Christopher Lloyd Smalling
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Christopher Lloyd Smalling
Onestamente è l’unico in difesa affidabile, se rinnova non mi pare un problema. I problemi sono altri.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Anzi, casomai il "problema" è se non rinnova
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se di una difesa di merda se ne va il più forte è sicuramente un problema. Poi i problemi possono risolversi..
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Potrebbe essere un'opportunità per ridisegnare la difesa con un centrale col piede decoroso
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ti direi di sì, che sicuro sarebbe un'opportunità, ma ad oggi Pinto ha fatto tre operazioni in difesa, due acquisti e un rinnovo e li ha toppati tutti quanti. Celik magari merita ancora fiducia, ma eviterei di perdere prima il meno peggio della difesa e ritrovarmi con Ibagno titolare e Mancini senza un baby sitter. Poi vabbè in difesa per me siamo riusciti a peggiorare pure il sostituto di Fuzato come secondo portiere ma questo è un altro discorso forse

- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Perderlo ora vorrebbe dire dover fare un investimento importante in difesa.
Ora che abbiamo le risorse contate, credo ci siano altre urgenze. Altrimenti poi, prendiamo un nuovo difensore, ma stiamo sempre con gli stessi terzini e centrocampisti.
Ora che abbiamo le risorse contate, credo ci siano altre urgenze. Altrimenti poi, prendiamo un nuovo difensore, ma stiamo sempre con gli stessi terzini e centrocampisti.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si può trovare uno più forte e più giovane, ma siamo sempre convinti che andremo a peggiorare nonostante i quinti e sesti posti degli ultimi anni (potrebbe anche accadere, ma sembra ineluttabile).
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Onestamente se il mercato lo fanno pinto e mourinho preferisco tenermi quelli buoni che ho
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Quindi il problema sarebbe rappresentato da coloro che dovrebbero risolverli. Non ha un senso logico.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ma anche uno che si alza di piu` quando la squadra lo richiede.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il problema è che se trovi uno migliore di Smalling sempre due cessi rimangono accanto. Se invece di Smalling levi un cesso sarebbe meglio.
Poi se si fa piazza pulita il più contento sono io, ma non vedo questa ipotesi come probabile
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Marotta ce lo vuole soffiare a parametro 0. Inter nuovo cimitero degli elefanti... va per i 34, non mi dispererei.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
io mi dispererei un po' per il fatto che, viste le condizioni legate al FPP, verrebbe sostituito da un 35enne a parametro zero
quindi, peppa per peppa ...
quindi, peppa per peppa ...