bibiroma ha scritto:capriles molto di sinistra non mi sembra......il copei è abbastanza centrista....il partito si chiama centro umanista tutta sta sinistra non la vedo....è un imprenditore che và contro le restrizioni della prprietà privata....
per chi sceglie il modello usa/ue( che poi nn è uguale).....mi chiedo una cosa....ma veramente il modo di governare il mondo cn capitalismo e globalizzazione ha portato giovamento?quindi la crisi diffusa in tutto il mondo e specialmente in quei paesi seguaci del pensiero liberista è una farsa?
andiamo a parlare con i spagnoli con i greci e con diverse famiglie italiane che vivono sotto la soglia della povertà non credo che i discorsi siano tanto diversi dagli antichavisti.....
chavz ha degli atteggiamenti dittatoriali e sono daccordo sarebbe stupido non riconoscerlo......ci sono delle limitazioni della libertà ma ci sono anche cose fatte bene e non mensionate...e questo a me non piace pur essendo coinvolti in maniera vicina bisogna dire le cose come stanno.....
Al di là degli orrori ortografici, lui è luliano.
Il partito umanista è di sx, anche in Italia c'è una sezione (
http://www.umanisti.it/home/).
Io dico le cose come stanno, sei tu che non lo accetti.
I venezuelani pagherebbero oro per essere come gli italiani o come gli spagnoli, e continuare a sostenere queste tesi è roba da vergogna.
Come negli anni '70 quando si diceva che si stava meglio in Unione Sovietica, continuo a provare gli stessi sentimenti che ti ho espresso prima.
C'è quel volgare e omofobo modo di dire sugli omosessuali e i sederi.. ripeto, aspetto con ansia che tu vada a vivere lì.