Il dono della sintesi..,simone ha scritto:dico solo una cosa. no.
Giuseppe Rossi
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Giuseppe Rossi
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Freedom ha scritto: e io quoto.
Anche io, forse avrei aggiunto "manco da sano".
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Senza nessun infortunio, ad una cifra congrua forse l'avrei preso, 20 milioni mai.il_noumeno ha scritto:
Anche io, forse avrei aggiunto "manco da sano".
ASR
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
a me piace, magari avrebbe inciso di più di altri giocatori che qua a roma so venuti solo a fa la comparsa..
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
tanto lo sapete.. per me, se costa poco, è da prendere. se recupera, è un fenomeno..
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
quotoNaVaJo ha scritto:tanto lo sapete.. per me, se costa poco, è da prendere. se recupera, è un fenomeno..
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Dopo 3 interventi del genere bisogna innanzitutto sperare che riesca a camminare perfettamente, poi che possa tornare un'atleta, poi un calciatore professionista, poi il Giuseppe Rossi che conosciamo.ilmauro ha scritto: quoto
La vedo dura.
ASR
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
regà queste so cose che possono esse affibiate a un cristiano che ha i nostri soldi.. ma quando ballano sti mln vedi te come comincia a corre!Freedom ha scritto: Dopo 3 interventi del genere bisogna innanzitutto sperare che riesca a camminare perfettamente, poi che possa tornare un'atleta, poi un calciatore professionista, poi il Giuseppe Rossi che conosciamo.
La vedo dura.
schumacher ebbe lo stesso infortunio di mio fratello.. 3 mesi e già guidava..
mio fratello rottura di tibia perone e caviglia, dopo 3 mesi mancava ancora un altro mese de chiodo in ortopedia del sangiovanni pe tornà a casa.. sapendo che si doveva fare altri 4 mesi di gesso e 5 mesi di fisioterapia..
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
non scordiamoci del Capitano.
Quando vidi come era conciato piansi.. pensai che fosse finito. se non ci fosse stata la carne, avrebbe preso il suo piede in mano. Eppure..
So che è comunque una scommessa questa, ma se ce lo danno per poco, e lui vorrà rimettersi in discussione anche con un contratto a salire, è una bella scommessa. In fondo molti erano felici quando si scommesse e si VINSE la scommessa adrIano..
Quando vidi come era conciato piansi.. pensai che fosse finito. se non ci fosse stata la carne, avrebbe preso il suo piede in mano. Eppure..
So che è comunque una scommessa questa, ma se ce lo danno per poco, e lui vorrà rimettersi in discussione anche con un contratto a salire, è una bella scommessa. In fondo molti erano felici quando si scommesse e si VINSE la scommessa adrIano..
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- ForzaMagica
- Campione
- Reactions:
Quoto.ilmauro ha scritto:a me piace, magari avrebbe inciso di più di altri giocatori che qua a roma so venuti solo a fa la comparsa..
I forti dubbi legati alla sua totale ripresa sono più che giustificati ma il paragone con Bojan è quasi irriguardoso.
settimottavoposto
settimottavoposto
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Irriguardoso per chi?ForzaMagica ha scritto: Quoto.
I forti dubbi legati alla sua totale ripresa sono più che giustificati ma il paragone con Bojan è quasi irriguardoso.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- fabio656
- Fenomeno
- Reactions:
per 4-5 milioni lo farei....o prestito gratuito + 10 mil in caso si riprenda...
non vorrei che ad aprile se magnamo le mani per aver perso l'occasione di avere giuseppe rossi a 2 spicci...
è un gioco d'azzardo, ma se vinci, hai fatto bingo.
lo ripeto, totti l'anno prossimo c'ha 27 anni.
non vorrei che ad aprile se magnamo le mani per aver perso l'occasione di avere giuseppe rossi a 2 spicci...
Daje Rudi !!!
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
magari fabio...magari.fabio656 ha scritto:per 4-5 milioni lo farei....o prestito gratuito + 10 mil in caso si riprenda...
-
- Capitano
- Reactions:
Dico la mia. spero di no
Un rischio del genere lo prenderei per un giocatore decisamente + forte di Giuseppe Rossi, ma manco lo so poi....
Un rischio del genere lo prenderei per un giocatore decisamente + forte di Giuseppe Rossi, ma manco lo so poi....