Da quanto ho capito stanno facendo passare la cosa come un apertura verso i tifosi quella di poter acquistare Online i biglietti lo stesso giorno della partita la tessera non cambia un cazzo puoi prendere i biglietti per due amici che non la hanno, perfetto io me porto un terrorista islamico e un tagliagole colombiano...il problema della violenza non e' risolto e qualsiasi tessera non lo risolvera' mai,
io i biglietti prima del vostro avvento e delle vostre genialate lo facevo ar botteghino co mi padre alle 12 e la partita se giocava alle 14....alle 11 m'aveva detto "ma volemo anna a vede la Roma?" e se piavano a cortellate dentro...ma non me pare che se sollevasse sto "problema violenza"
discorsi vecchi triti e ritriti...
il fatto di portare due amici e fargli il biglietto il giorno della partita serve a fare DUE TRANSAZIONI BANCARIE in piu'...o UNA MAGGIORE...
quello che cambia ma nessuno lo dice e' fare microsettori, far morire il tifo disgregare, quella che da sempre e' una forma di aggregazione...
e attenzione perche' quest'anno non e' successo praticamente NULLA ma e' l'ennesima misura repressiva l'ennesimo STEP da superare per ottenere quello che vogliono...
guardate mediaticamente come stanno condizionando l'opinione sul caso Destro lo fanno in ogni settore della vostra vita...metteteve nei panni der tifoso dell'empoli che vede la manata de destro 600 volte in televisione e ve dice mbe' che voi e' giusto...je l'ha data...
la stessa cosa la fanno con chi si ribella...smuovono l'opinione della gente e la indirizzano come vogliono e vale per lo stadio per la politica per le piazze per tutto...
Probabilmente Dan Mais e' stato costretto a dividere la curva da queste disposizioni lui l'aveva pensata come un muro...ma in Italia NON SI PUO' FARE...per colpa di Alfano Abete Pansa e di chi li ha preceduti....tanto vi dovevo....mi rieclisso in altri lidi del forum
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc AMERICAN IDIOT "Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
cerbero ha scritto:
[...]
quello che cambia ma nessuno lo dice e' fare microsettori, far morire il tifo disgregare, quella che da sempre e' una forma di aggregazione...
[...]
su questo, non posso che darti ragione all 100%, sai che certe forme di aggregazione non mi piacciono nei contenuti, ma la disgregazione programmata mi piace ancora meno
senza sensi ha scritto:ma la Nord e la Sud torneranno insieme?
io dico di si
Considerando che la Sud sarà l'unica curva nel nuovo stadio, presumo di sì.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
senza sensi ha scritto:ma la Nord e la Sud torneranno insieme?
io dico di si
Sarebbe una grandissima caduta di stile dei ragazzi (con cui vado d'accordissimo) della Nord, se hai un pensiero è quello, non deve cambiare a seconda dello stadio, e mi fermo qui perchè alcune cose devono restare in curva.
Freedom ha scritto:
Sarebbe una grandissima caduta di stile dei ragazzi (con cui vado d'accordissimo) della Nord, se hai un pensiero è quello, non deve cambiare a seconda dello stadio, e mi fermo qui perchè alcune cose devono restare in curva.
penso che sia una volontà della società quello di unire in un unico settore le curve
io personalmente sto in nord da 6-7 anni e non tornerò in sud
ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
senza sensi ha scritto:
penso che sia una volontà della società quello di unire in un unico settore le curve
io personalmente sto in nord da 6-7 anni e non tornerò in sud
Dipende se permetteranno di fare tifo anche in altri settori, in quel caso credo sia inevitabile il ritorno di C. e gli altri ragazzi.
Freedom ha scritto:
Dipende se permetteranno di fare tifo anche in altri settori, in quel caso credo sia inevitabile il ritorno di C. e gli altri ragazzi.
ma che vuol dire "se permetteranno di fare tifo"?
concretamente intendo.
stare in piedi? se volessero farti stare seduto lo potrebbero fare anche ora, ci sono gli steward.
sventolare le bandiere? se volessero potrebbero non permettere ai tifosi di entrare con le bandiere in curva nord anche ora.
stare in piedi? se volessero farti stare seduto lo potrebbero fare anche ora, ci sono gli steward.
sventolare le bandiere? se volessero potrebbero non permettere ai tifosi di entrare con le bandiere in curva nord anche ora.
A quanto pare le nuove disposizioni UEFA prevedono di stare tutti seduti con una standing area che sarà in Sud.
Freedom ha scritto:
Un loro ipotetico ritorno in Sud gioverebbe sicuramente sotto l'aspetto canoro, di stile e mentalità. Tuttavia, è troppo bello finalmente avere due curve con animo ultras, dopo che per svariate annate in Nord c'erano i filo societari Roma E Basta (A.I.R.C.) Poi magari negli anni, di contorno si sono susseguiti gruppetti gagliardi e valorosi come i Kaos, Sag, Bfr e Legio Invicta
433 ha scritto:
cioè la UEFA dice che in Sud puoi stare in piedi e in Nord devi stare seduto?
e se tutta la Nord si mette in piedi che succede?
tra l'altro se lo ha deciso la UEFA questo vale pure dall'anno prossimo, mica solo col nuovo stadio.
Nel nuovo stadio gli steward non saranno quattro 60enni.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."