Christopher Lloyd Smalling
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Christopher Lloyd Smalling
https://m.vocegiallorossa.it/primo-pian ... one-235048
Offerto un nuovo contratto a Smalling con uno stipendio più alto: la situazione
09.01.2023 23:15 di Emiliano Tomasini
Secondo quanto riferito dal portale Calciomercato.com, la Roma ha offerto un nuovo contratto a Chris Smalling, che al momento ha il contratto in scadenza con i giallorossi fino a giugno 2023. La dirigenza della Roma avrebbe proposto un rinnovo biennale al centrale inglese con uno stipendio di circa 4,5 milioni a stagione, uno in più del suo stipendio attuale. Smalling ha apprezzato lo sforzo del club e ha messo da parte l'interesse dell'Inter, ma - aggiunge il sito di mercato - un'eventuale offerta di un club di Premier potrebbe cambiare le carte in tavola perché la famiglia del giocatore vorrebbe tornare in Inghilterra.
Offerto un nuovo contratto a Smalling con uno stipendio più alto: la situazione
09.01.2023 23:15 di Emiliano Tomasini
Secondo quanto riferito dal portale Calciomercato.com, la Roma ha offerto un nuovo contratto a Chris Smalling, che al momento ha il contratto in scadenza con i giallorossi fino a giugno 2023. La dirigenza della Roma avrebbe proposto un rinnovo biennale al centrale inglese con uno stipendio di circa 4,5 milioni a stagione, uno in più del suo stipendio attuale. Smalling ha apprezzato lo sforzo del club e ha messo da parte l'interesse dell'Inter, ma - aggiunge il sito di mercato - un'eventuale offerta di un club di Premier potrebbe cambiare le carte in tavola perché la famiglia del giocatore vorrebbe tornare in Inghilterra.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Rovina sogni
- Reactions:
che follia ragazzi
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se fosse vero la roma ha fatto il suo,anche troppo.Con 4,5 netti ci prendi top difensori per la serie A
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
La stessa cosa che ho esclamato anche io leggendo 4.5 milioni, ma ancor di più "la famiglia vuole tornare in premier"
Comunque sono cifre buttate lì, però che la Roma vuole tenerlo ci credo.
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Mi pare tanto una cazzata.
Ieri su Sky hanno escluso l'interesse dell'Inter.
Ieri su Sky hanno escluso l'interesse dell'Inter.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Si però calciomercato.com sta abbastanza sul pezzo.
L'inter, dopo miki, potrebbe rifare un colpo del genere.
Le cazzate, secondo me, sono i 4.5 x2 ad un 33 enne e che la famiglia vuole tornare in Inghilterra.
Poi questi vedono gli UFO, quindi mi posso aspettare di tutto.
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Si pure secondo me le cazzate sono quelle.skunk18 ha scritto: ↑mar 10 gen 2023, 0:09 Si però calciomercato.com sta abbastanza sul pezzo.
Le cazzate, secondo me, sono i 4.5 x2 ad un 33 enne e che la famiglia vuole tornare in Inghilterra.
Non ricordo se Baiocchini o Paventi ha detto con molta sicurezza che Smalling non rientra nei piani dell'Inter, nemmeno se Skriniar andasse via.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
N.D.Walsch
N.D.Walsch
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Calciomercato.com = Francesco Balzani, quindi sicuramente è una cazzata
TAYLOR FREDDO!!!
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Premetto che io lo adoro per l'impegno e la capacità di posizionarsi, anche contro il Milan ho notato come lui non tenti mai di appoggiare di testa ad un compagno ma si limiti sempre a spazzare. È come se l'insicurezza che lo caratterizza in fase di impostazione con i piedi (sempre passaggi facili a pochi metri) lo condizioni anche con la testa. L'ho notato solo io???
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
No, e` verissimo. Io l'ho scritto altre volte, provocatoriamente: Smalling e` l'Icardi dei difensori (non nel senso della testa di caxxo, nel senso dell'Icardi che faceva un gol a partita nell'Inter di qualche anno fa, risultando completamente nullo in tutto cio` che non avveniva in area di rigore avversaria).vecchiocucs ha scritto: ↑mar 10 gen 2023, 21:43 Premetto che io lo adoro per l'impegno e la capacità di posizionarsi, anche contro il Milan ho notato come lui non tenti mai di appoggiare di testa ad un compagno ma si limiti sempre a spazzare. È come se l'insicurezza che lo caratterizza in fase di impostazione con i piedi (sempre passaggi facili a pochi metri) lo condizioni anche con la testa. L'ho notato solo io???
Smalling nei salvataggi nell'ultimo terzo di campo e` un fenomeno (cosi` come e` molto prezioso sulle palle inattive offensive), ma in praticamente tutto il resto e` quasi nullo. Spesso viene descritto come un grande difensore, ma un grande difensore un buon 70% dei palloni che lui intercetta di testa li orienta, non li colpisce e basta e poi e` un terno al lotto se va` a uno dei nostri, fuori, o a uno dei loro.
Per non parlare dei limiti d'impostazione e della tendenza a schiacciarsi sul portiere. E` fortissimo nelle sue specialita` (marcatura, lettura dell'azione nell'ultimo terzo di campo per andare a ribattere dove si sviluppera` il tiro), ma non e` un difensore completo. Se la Roma avesse un difensore completo, non giocherebbe a 3/5 dietro, ma a 4.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- G. Batistuta lover
- Capitano
- Reactions:
Rispetto al rinnovo de quella sega monumentale de Mancini gli eventuali 4,5 a Smalling sarebbero quisquilieskunk18 ha scritto: ↑mar 10 gen 2023, 0:09 Si però calciomercato.com sta abbastanza sul pezzo.

Anche perchè parliamo del centrale difensivo più importante che ha la Roma, se vuoi salire di livello devi sborsare di cartellino+ingaggio per uno forte ma forte forte che ti faccia fare il salto di qualità tecnico e carismatico. Sul discorso età, i 33/35 anni di un centrale forte incidono meno rispetto ai 33/35 di un'ala o punta in generale. Sicuramente ci sarebbe sempre il dubbio integrità e continuità a livello fisico. Ma appunto se lo dai via bisogna prendere uno veramente forte.

Wimbledon: 8; US Open: 5; Australian Open: 6; French Open: 1; Masters Cup: 6; Masters Series: 28
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Sarò scemo io ma Mancini mi sembra più attento e tranquillo adesso. Magari il figlio lo fa dormire di più adesso eheh
Smalling è bravo a livello difensivo ma sta difesa a 3 mi ha rotto il cazzo tanto tanto.
Smalling è bravo a livello difensivo ma sta difesa a 3 mi ha rotto il cazzo tanto tanto.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Secondo me se leviamo i bonus per i gol fatti sui piazzati di Pellegrini, e ci concentriamo sulle prestazioni difensive, le partite fatte da Smalling meglio rispetto a Mancini non sono cosi` tante quest'anno, anzi forse il numero di partite in cui l'uno o l'altro sono stati il migliore o il meno peggio della difesa si equivalgono.G. Batistuta lover ha scritto: ↑mer 11 gen 2023, 19:14 Rispetto al rinnovo de quella sega monumentale de Mancini gli eventuali 4,5 a Smalling sarebbero quisquilie![]()
Anche perchè parliamo del centrale difensivo più importante che ha la Roma, se vuoi salire di livello devi sborsare di cartellino+ingaggio per uno forte ma forte forte che ti faccia fare il salto di qualità tecnico e carismatico. Sul discorso età, i 33/35 anni di un centrale forte incidono meno rispetto ai 33/35 di un'ala o punta in generale. Sicuramente ci sarebbe sempre il dubbio integrità e continuità a livello fisico. Ma appunto se lo dai via bisogna prendere uno veramente forte.
Poi che Mancini non segna piu` sui piazzati quanto faceva 2 anni mi fa` incaxxare anche a me, ma ho sentito che la Roma e` la seconda squadra d'Europa a segnare di piu` sui piazzati (nonostante chi li batte fosse stato bollato come incapace a batterli, pure quando c'aveva il piu` alto numero di assist fatti battendoli in tutto il campionato, perche` questo e` un forum 'No Stats'), quindi manco mi posso incaxxare piu` di tanto, magari a livello di blocchi e movimenti ora che Smalling e` tornato disponibile e` richiesto a lui fare quello che era richiesto a Mancini 2 anni fa.
Poi vabbe` da un certo punto di vista e` pure un'analisi che lascia il tempo che trova: Mancini si e` deciso quanto guadagna senza avere la certezza di quanto sia, ci sono 300 versioni diverse pero` vabbe` ormai e` diventato folklore che tra tutte si scelga la piu` alta, ora addirittura diamo per scontato che sia stato ammonito anche quando non viene ammonito, non c'ha proprio via di scampo, e` partita la Lettera Scarlatta, anzi la Lettera Scamacca.
Smalling e` forte, ma non e` completo. Vogliamo turarci il naso sull'eta` perche` e` difensore, vogliamo turarci il naso sull'ingaggio perche` il folklore di Mancini, a me interessa avere un difensore centrale completo, magari anche leggermente meno forte di Smalling, perche` poi se devo giocare con un centrocampista in meno perche` nessuno dei difensori centrali e` completo, che uno e` forte a respingere i tiri facendo il trapezista bulgaro alla Aldo, Giovanni e Giacomo e` una toppa a un difetto piu` profondo, ma non e` una soluzione.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Eh