mitrovic ufficiale stamattina al Newcastle433 ha scritto:IMHO Dzeko farà benissimo, può diventare tranquillamente anche capocannoniere della serie A, chi si sofferma sui 6 gol dell'anno scorso o non si è accorto che l'anno prima giocando titolare ne ha fatti 26 oppure è in malafede.
Io comunque più che Dzeko prenderei Lukaku, anche spendendo un pò di più, se si potesse.
Poi prenderei Mitrovic (che è un mese che dicono che firmerà per il Nuovo Castello, ma quando firma?) e/o Calleri del Boca.
Attaccante
- fra_ASR
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Attaccante
FORZA ROMA FINO ALLA MORTE
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
ASR_UnicoGrandeAmore ha scritto: mitrovic ufficiale stamattina al Newcastle
e te pareva...

Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
433 ha scritto:
e te pareva...![]()
bella 433...

- CoreDeRoma
- Campione
- Reactions:
- Ezechiele lupo
- Fenomeno
- Reactions:
la situazione di salah sembra talmente incasinata che lo lascerei perdere, specialmente alle cifre che si sentono.CoreDeRoma ha scritto:Ma il riscatto di Salah alla Fiorentina per 15 milioni è ancora valido?
- CoreDeRoma
- Campione
- Reactions:
Perchè alla Roma converrebbe che lo comprasse la Fiorentina (al prezzo del riscatto rpestabilito) per poi trattare lo scambio con Destro. Dai nomi che interessano ai viola non vedo tanti extra, quindi sarebbe un vantaggio per tutti.Ezechiele lupo ha scritto: la situazione di salah sembra talmente incasinata che lo lascerei perdere, specialmente alle cifre che si sentono.

- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Ho letto che così vorrebbe fare il Naples. Non so però se i doppi trasferimenti si possono fare nella medesima sessione di mercato. Inoltre aggiungo che se la Fiorentina lo paga 16 cucuzze contanti, vorrà oltre alle 16 cucuzze contanti pagate qualche cucuzza sull'unghia per se stessa. Mentre la Roma tratterebbe un esborso di 3 milioni ora e il resto tra un annoCoreDeRoma ha scritto: Perchè alla Roma converrebbe che lo comprasse la Fiorentina (al prezzo del riscatto rpestabilito) per poi trattare lo scambio con Destro. Dai nomi che interessano ai viola non vedo tanti extra, quindi sarebbe un vantaggio per tutti.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
il Chelsea sta giocando sulla situazione e ormai chiede di piu'CoreDeRoma ha scritto: Perchè alla Roma converrebbe che lo comprasse la Fiorentina (al prezzo del riscatto rpestabilito) per poi trattare lo scambio con Destro. Dai nomi che interessano ai viola non vedo tanti extra, quindi sarebbe un vantaggio per tutti.
- CoreDeRoma
- Campione
- Reactions:
Per questo mi piacerebbe sapere se la Fiorentina può "usufruire" ancora del suo diritto di riscatto. Trattare con Daniele Pradè, secondo me, sarebbe più semplice che trattare coi dirigenti del Chelsea.faro ha scritto:
il Chelsea sta giocando sulla situazione e ormai chiede di piu'

- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
penso che la Roma non voglia spendere nulla per salah, cioè non quest' anno
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
E non vonno spende pe Salah, e non vonno spenne p' er portiere, e Sabatini piú de 4-5 mln p'er terzino non ce spenne....ao ce stanno 50 milioni della Champions che giá se so' scordati tutti me parilmauro ha scritto:penso che la Roma non voglia spendere nulla per salah, cioè non quest' anno
ASR
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
c' hai ragione, voglio vedè infatti a quanto ammonta il saldo tra 20 giorni..Freedom ha scritto: E non vonno spende pe Salah, e non vonno spenne p' er portiere, e Sabatini piú de 4-5 mln p'er terzino non ce spenne....ao ce stanno 50 milioni della Champions che giá se so' scordati tutti me par
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Dando anche per assodato che Dzeko lo pagheranno con le cessioni di almeno 2 tra Doumbia Gervinho Ljajic e Destro.ilmauro ha scritto: c' hai ragione, voglio vedè infatti a quanto ammonta il saldo tra 20 giorni..
ASR
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
beh me lo auguro, se gervinho non pò vive senza garcia, magari a cedeli doumbia ljajic e destro..
però già così co tutti quei soldi tenterei il colpaccio karim
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non te lo danno Benzema. Peró puoi provare concretamente per Higuain.ilmauro ha scritto:beh me lo auguro, se gervinho non pò vive senza garcia, magari a cedeli doumbia ljajic e destro..
ASR