aaah bene in grande forma proprio!!!Samael ha scritto: dipende... le lauree umanistiche ad esempio non sono le più indicate per l'inserimento nel mondo del lavoro

aaah bene in grande forma proprio!!!Samael ha scritto: dipende... le lauree umanistiche ad esempio non sono le più indicate per l'inserimento nel mondo del lavoro
premessa:sò l'ultima persona a roma che pò parlà di mangiare, veramente vado a mangiare fuori di media una volta ogni 6 mesi, però:lele92 ha scritto:Ma se un cristiano che abita a monteverde vuole mangiare bene senza allontanarsi troppo dove va?
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
portala a mangiare la pizza "dar poeta"lele92 ha scritto: Cioè la mia ragazza viene a Roma per la seconda volta in vita sua e io la faccio stare chiusa in camera? Ma me lascia prima de niente
ValeriONE ha scritto:a me I Laureati lo avevano sconsigliato per esempio... uhmmm che mi sai dire??
Candido a Viale Angelico...Dino è un mio amico d'infanzia, ha un grosso difetto è Laziale fracico, ai tempi di Nedved il ceco stava sempre li...e li ci disse che era stato ad un passo dalla Romavale.not ha scritto:Lele, purtroppo (o per fortuna) non vado quasi più a mangiare fuori perchè mia moglie è bravissima e mangio molto meglio a casa. Cmq di trattorie romane in zona si mangia discretamente da Settimio, proprio a via Valtellina, anche se è davvero un buco. Se vuoi salire di livello ti consiglio Il Cortile a Monteverde Vecchio, ma si sale anche un pò col prezzo. Fuori zona, anche se sono passati un pò di anni da che sono andato, c'è Gnegno in zona Ponte Milvio e Candido in via Trionfale (molto pittoresco). Sennò anche l'Osteria dell'Angelo in zona Prati.
un po' sputtanato ma te l'appoggio.hal ha scritto: portala a mangiare la pizza "dar poeta"
vicolo del bologna vicinissimo p.zza trilussa
vedrai sarà un successo.
ti consiglio la pizza con crema di zucchine, stracchino e mortadella
prenota pero'...
altrimenti anche da pappammi' ..via portuense 325 ottime pizze, ma anche pesce
ti posso anche consigliare "da claudio" circonvalazione Gianicolense 43
trattoria molto casareccia..
io ci ho sempre mangiato bene
ti consiglio i suppli e i crostini fatti da loro.
buona serata
Ah dimenticavo...traversa di via portuense, altezza forlanini...la via dovrebbe chiamarsi via lunati...lele92 ha scritto:Ecco, hal è sempre una certezza!
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata