Carlo Ancelotti
-
- Rovina sogni
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Carlo Ancelotti
hai vinto quando eri nettamente più forte degli altri, cosa che se vale per noi vale ancora di più per loro, a me ad oggi non sembrano nettamente più forti della juventus
- Pepo
- Fuoriclasse
- Reactions:
hai vinto con Liedolm e Capello.
Mettici pure questo
Mettici pure questo
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
pepo scusa ma non capisco sto sfogo,cioè è vero che sei arrivato sotto in campionato al napoli ma hai comunque fatto una stagione fantastica per ovvi motivi,trovo difficile muovere critiche per una cosa del genere,perchè avremmo dovuto prendere noi ancelotti?,hai un'allenatore giovane che al suo primo anno ti ha portato tra le prime 4 d'europa
sinceramente io non me sento invidioso del napoli,ma manco un pochetto
sinceramente io non me sento invidioso del napoli,ma manco un pochetto
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
- Leggenda
- Reactions:
No, hai vinto per i riflettori. Rescindiamo Karsdorp, prendiamo Ancelotti e facciamo il triplete.Claudio_asr ha scritto:hai vinto quando eri nettamente più forte degli altri, cosa che se vale per noi vale ancora di più per loro, a me ad oggi non sembrano nettamente più forti della juventus
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Rovina sogni
- Reactions:
però capello senza i tre giocatori da te citati arriva settimo il primo anno, il mercato farà la differenza secondo me
il napoli ha un bilancio in regola e può permettersi di spendere queste cifre ma probabilmente nessuno farebbe a cambio con la loro storia (fallire, farsi la gavetta ripartendo dalla serie c e tornare su coi conti in regola).
tra l'altro, secondo me, c'è un napoli prima di cavani ed uno dopo l'uruguaiano, c'è stata molta bravura ma anche un bel po' di fortuna in questi anni
il napoli ha un bilancio in regola e può permettersi di spendere queste cifre ma probabilmente nessuno farebbe a cambio con la loro storia (fallire, farsi la gavetta ripartendo dalla serie c e tornare su coi conti in regola).
tra l'altro, secondo me, c'è un napoli prima di cavani ed uno dopo l'uruguaiano, c'è stata molta bravura ma anche un bel po' di fortuna in questi anni
- Pepo
- Fuoriclasse
- Reactions:
ma non è una questione di invidia.
E' solo che lo scorso anno quando abbiamo preso Di Francesco tutti parlavano di ridimensionamento anche per la guida tecnica.
Invece i nostri veri rivali si prendono un allenatore che anche a livello carismatico è già un forte segnale.
Nulla contro Di Francesco assolutamente, anzi. Ha dimostrato di saper stare. Però se già hanno fatto 10 punti in pià di noi con questa mossa potrebbero aumenare il gap.
E' solo che lo scorso anno quando abbiamo preso Di Francesco tutti parlavano di ridimensionamento anche per la guida tecnica.
Invece i nostri veri rivali si prendono un allenatore che anche a livello carismatico è già un forte segnale.
Nulla contro Di Francesco assolutamente, anzi. Ha dimostrato di saper stare. Però se già hanno fatto 10 punti in pià di noi con questa mossa potrebbero aumenare il gap.
- Pepo
- Fuoriclasse
- Reactions:
hanno aperto le gabbie?FoveaASR ha scritto:
No, hai vinto per i riflettori. Rescindiamo Karsdorp, prendiamo Ancelotti e facciamo il triplete.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
mi pare che chi parlava di ridimensionamento si è riccamente attaccato al cazzo.
parla il campo. il resto è solo fuffa mediatica per giornalisti e giornalai
parla il campo. il resto è solo fuffa mediatica per giornalisti e giornalai
Ultima modifica di Claudio_asr il mer 23 mag 2018, 16:29, modificato 1 volta in totale.
-
- Leggenda
- Reactions:
È una questione di complesso di inferiorità, insomma.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Pepo ha scritto:ma non è una questione di invidia.
dipende tutto dal mercato,un buon allenatore senza un mercato co le palle è un insalata senza sale
ce lo vojo vedè de laurentiis spende 150 milioni,fatemolo vedè portatemolo quà
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
io non capisco perche' per migliorare al Napoli dovrebbero servire 150mln ma vabbe', non dico che vinceranno, anzi ne dubito, ma possono fare una buona campagna acquisti con qualche cessione e diversi acquisti
in passato hanno dimostrato di lavorare abbastanza bene sul mercato
possono pagare l'invecchiamento di alcune pedine importanti (hamsik, callejon, martens per dire) questo si
possono pagare l'invecchiamento di alcune pedine importanti (hamsik, callejon, martens per dire) questo si
-
- Rovina sogni
- Reactions:
ancelotti è un gestore di gruppi vincenti,non è conte che per quanto si avvicini a quella tipologia di allenatore è in grado di dare qualcosa anche a livello tattico. si parla di 150 mln perchè se prendi un gestore di giocatori forti poi devi portare i giocatori forti
- Pepo
- Fuoriclasse
- Reactions:
Non si può negare che l'ex allenatore di Real e Bayern uno che ha vinto ovunque, tutto e comunque sia sulla carta un rinforzo per una squadra già forte e nostra prima rivale in italia.FoveaASR ha scritto:È una questione di complesso di inferiorità, insomma.
Tu guardala come ti pare, ma il prossimo anno, con juve napoli e inter rischiamo di perdere terreno se continuiamo a fare quello che abbiamo sempre fatto.
Vorrei vedere anche io un cambio di rotta.
un segnale forte.
se poi faremo un altro anno il mercato alla Under, Kolarov, gonalons... per me non sarà cambiato nulla
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
150 milioni sono anche solo 2 giocatori fortissimifaro ha scritto:io non capisco perche' per migliorare al Napoli dovrebbero servire 150mln ma vabbe', non dico che vinceranno, anzi ne dubito, ma possono fare una buona campagna acquisti con qualche cessione e diversi acquisti
-
- Leggenda
- Reactions:
Appunto, è una questione di complesso di inferiorità che si riallaccia al topic da te aperto. Niente di strano, l'estate romanista degli ultimi anni è piena di Pepi tremebondi, poi il campo fortunatamente dice altro. Quale sia il segnale forte continua a non essere chiaro.Pepo ha scritto: Non si può negare che l'ex allenatore di Real e Bayern uno che ha vinto ovunque, tutto e comunque sia sulla carta un rinforzo per una squadra già forte e nostra prima rivale in italia.
Tu guardala come ti pare, ma il prossimo anno, con juve napoli e inter rischiamo di perdere terreno se continuiamo a fare quello che abbiamo sempre fatto.
Vorrei vedere anche io un cambio di rotta.
un segnale forte.
se poi faremo un altro anno il mercato alla Under, Kolarov, gonalons... per me non sarà cambiato nulla
Ultima modifica di FoveaASR il mer 23 mag 2018, 16:36, modificato 1 volta in totale.
Johann Cruijff
Johann Cruijff