Non solo: in occasione del sorteggio dei quarti di finale del 2007, che andava a mezzogiorno, impedii fisicamente alla prof. ssa di iniziare la lezione di Greco finché il sorteggio non finiva.
"Allora ragazzi..."
"No prof. aspetti c'è il sorteggio, inizia dopo".
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
Io preferirei prendere una tra le prime 4 della prima fascia e poi 2 delle seconde quattro delle altre fasce.
Nel peggiore dei casi sarebbe un girone del genere.
Gabrioc ha scritto:
Non solo: in occasione del sorteggio dei quarti di finale del 2007, che andava a mezzogiorno, impedii fisicamente alla prof. ssa di iniziare la lezione di Greco finché il sorteggio non finiva.
"Allora ragazzi..."
"No prof. aspetti c'è il sorteggio, inizia dopo".
Io me ricordo noi con la radio (tutti dentro la classe co le cuffie) e a esultare come cojoni sia quando pescammo il Real (all'epoca in crisi, non quello di oggi), sia lo Shaktar...bei tempi, me sta a scende la lacrimuccia
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
Daniel Faraday ha scritto:io sto alla storia invece:
noi facciamo sempre bene con le iberiche e sempre male con le inglesi
le tedesche più no che sì
le francesi più sì che no
Le Olandesi e le Ungheresi sono le più fighe...
Ma qui sconfiniamo in "questioni extra-campo"
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017