Italo Zanzi

Tutto sul calcio
Bob Gray
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da Bob Gray »

qixand ha scritto: Almeno quella era la madre, le altre erano le sorelle, oppure il marito... la logica italiana del magnamo in famiglia la sgamavi subito.
Questi te la fanno più sottile, te chiamano il professionista ammmerrecano che a conti fatti scopri essere solo professionista dell'aperitivo sullo yacth cor mignottone de turno.

Però voi mette che bella figura de facciata?
ma cosa cazzo c'entra? :lol:
Sono due le cose...o stai insinuando che lo stipendio di zanzi sia in qualche modo distratto per essere direzionato verso le casse dei proprietari, oppure stai facendo una supercazzola. Zanzi mica è il figlio de Pallotta o un suo parente, ha un cv importante, che cazzo de paragone è con i lauti stipendi asseganti a famigliari della proprietà che non avevano mai avuto a che fare col mondo del calcio?
totti1montella4
Reactions:

Re: Italo Zanzi

Messaggio da totti1montella4 »

a quando lo sdoganamento del Generale Di Martino e del suo pediluvio?.... asd
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

il_noumeno ha scritto:

Ma no guarda, io preferisco comunque Zanzi (anche solo perché il carico di danni che quelli di prima si portano in dote non è paragonabile). quindi non ti seguo. Non faccio distinzione tra Galopeira e Marione. Questo sì. Per me sono m#rda dello stesso (infimo) livello.
Mah... a me sembrano tutte persone inadeguate per fare questo lavoro, o almeno, nel caso di Zanzi, persone che sono venute a Roma a villeggiare e prendere uno stipendio a buffo.
Poi se non vogliamo sorvolare sul lato estetico della cosa (stronzate come lo stile americano contro le ciavatte, i vestiti a fiori o i libri di cucina, quisquiglie buone solo per far chiacchierare tifosi accecati), questa Roma dei dirigenti americani ha vinto sinora zero, accumulato figuracce e ha fallito anche nei campi in cui sarebbe dovuta essere all'avanguardia. Quindi quando penso che non abbiamo manco uno sponsor sulla maglia, faccio fatica a preferire Zanzone e gli altri dirigenti usa, alla famiglia casereccia che viveva ancora negli anni '80, ma alla fine a livello di risultati non faceva poi così male.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

qixand ha scritto: Mah... a me sembrano tutte persone inadeguate per fare questo lavoro, o almeno, nel caso di Zanzi, persone che sono venute a Roma a villeggiare e prendere uno stipendio a buffo.
Poi se non vogliamo sorvolare sul lato estetico della cosa (stron##te come lo stile americano contro le ciavatte, i vestiti a fiori o i libri di cucina, quisquiglie buone solo per far chiacchierare tifosi accecati), questa Roma dei dirigenti americani ha vinto sinora zero, accumulato figuracce e ha fallito anche nei campi in cui sarebbe dovuta essere all'avanguardia. Quindi quando penso che non abbiamo manco uno sponsor sulla maglia, faccio fatica a preferire Zanzone e gli altri dirigenti usa, alla famiglia casereccia che viveva ancora negli anni '80, ma alla fine a livello di risultati non faceva poi così male.

La "famiglia casareccia" ti ha lasciato in una situazione finanziaria di dissesto. Su quelli che ci sono attualmente penso tu abbia capito come la penso, ma sì, mi sembrano decisamente meglio di quelli che ci erano prima, con tutti i loro limiti e la mancanza di trofei e le coppe Italia della Sensi. Su Zanzi (e il suo lavoro) mi è pure difficile esprimere un parere (gli unici elementi che avrei a disposizione sono perlopiù "quisquilie" come quelle a cui fai riferimento tu).
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

il_noumeno ha scritto:

La "famiglia casareccia" ti ha lasciato in una situazione finanziaria di dissesto. Su quelli che ci sono attualmente penso tu abbia capito come la penso, ma sì, mi sembrano decisamente meglio di quelli che ci erano prima, con tutti i loro limiti e la mancanza di trofei e le coppe Italia della Sensi. Su Zanzi (e il suo lavoro) mi è pure difficile esprimere un parere (gli unici elementi che avrei a disposizione sono perlopiù "quisquilie" come quelle a cui fai riferimento tu).
Time will tell...
Spero solo che i prossimi siano in grado di mettere d'accordo tutti con fatti e non chiacchiere, mettendo per un po' a tacere sta guerra tra poveri.

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

Luke Skywalker ha scritto:
Noi abbiamo pagato per anni questo viveur!
per me il mistero era anche quello che faceva a trigoria
Immagine
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

qixand ha scritto: Time will tell...
Spero solo che i prossimi siano in grado di mettere d'accordo tutti con fatti e non chiacchiere, mettendo per un po' a tacere sta guerra tra poveri.

Ma guarda, secondo me è proprio sbagliata 'sta comparazione con il passato. Io, nella vita, tendo a guardare avanti.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

il_noumeno ha scritto:

Ma guarda, secondo me è proprio sbagliata 'sta comparazione con il passato. Io, nella vita, tendo a guardare avanti.
Non parlare con me, parla con Gipsy, che appena mi sono azzardato a fare una battuta sul buon Italone, è ripartito alla carica con le sorelle, le ciavatte, la zia.
La nostalgia sembra più di chi non ha più nessuno con cui sfogarsi.

porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Argomento cassato.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Fox Networks Group Asia ha annunciato che Zanzi sarà il vicepresidente esecutivo e amministratore delegato dell’area sport. L’ex romanista sarà responsabile di tutti gli aspetti di Fox Sports Asia nell’area del Pacifico e nel Centro-Oriente dalla produzione al marketing e le acquisizioni.

Zanzi farà capo a Simeon Dawes, vicepresidente esecutivo ed amministratore delegato dell’area Hong Kong, dell’Asia sudorientale e del Centro-Oriente. “Italo è il tipo di persona dinamica di cui avevamo bisogno per dirigere il lavoro di Fox Sports – ha dichiarato Dawes -. Con la conoscenza e l’esperienza che porta alla nostra azienda, sono fiducioso che, insieme al nucleo centrale di Fox Sports, sarà in grado di guidarci verso crescita e innovazione”
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

eddaje italone castiga per bene pure le asiatiche
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
totti1montella4
Reactions:

Messaggio da totti1montella4 »

hanno trovato un ruolo perfetto per il prototipo del pallone gonfiato italoamericano :mmmmm:
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

E questo sarà anche un fesso, però intanto se muove sempre dal ruolo di Vice Presidente a salire... :mmmmm:
Immagine
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabiozeman »

antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

mi avevi fatto prendere un colpo con zanzi torna nella capitale asd
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Rispondi