[Coppa Italia] Roma - Lazio [26/05/2013]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
FairPlay
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

R: [Finale Coppa Italia] A.S. Roma vs S.S. Lazio

Messaggio da FairPlay »

Se non altro questa sconfitta sarà l'ennesimo segno negativo in un annata di merla.
Qualcosa saranno costretti a fare. Non ci sono più scuse.
gladio
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Re: [Finale Coppa Italia] A.S. Roma vs S.S. Lazio

Messaggio da gladio »

MatteoAsroma90 ha scritto:

non so d'accordo...."non erano questi i patti"....

Scusa, non t'ho capito...

VABBè CHE DOVEVAMO ESSE COMPLICI MA MO NON ESAGERAMO.
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
Bomber
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Re: Perchè una partita deve cambiare tutto?

Messaggio da Bomber »

Perche' siamo in mano a dilettanti che hanno anche il coraggio di prendere per il culo i tifosi della Roma
Tifoso tarzanELLO porti male

Immagine
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Re: R: [Finale Coppa Italia] A.S. Roma vs S.S. Lazio

Messaggio da cerbero »

FairPlay ha scritto:Se non altro questa sconfitta sarà l'ennesimo segno negativo in un annata di merla.
Qualcosa saranno costretti a fare. Non ci sono più scuse.

appunto...allora...
vediamo come li spendemo sti 100 milioni...minimo....
;)
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
MrValle
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da MrValle »

Quando arrivi al fondo puoi solo risalire......vero?
cuccu13
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

R: [Finale Coppa Italia] A.S. Roma vs S.S. Lazio

Messaggio da cuccu13 »

gladio ha scritto: Perche' I vecchi proprietari c'avevamo qualcosa come 800 milioni di debiti verso UC e perche' non esiste che una banca cede un asset a due euro a meno che non pensa di poter recuperare qualche soldo in futuro. Se Sawiris o chi per lui avesse offerto 500 o 600 milioni per la Roma gliela avrebbero impacchettata. Purtroppo I compratori con I soldi veri qui non vengono...
Per me invece c'era Aabar,ma se je la davano a loro la banca doveva uscì definitivamente dalla Roma...
blade ha scritto:Ti meriti tutti i 7 a 1 che ci siamo presi sul groppone, lasciatelo dire.
barmiencas
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da barmiencas »

porcaccia ha scritto: Vidal è costato 13.
Appunto...xerò ricordiamoci anche di Martinez a 12 milioni , Felipe Melo a 21 milioni+ Marchionni, Diego 25..ecc..tutti sbagliano,si dovrebbe cercare di sbagliare il meno possibile...x me il prestito con diritto di riscatto è la migliore cosa...cosi se non rendono li mandi via (come goicoechea,kjaer e piris)
Cmq sono nerissimo...non ci posso credere che abbiamo perso anche questa
gladio
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da gladio »

Bomber ha scritto: Allora ridateme i sensi e prade'
Benissimo, se avessero pagato I loro debiti starebbero tutti ancora qui...
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

cmq chi allena la roma dopo un po di mesi perde lucidita',ma come si fa a dire che la roma e la lazio hanno fatto la stessa gara? loro ci hanno provato eccome,con la loro scarsezza e confusione ma ci hanno provato,noi non abbiamo fatto un caxxo di niente ,ed essere piu scarsi questa lazio ce ne vuole,ma porca puxxana.
gladio
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da gladio »

cerbero ha scritto:
e che ca##o ce so venuti a fa??
pe tenecce cosi'....le proprieta' non se cambiano come l'allenatori...
io voglio gente che me fa vince....nun ce l'hai fanculo....
Pure io voglio chi me fa vince...'Ndo sta? Chi ce se pija?
barmiencas
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da barmiencas »

sardaccio ha scritto:cmq chi allena la roma dopo un po di mesi perde lucidita',ma come si fa a dire che la roma e la lazio hanno fatto la stessa gara? loro ci hanno provato eccome,con la loro scarsezza e confusione ma ci hanno provato,noi non abbiamo fatto un caxxo di niente ,ed essere piu scarsi questa lazio ce ne vuole,ma porca puxxana.
Vero...nega l' evidenza
gladio
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da gladio »

Francesco ha scritto:Per me Totti l'anno prossimo deve partire dalla panca, mi dispiace dirlo...se non vuole, prego, anche lui puo andarsene. Non bisogna guardare in faccia a nessuno.
Swan78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Swan78 »

gladio ha scritto: Ecco bravo...I russi ce vengono qui? Se la comprano la Roma? me sembra de no...Quindi? Questi c'avemo e questi se tenemo...Quando (come dicono) ce se voleva compra' quello del gas russo gli avemo detto de no...Mo s'attaccamo...
Si ma non è manco detto che se questi ce fanno fa' ste figure de merda io me devo sta' zitto perché nun ce nessun'altro....
Perdenti nel DNA
È così in tutte le città del mondo... :mmmmm: :mmmmm:
walteradrian
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Re: Perchè una partita deve cambiare tutto?

Messaggio da walteradrian »

lele, io sarei anche d'accordo con te ma al momento in firma tu c'hai scritto che ne terresti solo 4.
"IL GIOCO DEL CALCIO SI GIOCA ANCHE CON I PIEDI"
leonardello
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da leonardello »

Mario Rossi ha scritto:La disperazione è che si sapeva da prima che oggi Totti e de Rossi sarebbero stati decisivi si ma in senso negativo, il salto di qualità non sarà mai possibile se il fulcro del gioco IN TUTTE LE PARTITE deve essere un giocatore di 37 anni; devo dirlo come l'ho detto a quelli che vedevano la partita con me prima dell'inizio vogliamo contare le palle che perderanno Totti e i passaggi che sbaglierà De Rossi, non ho potuto farlo perchè ero troppo teso, ma sono stati veramente una quantità industriale, il fatto che ci ho indovinato mi fa star ancora piu male ma è la realtà io lo sapevo e anche voi forse, anche se ci costa molta fatica ammetterlo. NON SI PUO' FARE UNA GRANDE SQUADRA SE I GIOCATORI PERNO SONO SEMPRE E COMUNQUE LORO; forse possono giocare ancora, anche ad alti livelli, ma togliamoci dalla mente che la Roma puo diventare grande con due perni come il capitano e DDR. Punto.
Sei contro a romanità ....... :cry: (mode ironic on)
(mode ironic off)Ti quoto, se Totti è costretto a giocare tutte le partite e arriva spompato alla finale, se non sei in grado di organizzare il gioco e metti tutti a difesa dell'area sperando ne jolly è difficile che vinci, hai sculato a Firenze non puoi sculare in finale con quelli. :twisted: :twisted:
Ultima modifica di leonardello il dom 26 mag 2013, 21:13, modificato 1 volta in totale.
Rispondi