Seydou Keita

Rispondi
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Seydou Keita

Messaggio da siamocosì »

per favore basta
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
superkagno
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da superkagno »

siamocosì ha scritto:per favore basta
ed ecco pallotta e monchi in "io speriamo che arrivo quarto"
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Illustre pensionato.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

grandissima partita ieri...con lui la roma gioca meglio,pochi cazzi...naturalmente ieri prima della partita, si è preso una vagonata di insulti a prescindere...lascia perdere seydou, tu hai alzato le coppe, qui c'è chi non ce la fa ad alzare neanche altro...continua così,2 partite 6 punti
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

boni che s'è visto qualcosa
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
Zemaniaco75
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Zemaniaco75 »

non riesco a comprendere l'odio verso questo giocatore, che è sicuramente in fase calante ma forse ha anche bisogno di giocare per ritrovare un pò di condizione, io non scordo cosa può dare alla Roma se sta bene
Non può piovere per sempre... forse
Smoke Monster
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Smoke Monster »

inguardabile. un ex
giùlemanidaIturbe ha scritto: Gran gol di Messi
superkagno
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da superkagno »

shaka ha scritto:grandissima partita ieri...con lui la roma gioca meglio,pochi ca##i...naturalmente ieri prima della partita, si è preso una vagonata di insulti a prescindere...lascia perdere seydou, tu hai alzato le coppe, qui c'è chi non ce la fa ad alzare neanche altro...continua così,2 partite 6 punti
è lentissimo
si schiaccia troppo perchè va in sofferenza fisica (c'ha 90 anni)
le coppe le ha alzate quanti anni fa ?
ed ecco pallotta e monchi in "io speriamo che arrivo quarto"
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

superkagno ha scritto: è lentissimo
si schiaccia troppo perchè va in sofferenza fisica (c'ha 90 anni)
le coppe le ha alzate quanti anni fa ?
tutto vero...l'alternativa è vainquer che ieri è entrato e ha fatto solo danni...e l'altro de rossi...che mi sa che l'avete visto ultimamente...il danno fatto in persona

preferisco seydou che gioca la palla lentissimo

col rientro di strootman e a giugno sul mercato si leva...ma ora serve
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Credo di essere il solo che ha pensato che Pjanic è andato meglio perchè ha giocato insieme a lui.
Ieri Pjanic si è potuto spingere più in avanti libero da blocco mentale di dovere fare il "pizarro".

Purtroppo la forma non è quella di una volta e questyt'anno ha giocato poco.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Smoke Monster
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

shaka ha scritto: tutto vero...l'alternativa è vainquer che ieri è entrato e ha fatto solo danni...e l'altro de rossi...che mi sa che l'avete visto ultimamente...il danno fatto in persona

preferisco seydou che gioca la palla lentissimo

col rientro di strootman e a giugno sul mercato si leva...ma ora serve
la gioca pure male, oltre che lentamente. nelle chiusure è sempre in ritardo. a me sembra che abbia questo alone del professore e quindi diventa intoccabile...per la stessa prestazione De Rossi o Vainqueur ce li saremmo, giustamente, divorati.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

qixand ha scritto:Credo di essere il solo che ha pensato che Pjanic è andato meglio perchè ha giocato insieme a lui.
Ieri Pjanic si è potuto spingere più in avanti libero da blocco mentale di dovere fare il "pizarro".

Purtroppo la forma non è quella di una volta e questyt'anno ha giocato poco.
Pjanic ieri è andato meglio perchè finalmente gli altri si muovevano senza palla
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

Smoke Monster ha scritto: la gioca pure male, oltre che lentamente. nelle chiusure è sempre in ritardo. a me sembra che abbia questo alone del professore e quindi diventa intoccabile...per la stessa prestazione De Rossi o Vainqueur ce li saremmo, giustamente, divorati.
ma intoccabile de che, che alla lettura della formazione c'è stata gente che smadonnava...
Smoke Monster
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

shaka ha scritto: ma intoccabile de che, che alla lettura della formazione c'è stata gente che smadonnava...
e poi però c'è anche chi lo ha visto bene. io non capisco come si può parlare di grandissima partita quando non fa una cosa degna di nota in positivo.
mi sembra di aver letto anche due sufficienze da Corriere dello Sport e Gazzetta che non hanno alcun fondamento
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

tutti i quotidiani gli hanno dato 6...anche quelli non sportivi
Rispondi