Robin Patrick Olsen

Rispondi
leonardello
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Robin Patrick Olsen

Messaggio da leonardello »

siamocosì ha scritto: gio 28 mar 2019, 16:18 napippammonda
Fa bene Gypsy a di che sei un cesarone asd asd asd
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

si...vero
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Passare da Secoso ed Alisson ad Olsen, ci ha tolto minimo 7/8 punti. L'andare in Champions o meno...come mangiarsi in un anno i soldi della cessione del brasiliano.
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Devi togliere i punti che ci ha fatto perdere Fazio...poi quelli di Florenzi e quelli di karsdorp
poi quelli di nzonzi e quelli di Dzeko

Quanti punti abbiamo perso, 30?

Non è così
leonardello
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da leonardello »

paolo67 ha scritto: gio 28 mar 2019, 18:22 Passare da Secoso ed Alisson ad Olsen, ci ha tolto minimo 7/8 punti. L'andare in Champions o meno...come mangiarsi in un anno i soldi della cessione del brasiliano.
Più che altro quale algoritmo utilizzi per avere questi risultati????Potrebbe anche essere ma senza riscontri ogettivi e non qui avrebbe potuto pararla che la prendevo anche io mi risulta difficile prenderla in considerazione.
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

leonardello ha scritto: gio 28 mar 2019, 18:53 Più che altro quale algoritmo utilizzi per avere questi risultati????Potrebbe anche essere ma senza riscontri ogettivi e non qui avrebbe potuto pararla che la prendevo anche io mi risulta difficile prenderla in considerazione.
Vabbè, se facciamo questo tipo di considerazioni, chi ci dice che il Barcellona con Pastore al posto di Messi non sarebbe andato meglio? :D
Proviamo a vendere Olsen per 70 milioni, vediamo se troviamo un ds che lavora solo con i riscontri oggettivi. ;)
Ultima modifica di paolo67 il ven 29 mar 2019, 7:12, modificato 1 volta in totale.
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Oppure cerchiamo qualcuno che affermi che lo scorso anno Alisson non ci ha portato dei punti e Olsen sta avendo un rendimento migliore di lui.
Possiamo dire tutto eh, anche che probabilmente Schick ci ha portato più punti di Salah.
Hal
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Hal »

Oppure si può dire
Siamo passati da un portiere che dava molte certezze ad un portiere dalle molte incognite.
senza bisogno di algoritmi, possiamo affermare che una squadra che ambisce alla CL non può e non deve permettersi questi passi falsi.
Esperimento fallito.
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

paolo67 ha scritto: ven 29 mar 2019, 7:09 Oppure cerchiamo qualcuno che affermi che lo scorso anno Alisson non ci ha portato dei punti e Olsen sta avendo un rendimento migliore di lui.
Possiamo dire tutto eh, anche che probabilmente Schick ci ha portato più punti di Salah.
Mi sembra assolutamente fuori,luogo.
Si sta solo dicendo che Olsen è un portiere nella media.
Tu stai facendo dei discorsi sui punti persi che non stanno né in cielo né in terra.

Però fai...
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Hal ha scritto: ven 29 mar 2019, 7:19 Oppure si può dire
Siamo passati da un portiere che dava molte certezze ad un portiere dalle molte incognite.
senza bisogno di algoritmi, possiamo affermare che una squadra che ambisce alla CL non può e non deve permettersi questi passi falsi.
Esperimento fallito.
Si, questa è condivisibile

Io sono convinto che sia inadatto alla difesa alta
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

leonardello ha scritto: gio 28 mar 2019, 16:02 Mi lascia veramente interdetto sta cosa, non voglio fare antropologia romanista spicciola ma dire di un proprio giocatore pippa immonda scarsone ecc ecc mi pare veramente eccessivo. Se potrà dire che non è forte , che è un giocatore mediocre ma na pippa no eddai , è sempre un nazionale di una squadra del medio ranking mondiale con degli indubbi mezzi fisici ma dal rendimento purtroppo ondivago. Nel marasma di quest'anno però non puoi accollargli colpe maggiori di altri .
Io, purtroppo, resto della mia idea iniziale. Idea che avevo espresso su questo forum quando lo prendemmo. Portiere mediocre. Debbo dire che, secondo me, è andata meno peggio di quanto credessi. Ma resta un mediocre. Sicuramente inferiore ai portieri titolari e, in alcuni casi, anche alla riserve di Juve Napoli Inter e Milan. Il fatto che sia portiere titolare della Svezia non lo considererei troppo, Ivo. Altrimenti dovremmo dire che un buon acquisto poteva essere Fernando "Muslaser" Muslera; un centinaio di partite con la Nazionale dell'Uruguay, nazionale al numero 7 del Ranking Fifa, vincitore di una coppa America 4° tre mondiali alle spalle di cui uno finito al quarto posto, uno eliminato agli ottavi e uno ai quarti. Ma sempre scarso resta.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

pisodinosauro ha scritto: ven 29 mar 2019, 7:30 Si, questa è condivisibile

Io sono convinto che sia inadatto alla difesa alta
Perfetto! E' in effetti mediocre e inadatto al gioco che la squadra intendeva proporre. Ad un certo punto dello scorso mercato uscì che la Roma avesse cercato anche Zoet. Ecco, Zoet è per me un altro portiere mediocre, anche se l'ho visto poche volte e magari posso sbagliarmi, ma sicuramente più adatto di Olsen al gioco che si intendeva fare. Ospina anche, altro portiere che non mi piace, sarebbe stato più adatto di lui. Qui si è proprio fatto l'en plein: mediocre e inadatto.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

pisodinosauro ha scritto: ven 29 mar 2019, 7:29 Mi sembra assolutamente fuori,luogo.
Si sta solo dicendo che Olsen è un portiere nella media.
Tu stai facendo dei discorsi sui punti persi che non stanno né in cielo né in terra.

Però fai...
Sinceramente, cosa c'è che ti turba per essere così?
Io ho fatto una semplice affermazione, ho detto che un grande portiere mi fa entrare in Champions e andare avanti, quindi guadagnare 50 milioni minimo. Poi me lo vendo a 70 e ne spendo 10 per uno che non mi fa guadagnare quei 50 milioni, avrò quasi azzerato il guadagno di quella cessione o no?
Mi si risponde "quale algoritmo hai usato" e io sono fuori luogo?
Quali sono i discorsi che non stanno ne in cielo ne in terra?
Io faccio? Stavate facendo...ma cosa m'importa di cosa stavate dicendo, o meglio. Io ho fatto un'affermazione che non c'entra con quello che dicevate voi. La posso fare o devo chiederti il permesso?
Stai piu tranquillo Maurizio e invece di rompere le scatole al prossimo, rileggiti con calma.
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Aggiungo che un grande portiere, mette anche le toppe alle cappelle dei compagni.
O anche questa è una cazzata fuori luogo e non la posso dire?
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Di quello che vuoi Paolo.
Chi perde le staffe sei tu...comunque.
Io ti ho contestato i 7/8 punti persi...per colpa sua.
Banalizzando che, coi punti persi attribuibili agli altri...ne abbiamo persi almeno 30

Invece no, non è così per te.
Ok...
Rispondi