L'anno scorso è uscito ai quarti, quindi a prescindere da domenica, ha già guadagnato punti su Alcaraz...
Dovesse vincere, l'anno prossimo lo devono fermare per 6 mesi per dare speranze a qualcun altro...

Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche ehdaje, mo se passa alle clausole!
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
Io mi sono appena giocato Sinner a 2.il_noumeno ha scritto: ↑ven 11 lug 2025, 20:20 Speriamo che non finisca sempre allo stesso modo però
Mi hai sbloccato un ricordo giovanile con la terra verde. Gli US Open a Forest Hills si giocavano su terra verde.blade ha scritto: ↑ven 11 lug 2025, 20:23 Sulla terra alcaraz avrà sempre qualcosa in più, sull'erba che anche se è terra verde ormai comunque rimane più veloce come superficie sinner ci può provare di più , diciamo 55/45 per lo spagnolo. Vorrei solo vederlo giocare meno piatto del solito perché così farebbe il gioco dell'altro.ho buone sensazioni , non so perché ...
skunk18 ha scritto: c'è anche il cemento.
Come Miami, a Pechino nel 2023 ha vinto Sinner.
Parlavo di finali tra loro due.skunk18 ha scritto: Come Miami, a Pechino nel 2023 ha vinto Sinner.
Comunque penso si spartiranno la maggior parte dei tornei importanti.
Si, ma già ai tempi si lamentavano tutti i giocatori, era una superficie ingiocabile .aldodice26x1 ha scritto: ↑ven 11 lug 2025, 20:39 Mi hai sbloccato un ricordo giovanile con la terra verde. Gli US Open a Forest Hills si giocavano su terra verde.
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche ehdaje, mo se passa alle clausole!
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
Vero ma sono ottimista lo vedo in netta crescita.il_noumeno ha scritto: ↑sab 12 lug 2025, 6:22 Parlavo di finali tra loro due.
Su quelle sa so’ spartirti poco fino ad adesso.