Pessimismo latente

Calciomercato e notizie
Rispondi
paolo67
Moderatore
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Pessimismo latente

Messaggio da paolo67 »

ho letto, poi riletto e alla fine so arrivato a una conclusione...............e pensa' che credevo che mi moglie fosse complicata.....lei.....
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

Jack l'Irlandese ha scritto: Continui a non capire... Per me della bistecca sei liberissimo di dire quello che vuoi, se ti piace Dillo, se non ti piace Dillo... Il problema tuo e che e un anno e mezzo che magni bistecca e il 90% delle volte che scrivi parli di quanto faceva schifo er pesce... E il giorno che capita, una o due volte ogni 50, che ti portano una bistecca bruciata che e una Suola di stivale, invece di candidamente ammettere che e tale e dire "oggi j e venuta male ma quasi sempre la fanno bene" la Tua reazione e sempre e cmq, a un anno e mezzo di distanza, "eh ma voi mette con quanto faceva schifo er pesce..." sti caxxi der pesce, er pesce e roba passata Sotto ai ponti...

Facciamo un gioco?
Io non parlo più del passato e voi la smettete di dirmi che mi va bene tutto.

Che poi vorrei capì, di cosa mi dovrei lamentare?

Del fatto che mi hanno fatto pagare 20€ in più l'abbonamento
dopo che mi hanno ridato la possibilità di abbonarmi
e dopo che l'anno scorso i biglietti sono scesi da 17€ a 13€ per la curva?

Del fatto che abbiamo preso Piris e Josè Angel
dopo che hanno preso Stekelenburg, Pjanic, Lamela, Osvaldo, Bojan, Destro e Balzaretti?

Per ora io di bistecche bruciate ancora non ne ho mangiate. Tu si?
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

la bistecca bruciata di non querelare nessuno...
la bistecca bruciata di non essere proprio veloci nel chiudere operazioni di mercato...
la bistecca bruciata di non commentare i torti arbitrali...

Tante ottime bistecche, pero' se uno cucina una volta di merda, mica dico come era tanto peggio il cuoco precedente e non ripeto fino alla nausea di come ho mangiato bene ieri...
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

giù le mani da Rosi ha scritto:la bistecca bruciata di non querelare nessuno...
la bistecca bruciata di non essere proprio veloci nel chiudere operazioni di mercato...
la bistecca bruciata di non commentare i torti arbitrali...

Tante ottime bistecche, pero' se uno cucina una volta di m##da, mica dico come era tanto peggio il cuoco precedente e non ripeto fino alla nausea di come ho mangiato bene ieri...

NON
NON
NON

tutte critiche su cose NON fatte...

tra l'altro su queste cose io non sono totalmente d'accordo
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

433 ha scritto:
Facciamo un gioco?

dopo che hanno preso Stekelenburg, Pjanic, Lamela, Osvaldo, Bojan, Destro e Balzaretti?

Ma Scusa per te arrivare settimi a parimerito col Parma, battere tutti I record negativi, prendere una serie di imbarcate con 4 pappine da squadre del livello di ATALANTA, LECCE (con un piede in C), CAGLIARI, vedere una mezza dozzina di Allenatori avversari che dicono ai loro di fermarsi, so state bistecche cucinate da Gordon Ramsey, Mario Batali, Anthony Bourdain o Eric Ripert????????? Uscire Dall Europa contro lo SLOVAN BRATISLAVA non e na bistecca bruciata?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

peggior stagione degli ultimi 10 anni...
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Ancora devo leggere articoli sul Babbeo che alla fine la spunta sempre......
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

antoniocs ha scritto:Ancora devo leggere articoli sul Babbeo che alla fine la spunta sempre......
http://www.forzaroma.info/rassegna-stam ... nce-sempre
non ci facciamo mancare niente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Quando ti Si e rotto il tuo miglior centrale difensivo fino a stagione finita e rimani con un 35enne che avevi preso per fare il quarto che gia gioca piu di tutti l altri e spesso molto male, un altro che e notiriamente Fracico e Si Rompe ogni 2 partite che gioca e spesso e volentieri ci Devi sprecare un cambio in corsa, un altro che colleziona figure di Merda ogni Volta che Si avvicina a uno stadio e non prendi un centrale sano manco in prestito per te e una bistecca da Stella Michelin???
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Jack l'Irlandese ha scritto:Quando ti Si e rotto il tuo miglior centrale difensivo fino a stagione finita e rimani con un 35enne che avevi preso per fare il quarto che gia gioca piu di tutti l altri e spesso molto male, un altro che e notiriamente Fracico e Si Rompe ogni 2 partite che gioca e spesso e volentieri ci Devi sprecare un cambio in corsa, un altro che colleziona figure di m##da ogni Volta che Si avvicina a uno stadio e non prendi un centrale sano manco in prestito per te e una bistecca da Stella Michelin???
L'anno scorso ormai è passato.
Potevano metterci una pezza a gennaio, non è accaduto.

Pensiamo ad oggi. Taddei è il primo cambio sia come terzino destro che come terzino sinistro. :tes:

Zeman stesso ancora Dodò non lo conta nemmeno
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

433 ha scritto:
Facciamo un gioco?

non è vero che ti va bene tutto, per esempio la terza maglia ti faceva schifo prima che la presentassero... Certo è RdK, puoi prendertela co' Rosella...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

antoniocs ha scritto: L'anno scorso ormai è passato.
Potevano metterci una pezza a gennaio, non è accaduto.

Pensiamo ad oggi. Taddei è il primo cambio sia come terzino destro che come terzino sinistro. :tes:

Zeman stesso ancora Dodò non lo conta nemmeno
Scusa io ho risposto alla domanda di un altro utente che mi ha Chiesto se per ora, seguendo una metafora che Si trascinava da diversi post, questa nuova proprieta mi avesse fatto mai mangiare "una bistecca bruciata".

Gli ho risposto.
Ultima modifica di Jack l'Irlandese il mar 7 ago 2012, 9:10, modificato 1 volta in totale.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Jack l'Irlandese ha scritto: Scusa io ho risposto alla domanda di un altro utente che mi ha Chiesto se per ora seguendo una metafora che Si trascinava da diversi post questa nuova proprieta mi avesse fatto mai mangiare "una bistecca bruciata"?

Gli ho risposto.

Lo so.
Buona fortuna
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

antoniocs ha scritto:
Lo so.
Buona fortuna
Dici che e inutile?
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

antoniocs ha scritto:
Lo so.
Buona fortuna

asd :lol: asd asd
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis