Francesco ha scritto:questa ad esempio è una foto che uscì durante la presentazione in Campidoglio...
alla fine sarà na cosa simile...na via di mezzo tra i 3 anelli comparsi nel progetto base, e l'anello unico tanto invocato ma impossibile da realizzare.
con la curva unica avresti perso di ripidità, creando una curva più schiacciata, a discapito dei posti più alti, dove, come all'olimpico, avrebbero continuato a non vedere una mazza, oltre che danneggiare lo stadio esteticamente nel complesso, perdendo la circolarità tipica del Colosseo.
l'ultima e' quello che ha messo Roma NY, a cui io personalmente credo, relativamente alle anticipazioni che ci da'...
e non e' questa France'....non c'entra niente quella pare il San Paolo...
dove sta scritto che non si puo' fare un unico anello...oggi l'olimpico a livello di norme di sicurezza dovrebbe essere chiuso, per cio' che riguarda curve e Distinti una solo linea di uscita a meta' curva...ma sta la ed e' uno stadio a cinque stelle ci dicono...
una cosa e' stata chiesta, fare la curva su un unico livello, magari RNY sa' quante Mail sono arrivate direttamente a Dan Meis quante richieste gli sono arrivate su tutti i social network, e io non credo che un architetto del suo livello non sia stato in grado di non fare una curva a Muro, oltretutto da quanto ho capito lui la voleva cosi'...quindi si e' piegato alla volonta' di qualcun'altro, istituzioni? pallotta? se erano le istituzioni Pallotta gli doveva dire eh no cari me state a fa ricostrui' un quadrante della citta' lo stadio lo faccio per cazzi miei e come dico io...perche' alla sicurezza dei MIEI TIFOSI, ci penso io e sta piu' a cuore a me che a voi, se voi volete "disgregare" annate a farlo nei vostri impianti comunali....nel mio decido io...
cosi' non ha fatto evidentemente ce considera Clienti, se l'imput e' arrivato da Pallotta....ancora peggio..
e siccome qui se parla de gente de Curva che ce l'ha co Pallotta ve svelo na cosa, non 20 anni fa ma 5 anni fa co sti prezzi per la champions gli ultras e per il campionato ti avrebbero lasciato lo stadio voto...vedi quanto come so cattivi co pallotta...senza considera' quello che sarebbe successo a trigoria....
credo che vada ricordato che la Roma non ha vinto un cazzo....