Portiere

Calciomercato e notizie
Rispondi

Il sostituto di Alisson

Sondaggio concluso il mar 24 lug 2018, 1:06

Areola
9
16%
Cillessen
2
4%
Donnarumma
21
38%
Olsen
6
11%
Schmeichel
16
29%
Zoet
2
4%

Voti totali: 56

antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Portiere

Messaggio da antoniocs »

faro ha scritto:accanna, arrenditi all'evidenza, sportiello gia' vede la coppa dalle grandi orecchie, fenomeno assoluto, sarebbe l'erede di Buffon se solo non fosse offensivo per Sportiello quel paragone asd asd
Le riserve di Palermo e Sampdoria, Colombi e Brignoli sono superiori
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

antoniocs ha scritto: Le riserve di Palermo e Sampdoria, Colombi e Brignoli sono superiori
:o

aho' antonio, io scherzo che di pallone non ci capisco nulla, sportiello le volte che l'ho visto (4 ? forse 5 dai) mi e' piaciuto abbastanza, tutto li'
postromantico
Leggero
Reactions:

Messaggio da postromantico »

faro ha scritto: :o

aho' antonio, io scherzo che di pallone non ci capisco nulla, sportiello le volte che l'ho visto (4 ? forse 5 dai) mi e' piaciuto abbastanza, tutto li'
e tu c'hai frantumato i coglioni una intera estate per 4/5 volte che l'hai visto!?!
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

postromantico ha scritto: e tu c'hai frantumato i co***oni una intera estate per 4/5 volte che l'hai visto!?!
:mrgreen:
pepatadicozze
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pepatadicozze »

postromantico ha scritto: e tu c'hai frantumato i co***oni una intera estate per 4/5 volte che l'hai visto!?!
tu pensa che zappacosta l'ha visto giocare un paio di volte, lo voleva solo per il cognome ma non sapeva nulla di lui.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

pepatadicozze ha scritto: tu pensa che zappacosta l'ha visto giocare un paio di volte, lo voleva solo per il cognome ma non sapeva nulla di lui.
verissimo
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

faro ha scritto: :o

l'anno scorso era piaciuto pure a me, quest'anno non mi sta convincendo. Parliamo in ottica Roma che vuole lottare per lo scudetto ovviamente
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
fra_ASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da fra_ASR »

guardiamo sto alisson va
FORZA ROMA FINO ALLA MORTE
Stringer
Reactions:

Messaggio da Stringer »

Io prenderei Sportiello già solo per le sue dichiarazioni. Qua ci deve venire chi VUOLE. Szczesny pare tipo che la mamma lo abbia costretto ad andare al doposcuola.
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

Stringer ha scritto:Io prenderei Sportiello già solo per le sue dichiarazioni. Qua ci deve venire chi VUOLE. Szczesny pare tipo che la mamma lo abbia costretto ad andare al doposcuola.

ma non è vero. ha solo detto che sta a londra da quando ha 16 anni e l'arsenal è la squadra della sua vita.
il cartellino del giocatore è sempre dell'arsenal, la quale società paga anche 2/3 del suo stipendio.

non so, vogliamo anche chiedergli una fettina di culo vicina all'osso?
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
Stringer
Reactions:

Messaggio da Stringer »

paz ha scritto:
ma non è vero. ha solo detto che sta a londra da quando ha 16 anni e l'arsenal è la squadra della sua vita.
il cartellino del giocatore è sempre dell'arsenal, la quale società paga anche 2/3 del suo stipendio.

non so, vogliamo anche chiedergli una fettina di cu|o vicina all'osso?
L'Arsenal gli paga parte dello stipendio? Buono, allora è praticamente aggratis.
callaghan
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da callaghan »

Vedo che anche sui portieri i superEspertiCheMarottaSabatiniPradèMeFannoNaPippa sono sul pezzo... Molto bene... Sono contento... Io nella mia insipienza vi dico che Sportello sta facendo un'ottima stagione (lo seguo un po perché anche io l'ho al fantacalcio).. Ma chiaramente il mio giudizio vale 0 rispetto agli esperti di cui sopra
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Vabbè, ma ora i giocatori si giudicano per il fantacalcio?
I voti alle prestazioni li danno gli stessi giornalisti contro cui, spesso, c'incazziamo.
Non mi sognerei mai di dare un'opinione su un giicatore basandomi sulla media voto.
A ogni modo Peri rimane la mia prima scelta. Mi piacerebbe molto Sommer e sono Convinto che Ruffier sia un ottimo portiere.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

vi ricordo che 3/4 anni fa per media voto al fantacalcio, il difensore più forte a spanne del campionato era Matias Silvestre.
Silvestre è andato all'Inter, disastroso.

il fantacalcio è utile soltanto se lo usi per vedere le partite delle piccole, cosi da vedere quelle partite che mai vedresti.
Per dire, lunedi alle 18 Chievo-Samp, senza Eder non l'avrei mai vista...e ho scoperto che Inglese non è un pippone al sugo.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

giùlemanidaCole ha scritto:vi ricordo che 3/4 anni fa per media voto al fantacalcio, il difensore più forte a spanne del campionato era Matias Silvestre.
Silvestre è andato all'Inter, disastroso.

il fantacalcio è utile soltanto se lo usi per vedere le partite delle piccole, cosi da vedere quelle partite che mai vedresti.
Per dire, lunedi alle 18 Chievo-Samp, senza Eder non l'avrei mai vista...e ho scoperto che Inglese non è un pippone al sugo.
Loria sta al fantacalcio come Beckenbauer al calcio.

Inglese in Chievo-Napoli avrei voluto menarlo, ma l'ho visto solo quella volta
Rispondi