è molto falloso.antoniocs ha scritto: Loria sta al fantacalcio come Beckenbauer al calcio.
Inglese in Chievo-Napoli avrei voluto menarlo, ma l'ho visto solo quella volta
però è utile in una medio-piccola.
è molto falloso.antoniocs ha scritto: Loria sta al fantacalcio come Beckenbauer al calcio.
Inglese in Chievo-Napoli avrei voluto menarlo, ma l'ho visto solo quella volta
Ma infatti... ha detto tante cose e per niente banali, non è semplicemente vuole restare/vuole tornare all'Arsenal, è una situazione complessa. Questa è una bellissima intervistapaz ha scritto:
ma non è vero. ha solo detto che sta a londra da quando ha 16 anni e l'arsenal è la squadra della sua vita.
il cartellino del giocatore è sempre dell'arsenal, la quale società paga anche 2/3 del suo stipendio.
non so, vogliamo anche chiedergli una fettina di cu|o vicina all'osso?
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
qui si dice che lui ha chiuso con Doyen e quindi che non vieneBrasileiro ha scritto:In Brasile, se dice che la Roma ha chiuso con Alisson
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
bene, se viene qui penso sia proprio per fare il titolareBrasileiro ha scritto:Buon portiere, sicuro e con ampia margine di miglioramento.
Ma deve giocare.
É il titolare della Seleção.faro ha scritto:
bene, se viene qui penso sia proprio per fare il titolare
Buon portiere...molta personalita...giùlemanidaCole ha scritto:ok, com'era invece Rafael ai tempi del Santos?
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata