02 Mi lascia veramente interdetto sta cosa, non voglio fare antropologia romanista spicciola ma dire di un proprio giocatore pippa immonda scarsone ecc ecc mi pare veramente eccessivo. Se potrà dire che non è forte , che è un giocatore mediocre ma na pippa no eddai , è sempre un nazionale di una squadra del medio ranking mondiale con degli indubbi mezzi fisici ma dal rendimento purtroppo ondivago. Nel marasma di quest'anno però non puoi accollargli colpe maggiori di altri .
Perfetto! E' in effetti mediocre e inadatto al gioco che la squadra intendeva proporre. Ad un certo punto dello scorso mercato uscì che la Roma avesse cercato anche Zoet. Ecco, Zoet è per me un altro portiere mediocre, anche se l'ho visto poche volte e magari posso sbagliarmi, ma sicuramente più adatto di Olsen al gioco che si intendeva fare. Ospina anche, altro portiere che non mi piace, sarebbe stato più adatto di lui. Qui si è proprio fatto l'en plein: mediocre e inadatto.pisodinosauro ha scritto: ↑ven 29 mar 2019, 7:30 Si, questa è condivisibile
Io sono convinto che sia inadatto alla difesa alta
Sinceramente, cosa c'è che ti turba per essere così?pisodinosauro ha scritto: ↑ven 29 mar 2019, 7:29 Mi sembra assolutamente fuori,luogo.
Si sta solo dicendo che Olsen è un portiere nella media.
Tu stai facendo dei discorsi sui punti persi che non stanno né in cielo né in terra.
Però fai...