siamocosì ha scritto: ↑lun 27 feb 2023, 19:44
di all'amico tuo di provare i burgher beyond meat. ce li hanno anche alla metro. mia moglie è dovuta diventare quasi vegana per problemi renali. questi sono incredibili
questi sono eccezionali
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)
siamocosì ha scritto: ↑sab 18 mar 2023, 22:15
credo che mi farò un fry top
Utile per i burger, panini, bistecche, verdure, un po’ di tutto. Veloce facile da usare e pulire.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Ammazza che belle! Peccato non ci sia scritto nulla, ma per il prezzo le avrei provate sicuro.
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
AmoLaMaglia ha scritto: ↑lun 17 apr 2023, 17:55
prezzo basso e marezzatura spinta
anche il colore del grasso troppo bianco
non vorrei fossero manzi pompati
bisogna vedere sapore e resa sulla griglia
Il colore è quello perché non è frollata, ma per me non vuole dire che non sia buona
qixand ha scritto: ↑lun 17 apr 2023, 18:30
... non vuole dire che non sia buona
beh quello è certo
ma la prova del 9 la fa la griglia
ho già visto bistecche del genere diventare la metà e tirar fuori acqua quando messe sul fuoco
c'è solo bisogno di un volontario che le provi
io la carne troppo marezzata non la amo per me il top è così. bel grasso giallo e una certa marezzatura ma non eccessiva. anche perchè non facendo indiretta o reverse searing non si scioglie completamente
topozzi ha scritto: ↑ven 12 mag 2023, 0:26a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo
Io, infatti, dopo un po’ di prove a casa o nei ristoranti, sono giunto alla conclusione che la migliore bistecca con l’osso è la chianina che trovi in Toscana. Forse giusto una galiziana provata una volta la batte, ma ci ho riprovato ed è andata non benissimo.
la chianina è difficile trovarla abbastanza vecchia. in genere le macellano prima dei 4 anni. per me vacche da latte cresciute al pascolo. in abbruzzo ne trovo di fantastiche. vacche che escono tutti i giorni e arrivano sempre a 4/5 anni
topozzi ha scritto: ↑ven 12 mag 2023, 0:26a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo
siamocosì ha scritto: ↑lun 17 apr 2023, 19:26
la chianina è difficile trovarla abbastanza vecchia. in genere le macellano prima dei 4 anni. per me vacche da latte cresciute al pascolo. in abbruzzo ne trovo di fantastiche. vacche che escono tutti i giorni e arrivano sempre a 4/5 anni
Ma infatti a me la carne troppo frollata ho capito che non piace