Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
ma per H'Maidat l'avvocato si è già buttato sull'Infermità mentale?
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
postromantico ha scritto:ma per H'Maidat l'avvocato si è già buttato sull'Infermità mentale?
Come lele?
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
io te l'avevo detto che era l'unica cosa a cui poterti appigliare.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
lele ha scritto:Lo so io a cosa potete appigliarvi
Volgare
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Bordin titolare per due volte di fila, anche se nell'ultima è stato sostituito all'intervallo
anche d'urso è ripartito titolare nell'ascoli
fra questi due e spinozzi del pontedera forse riusciamo a tirare fuori un mazzitelli...
fabiozeman ha scritto:
Bordin titolare per due volte di fila, anche se nell'ultima è stato sostituito all'intervallo
anche d'urso è ripartito titolare nell'ascoli
fra questi due e spinozzi del pontedera forse riusciamo a tirare fuori un mazzitelli...
Purché non compriamo la sua riserva a tre milioni e passa
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
antoniocs ha scritto:
Purché non compriamo la sua riserva a tre milioni e passa
tre milioni bastano a malapena per un rapinatore a mano armata... ma noi puntiamo in grande... io voglio un serial killer... ce ne vorranno 7 o 8 di milioni
Devo capire il senso di Machin al Pescara quando a Brescia era titolare. È possibile che si è fatto 4 squadre in 2 anni? Anche Franchi alla Reggina non gioca mai mentre con l’Akragas le sue presenze le faceva.
Bene invece il prestito in Spagna di Soleri
Utente del Mese preferito di Postromantico edizione Gennaio 2018.
ColossoDiTotti ha scritto:Devo capire il senso di Machin al Pescara quando a Brescia era titolare. È possibile che si è fatto 4 squadre in 2 anni? Anche Franchi alla Reggina non gioca mai mentre con l’Akragas le sue presenze le faceva.
Bene invece il prestito in Spagna di Soleri
Machin è un mistero, doveva andare ad Avellino e si è trovato a Pescara.
L'akragas è fallito. Sono scappati tutti e bisognava trovargli una squadra in poche ore.