Panzanella ha scritto:del 18-6

Panzanella ha scritto:del 18-6
questo e' forte forte.......altro che nainggolanmarcos ha scritto:ma novità? ma bale non aveva detto che stava già a roma?
un "massaio"baleymar ha scritto: vabbè dai,lava i piatti, spolvera,passa lo straccio....
A belli c'ho la donna che pulisce...un'ucraina di 40 anni alta 1.80 che pare un triangolo scaleno con l'angolo piu' piccolo rivolto verso il bassocerbero ha scritto: un "massaio"![]()
ENTRAJE DA DIETRO.....ROSSO DIRETTO !!!paolo67 ha scritto: A belli c'ho la donna che pulisce...un'ucraina di 40 anni alta 1.80 che pare un triangolo scaleno con l'angolo piu' piccolo rivolto verso il basso
paolo67 ha scritto: A belli c'ho la donna che pulisce...un'ucraina di 40 anni alta 1.80 che pare un triangolo scaleno con l'angolo piu' piccolo rivolto verso il basso
l'unico cesso l'hai beccato tepaolo67 ha scritto: A belli c'ho la donna che pulisce...un'ucraina di 40 anni alta 1.80 che pare un triangolo scaleno con l'angolo piu' piccolo rivolto verso il basso
Cesso ?...porta la ventottesima...cesso un par de...DDR16 ha scritto: l'unico cesso l'hai beccato te
paolo67 ha scritto: A belli c'ho la donna che pulisce...un'ucraina di 40 anni alta 1.80 che pare un triangolo scaleno con l'angolo piu' piccolo rivolto verso il basso
Rende l"idea eh.....?!! Pero' io sono bravo e non mi avvicino...anche perche' quella me mena, e' piu' grossa de CerberoRomaTiAmo ha scritto:
Liouville89 ha scritto:novità su Strootman?
È fattaLiouville89 ha scritto:novità su Strootman?