Brasileiro ha scritto:Figlio di p...
Comunque, l´errore é stato della nostra difesa che non ha osservato lui da solo.

stai a rosicà eh

Brasileiro ha scritto:Figlio di p...
Comunque, l´errore é stato della nostra difesa che non ha osservato lui da solo.
.aLVio. ha scritto: stupendo!!
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
sono 2 miliardi di euro.Dany85 ha scritto:STAMPA INGLESE - Secondo la stampa inglese un consorzio arabo è pronto ad investire circa 1,5 miliardi di sterline per acquistare l'Arsenal. Il tabloid "The Sun" fa riferimento al progetto che coinvolgerebbe investitori del Qatar e degli emirati arabi, al lavoro da almeno quattro mesi per arrivare alla conclusione dell'affare. Nelle prossime settimane, i potenziali acquirenti presenteranno la propria offerta a Stan Kroenke, attuale azionista di maggioranza dei Gunners. Il consorzio offrirà 20.000 sterline per ciascuna azione di Kroenke, che controlla il 66,64% del club.
Geoffrey Castilliongiùlemanidamarra ha scritto:Stó guardando Venlo-Heracles per motivi di schedina, mi dite chi è l'attaccante nero del heracles?Molto forte, ha già segnato 2 volte, entrambe annullate.
Grazie.
quanto hai preso?giùlemanidamarra ha scritto:Credo di si,
Ieri 2 gol annullati, ma dalle statistiche non mi pare forte.
Per la cronaca, ho perso la schedina.
Freedom ha scritto: ha perso
ci e' er cipolla?giùlemanidamarra ha scritto:se segna er cipolla, rientro alla grande.