FC Internazionale

Tutto sul calcio
Rispondi
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Thoir - Inter, è fatta.

Messaggio da Santiago »

Immagine
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

Santiago ha scritto:Nel corso dell'Assemblea dei Soci in cui Massimo Moratti ha di fatto ufficializzato l'inizio del nuovo corso dell'Inter targata Erick Thohir - ma con una forte componente legata alla storia della sua famiglia - è stata annunciata anche la chiusura del bilancio sociale nerazzurro per l'annata appena conclusa con un dato che, purtroppo, attesta un passivo di gestione che ammonterebbe a 79 milioni e 881 mila Euro.
du spicci insomma .... :mmmmm:
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

ho sentito l'intervista a sky e mi e' piaciuto,il calcio italiano ha bisogno di persone come thoir e pallotta,altro pianeta,altra mentalita'.
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

sardaccio ha scritto:ho sentito l'intervista a sky e mi e' piaciuto,il calcio italiano ha bisogno di persone come thoir e pallotta,altro pianeta,altra mentalita'.

non l'ho sentita, ma so sicuro che ha detto le stesse cose de pallotta, Business, esportazione del marchio, stadio, giovani e non spese pazze, ecc ecc

:mmmmm: :mmmmm:
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

Santiago ha scritto:Immagine
dimme che st immagine è stata modificata co qualche app buffa
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

ilmauro ha scritto: dimme che st immagine è stata modificata co qualche app buffa
e pensare che per il maglione color salmone partirono prese per il culo infinite asd
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

Santiago ha scritto: e pensare che per il maglione color salmone partirono prese per il cu|o infinite asd
a questo j' hanno tirato na brocca de ceramica in faccia
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

Santiago ha scritto: e pensare che per il maglione color salmone partirono prese per il cu|o infinite asd

scusate la mia immane ignoranza, ma chi é questo??
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

as_marco ha scritto: scusate la mia immane ignoranza, ma chi é questo??
un nuovo personaggio del cartone animato pingu
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

as_marco ha scritto:
scusate la mia immane ignoranza, ma chi é questo??
è V.G
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

ilmauro ha scritto: un nuovo personaggio del cartone animato pingu

io non so manco chi é pingu ... devi cominciare da prima ... asd
paolo67 ha scritto: è V.G

da come scriveva me o immaginavo proprio cosi ... con quel sorriso un po sadico, un po da orsacchiotto... asd
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

as_marco ha scritto:
io non so manco chi é pingu ... devi cominciare da prima ... asd

da come scriveva me o immaginavo proprio cosi ... con quel sorriso un po sadico, un po da orsacchiotto... asd
me lo bannate per favore
pingu è il doppiatore di del neri
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

ilmauro ha scritto: me lo bannate per favore
pingu è il doppiatore di del neri
so dovuto andare su youtube per capire, ... ora so ... :lol: :lol: :lol:
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

Partono le querele, se vi dice bene.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
postromantico
Leggero
Reactions:

Messaggio da postromantico »

Roeslani, uno dei soci del magnate indonesiano, racconta quali saranno i primi passi della nuova proprietà.Tre acquisti a gennaio per provare ad arrivare in Champions, un futuro da dirigente per Zanetti, un nuovo ds al posto di Branca e una vacanza speciale
di TIZIANA CAIRATI

MILANO - Una chiacchierata informale che diventa pubblica - via Twitter - e svela i piani di Erick Thohir, il nuovo proprietario dell'Inter: un posto in Champions, mercato, Moratti presidente, Zanetti resta nel club, Branca adios e vacanze a Bali.

A raccontare il futuro della società nerazzurra ai tifosi è uno dei soci del magnate indonesiano, Rosan Roeslani, la scorsa settimana, ospite del principale Inter Club in Indonesia. A riportare le parole del compagno di cordata del tycoon è uno dei membri dell'Inter club e tifoso interista, tale Kamal. "Saremo i nuovi proprietari dell'Inter dal 15 novembre. A Erick è sempre piaciuto il club, gli piace la sua storia e la famiglia Inter. Il nuovo CdA sarà formato da 8 persone: io, Erick, Handy (Soetedjo) e altri due membri della cordata più tre membri della famiglia Moratti (Massimo Moratti, Angelomario Moratti, detto Mao, e Ghelfi ndc)", rivela Roelsani, come riporta Kamal, poi aggiunge: "Non c'è alcuna clausola di riacquisto nel contratto. Il 70% da noi acquistato copre anche alcuni asset dell'Inter, tra cui Appiano Gentile. I Bakrie non c'entrano con l'acquisizione dell'Inter".

Entrando nello specifico, il socio di Thohir aggiunge: "Moratti sarà presidente per uno o due anni. Poi la carica passerà a uno di noi tre (Thohir, Roeslani o Soetedjo, ndc)". Zanetti e Branca? Il primo "entrerà a far parte della società quando smetterà di giocare", mentre il secondo con la valigia pronta "sarà valutato per la cessione di alcuni giovani potenziali ottimi giocatori".

Roeslani si sofferma anche sul mercato: "Siamo pronti ad inserire da uno a tre nuovi giocatori per cercare di raggiungere i primi tre posti in classifica. Tra il 13 e il 15 novembre saremo in Italia per incontrare il Cda, Moratti e l'allenatore. Il 15 ci sarà un incontro in cui parleremo degli acquisti, delle cessioni e dei desiderata del tecnico"
L'Inter società è pronta e matura per sbarcare anche in Indonesia, dove "saranno costruiti un Inter Campus e uno Store. Faremo una tournée in Asia in 4 stati asiatici, uno dei quali sarà ovviamente l'Indonesia". Prevista anche un'amichevole a Giacarta e un periodo di vacanza nell'isola Bali". Non male.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
Rispondi