secondo me se viene diventa il secondo miglior difensore in rosa...subito dopo marcossardaccio ha scritto: addirittura manu? prende il posto da titolare di castan?
Mehdi Benatia
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mehdi Benatia
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
9 giugno 2012... io c'ero
9 giugno 2012... io c'ero
-
- Campione
- Reactions:
Si', perche' Burdisso dovrebbe va via.
speriamo,anche il prezzo e' ottimo,avrei speso prima per altro pero',se poi arriva anche l'altro che vorrei meglio ancora,bho vediamo.manuel csnt ha scritto: secondo me se viene diventa il secondo miglior difensore in rosa...subito dopo marcos
Burdisso quarto centrale io non ci sputo sopra, ci sono priorità ben importanti e credo anche che il terzo centrale (Castan) potrebbe fare tranquillamente il titolare (Magari quando e se sposteranno Marcos terzino in qualche partita)Bar Toletti ha scritto:infatti, anche se per me burdisso rimane un altro anno. 4 centrali del genere mi lasciano molto tranquillo
- Bafio
- Capitano
- Reactions:
RAGAZZI. L'AFFARE PER PORTARE BENATIA NELLA ROMA E' PRATICAMENTE CONCLUSO!
UN CONTRATTO DI 5 ANNI.
NELL'OPERAZIONE ENTRERANNO DUE GIOCATORI TRA VIVIANI, LOPEZ, ROMAGNOLI O VERRE (SE RISCATTATO DAL GENOA).
QUINDI 6,5 MILIONI + DUE GIOCATORI TRA QUESTI PRECEDENTEMENTE INDICATI.
ROMAGNOLI E VIVIANI NON SI TOCCANO!!!
UN CONTRATTO DI 5 ANNI.
NELL'OPERAZIONE ENTRERANNO DUE GIOCATORI TRA VIVIANI, LOPEZ, ROMAGNOLI O VERRE (SE RISCATTATO DAL GENOA).
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
Lo so, è scritto nel topic allenatore...Bafio ha scritto:RAGAZZI. L'AFFARE PER PORTARE BENATIA NELLA ROMA E' PRATICAMENTE CONCLUSO!
UN CONTRATTO DI 5 ANNI.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
me pare l'abbia detto pedullà un oretta fa...Bafio ha scritto:RAGAZZI. L'AFFARE PER PORTARE BENATIA NELLA ROMA E' PRATICAMENTE CONCLUSO!
UN CONTRATTO DI 5 ANNI.

- Bafio
- Capitano
- Reactions:
Si ma non si puo prende Benatia per dare via ROMAGNOLI E VIVIANI !!!
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
Romagnoli no, Viviani in comproprietà pure pure.Bafio ha scritto:Si ma non si puo prende Benatia per dare via ROMAGNOLI E VIVIANI !!!
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
- Bafio
- Capitano
- Reactions:
Romagnoli non si tocca perchè è un altro marquinhos mentre Viviani è sottovalutatissimo , se lo diamo via un giorno ci pentiremo..V.G.41 ha scritto: Romagnoli no, Viviani in comproprietà pure pure.
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io nè l'un nè l'altro.V.G.41 ha scritto: Romagnoli no, Viviani in comproprietà pure pure.
Bertolacci secondo me andrebbe bene, il suo livello è quello di una buona serie A ma nulla più.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- antoniocia79
- Esordiente
- Reactions:
non mi sembra l'acquisto che possa farci fare il salto di qualità in difesa, è un pò lento e macchinoso; dall'Udinese avrei provato più a prendere Basta, visto la penuria di terzini.
Lento Benatia??antoniocia79 ha scritto:non mi sembra l'acquisto che possa farci fare il salto di qualità in difesa, è un pò lento e macchinoso; dall'Udinese avrei provato più a prendere Basta, visto la penuria di terzini.

l hai mai visto?sulle distanze lunghe te se magna
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
tutto si puo dire tranne che è lento...questo significa che non hai mai visto una partita dell'udinese e non hai mai visto benatiaantoniocia79 ha scritto:non mi sembra l'acquisto che possa farci fare il salto di qualità in difesa, è un pò lento e macchinoso; dall'Udinese avrei provato più a prendere Basta, visto la penuria di terzini.