Mile Svilar

Rosa e staff
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mile Svilar

Messaggio da LolloASR »

Drasci ha scritto: oggi, 17:32 Veramente fu proprio Mourinho a metterlo titolare nella sua ultima partita contro il Milan.

Gira la storia che svilar sarebbe diventato titolare con De Rossi ma è una bufala
Se n'è accorto troppo tardi. Si sapeva che Mourinho aveva i giorni contati, altrimenti si sarebbe affidato come sempre a rui patricio.
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

La realtà però è questa. Svilar gioca titolare a Milano con Mourinho, cosa sarebbe successo dopo quella partita non possiamo saperlo.
Con De Rossi torna in panchina per 4 partite (Verona, Salernitana, Cagliari e Inter).
Svilar diventa titolare della Roma a Frosinone, ricordo ancora una parata assurda su un sinistro di Mati Soulé. Poi c'è stata la serata col Feyenoord e lì fu bravissimo De Rossi a giocarsela con lui tra i pali.
FoveaASR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Lo stesso Svilar ha ammesso che DDR gli aveva fatto capire di tenersi pronto.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

LupoGrigio ha scritto: Ci fa fare una marea di punti, quelli che non ci fanno fare gli attaccanti.
Infatti sta cosa va tenuta in considerazione.
A fine anno porta tantissimi punti.
Personalmente è l'ultimo che cederei.

Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

ingresso20libero ha scritto: oggi, 17:32 e qua mo se menamo
Per niente, visto che è stato lo stesso Svilar a chiudere la discussione su chi gli abbia svoltato la carriera - "grazie per avermi cambiato la vita" - e chi, invece, non gli ha mai dato troppe spiegazioni in merito alle continue esclusioni.

Il resto sono suggestioni di chi ipotizza.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Ah eh oh eh oh ah
Immagine
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Mile Svilar che inventa cose su Mile Svilar in un' intervista dedicata a Mile Svilar 😶

Torniamo a Roma. Anche questa scelta sembrava poco funzionale alla sua maturazione: per un anno e mezzo, solo panchina.
” Lo avevo messo in preventivo. E non ho niente contro Mourinho che aveva le sue gerarchie e preferiva puntare su Rui Patricio, tra l’altro un ragazzo top che mi ha aiutato anche dopo “.

Però nell’ultima partita di Mourinho a Milano giocò Svilar.
” Sì ma credo che se non ci fosse stato il cambio di allenatore la promozione non sarebbe stata definitiva “.

Quella è stata decisa da De Rossi.
” Daniele è stato l’allenatore più importante della mia vita. Non dimenticherò ciò che ha fatto per me. Sin dalla prima settimana, quando mi comunicò che non avrei giocato ma che credeva in me. In sette anni nessuno mi aveva mai spiegato una decisione tecnica “.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Incredibile che un portiere del genere stia senza nazionale. Sì, egoisticamente meglio così, ma dispiace per lui.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Jean Louis Scipione ha scritto: oggi, 18:59 Incredibile che un portiere del genere stia senza nazionale. Sì, egoisticamente meglio così, ma dispiace per lui.
In questo caso, chi è causa del suo mal pianga sé stesso
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

LolloASR ha scritto: oggi, 17:35 Se n'è accorto troppo tardi. Si sapeva che Mourinho aveva i giorni contati, altrimenti si sarebbe affidato come sempre a rui patricio.
Io era da due anni che chiedevo il sostituto della seggiola...
Alla fine Rui Patricio era diventato indifendibile persino per lui.

Tra l'altro lo fece esordire a San Siro e a pensar male sembrava tanto una roba tipo: "Avete rotto i cojoni co' Svilar, mo' vedemo che combina"....
Immagine
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

aldodice26x1 ha scritto: oggi, 19:00 In questo caso, chi è causa del suo mal pianga sé stesso
Sì. Forse è stato pure malconsigliato.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Jean Louis Scipione ha scritto: oggi, 19:04 Sì, forse è stato pure malconsigliato.
Dal padre. Che era quello che gli faceva fare allenamenti differenziati perché sosteneva che al Benfica non sapessero allenarlo. Infatti dal Benfica di portieri importanti ne sono usciti pochi... Meglio per noi, diversamente col cavolo che sarebbe arrivato a zero all'età di 24 anni. A proposito : Grande Thiago Pinto ad averlo portato.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

qixand ha scritto: oggi, 17:31 Quando era na sega (“non può fare il portiere”) lo aveva voluto Mourinho che lo aveva visto una volta da avversario. Ora che è San Svilar Mourinho non lo voleva far giocare asd
In realtà quando c'era Mou ed era considerato una sega si diceva pure che era una marchetta di Pinto perchè stava nel Benfica e che la cosa dei complimenti di Mou in CL 4 anni prima veniva ingigantita. Poi conta che con Mou non giocava, punto. L'allenatore deve fare la formazione, no il Calciomercato.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Claudio_asr »

la Pravda.
Drasci
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Drasci »

LolloASR ha scritto: oggi, 17:35 Se n'è accorto troppo tardi. Si sapeva che Mourinho aveva i giorni contati, altrimenti si sarebbe affidato come sempre a rui patricio.
Intanto lo aveva messo titolare a Milano.

Cosa che quelli del "Svilar lo ha scoperto De Rossi" non dicono mai, tu compreso.

Poi, solo se lo si fa presente, allora si fa uscire fuori il piano B del "se n'è accorto tardi".

Io su questo punto ribadirò sempre, Svilar aveva iniziato la titolarità in campionato con Mourinho, chi lo nega è disonesto intellettualmente.
Rispondi