studia.manuel csnt ha scritto:ma perchè questo sul suo profilo facebook ha na cifra di foto di Matri e della Nargi?

studia.manuel csnt ha scritto:ma perchè questo sul suo profilo facebook ha na cifra di foto di Matri e della Nargi?
perché qua si punta al cielo.manuel csnt ha scritto:ma perchè questo sul suo profilo facebook ha na cifra di foto di Matri e della Nargi?
Er Fomento ha scritto: ve giuro ma perché se rifanno le labbra, le tette ecc?![]()
solo io penso che una rifatta automaticamente non si può più vedere? Preferisco una con una 1ª naturale
Santiago ha scritto: lei è stata photoshoppata talmente tanto, che le è sparita la bocca
come se dice:" nun fa lo str**zo e pensa a giocà" in serbo?John Locke ha scritto:mi dite il profilo suo ufficiale dove pubblica le foto con borriello etc?
cosi lo aggiungo
neverajoy ha scritto: io pensavo fosse na [underline]bambola gonfiabile[/underline] a prima vista
Invidioso.Santiago ha scritto: lei è stata photoshoppata talmente tanto, che le è sparita la bocca
anche lui contro il nuovo logo?Santiago ha scritto:hai notato che rispetto all'ultima foto nei bagni è sparito il logo?
son sempre gli stessi o cambiano in continuazione?John Locke ha scritto:nel suo profilo ha un sacco di foto con cani e gatti, forse lo possiamo ancora salvare non è un così cattivo ragazzo
il gatto è lo stesso, i cani sono 2..Santiago ha scritto: son sempre gli stessi o cambiano in continuazione?
perché se è la seconda, chissà che fine gli fa fare