shaka ha scritto:"Renato Sanches ha 24 anni e non 18". Dichiarazioni sorprendenti, quelle dell'ex allenatore del centrocampista del Bayern Monaco, Guy Roux, ai microfoni del canale televisivo Dolce Sport. "Renato dice di avere 18 anni, ma credo che dovrebbe ripensare al passato. La sua data di nascita è stata dichiarata tanti anni dopo, quindi non può essere corretta. Vi posso assicurare che ha 23 o 24 anni".
Effettivamente dal viso e dal fisico sembra tutto tranne un ragazzo di diciotto anni. Però io ci andrei con le pinze con queste dichiarazioni, molto spesso sono personaggi che decidono improvvisamente di inventarsi qualche pseudo-verità per ottenere notorietà, e comunque non è impossibile a 18 anni sembrare molto ma molto più grandi anche se nemmeno così facile.
Tra le altre cose, mi sono sempre chiesto perchè, se tutte le dichiarazioni di questo tipo hanno un fondamento, nessuno poi abbia mai indagato seriamente in proposito e non sia mai venuto nulla di concreto fuori se non qualche titolo isolato di qualche giornale.
PS: Fatto sta che Renato Sanches me lo porterei volentieri alla Roma