Abbiamo perso la coppa italia, contro la Lazio, e non andremo in europa neanche l'anno prossimo. Stagione di m##da, ok.
Ma perchè, per d*o, perchè basta una partita persa per mandare tutti a fare in culo e voler comprare 200 giocatori, quando ieri ne bastavano circa 6-7?
Stessa cosa al contrario, se vincevamo erano tutti boni.
Incazzatevi per la partita, giustamente, e basta.
6-7 so il 70% di squadra.. non si deve cambià tutto?
prima cosa via de rossi, lacrime da coccodrillo.
ilmauro ha scritto:
quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
la colpa non è dei giocatori, se sono pippe e vengono spacciati per campioni mica è colpa loro, e nemmeno della società (americani o banca non importa) che finora hanno messo un sacco di soldi: abbiamo fatto due anni di mercati tra i più costosi dell'intera serie A... la colpa è di chi ha comprato i giocatori e scelto i tecnici senza un minimo di raziocinio e senza assumersi la responsabilità dei fallimenti, fallimenti che oggi non possono più essere occultati.
Swan78 ha scritto:
Si ma non è manco detto che se questi ce fanno fa' ste figure de m##da io me devo sta' zitto perché nun ce nessun'altro....
@gladio..purtroppo è un problema di gestione e di competenze...il problema è che abbiamo una società che non sapeva un cazzo di calcio e che ha scelto dirigenti sbagliatissimi, il punto è questo.
Te invidio, io che sono calmo avrei fatto invasione di campo e ho preso a calci tutto quello che mi capitava.
Ora, io che sono astemio, me vorrei imbriacà.
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
Music-Ale ha scritto:
Gladio tu avresti anche ragione se la proprietà si fosse presentata in un certo modo, dicendo quello che dici tu.
Invece si sono presentati dicendo che daprincipessa diventava regina e hanno poortato ad esempio il loro lavoro con la squadra di basket (mi pare) che in 5 anni li ha portati a vincere il titolo.
dicono sempre che diventeremo fortissimi ecc, tutti, è normale che poi la tifoseria si faccia certe aspettative, eh ma per vincere servono investimenti molto importanti.
Ehhh, ma la tifoseria deve comincia' a pensa' col cervello suo...Che te dovevano di', che venivano qui pe perde? Il discorso e' sempicissimo. L'investitore arabo o Russo che spende 200 milioni sul mercato NON ESISTE...Che volemo fa'? Cacciamo questi? Va bene...Poi? Io cerco di essere realistico, ma me rode er culo piu' che a te...
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
2 anni non sei stato competitivo per alcun obiettivo, ALCUNO!
Oltre ai derby hai preso pizze a destra e sinistra, sei stato UMILIATO OVUNQUE.
Sono arrivati annunciando che avrebbero cambiato la mentalita' e tutto il resto....ce so riusciti, a prenderlo in cuxo siamo
diventati il top in Italia.
E ti scrive uno che gli aveva dato 3 anni di tempo per giudicarli.
primaromano ha scritto:Ma tutti quelli che, complici i risultati, vogliono cacciare gli americani hanno già un acquirente pronto? Avete queste conoscenze facoltose? perché io non conosco nessuno...
Bravo, esattamente...
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
Abbiamo perso la coppa italia, contro la Lazio, e non andremo in europa neanche l'anno prossimo. Stagione di m##da, ok.
Ma perchè, per d*o, perchè basta una partita persa per mandare tutti a fare in culo e voler comprare 200 giocatori, quando ieri ne bastavano circa 6-7?
Stessa cosa al contrario, se vincevamo erano tutti boni.
Incazzatevi per la partita, giustamente, e basta.
Sono daccordo, se avessimo vinta la partita, magari sculando il gol al''ultimo minuto ,per me non avrebbe cambiato la vergogna di questi 2 anni.
Swan78 ha scritto:Via Sabatini e Baldini! !! Subito...questo scempio è soprattutto grazie a loro! !
Questo e' pacifico...