Urby Vitorrio Diego Emanuelson
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Urby Vitorrio Diego Emanuelson
Arrivato puntuale il messaggio del mio amico milanista che bestemmiava tutti i santi quando lo vedeva scendere in campo per percularmi e dirmi che ora capirò perché si incazzava così tanto 

“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
eeh stavo scrivendo lo stesso. Ora certe identiche reazioni su Gervinho le abbiamo dimenticate tutti...paolo67 ha scritto: Visto quello detto dai tifosi dell'Arsenal su Gervinho lo scorso anno la cosa mi conforta
- Settore22
- Capitano
- Reactions:
dopo tutti sti commenti da ''SPARAMOSE SU LI COJONI'' salgo sul carro dell olandese con tutte le scarpe, e rilancio con un ''LO COMPRERò PURE AL FANTACALCIO'' 

il tuo amico milanista pensasse alla sua squadra, ce ne sono di cose di cui dovrebbe preoccuparsi, altro che Emanuelson...Alevt86 ha scritto:Arrivato puntuale il messaggio del mio amico milanista che bestemmiava tutti i santi quando lo vedeva scendere in campo per percularmi e dirmi che ora capirò perché si incazzava così tanto
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
indebolire no, magari butti un ingaggio nel cesso quando l'avresti potuto dare ad un altro. Io fin quando non lo vedo seduto perennemente in fondo alla panchina, li tutto a destra, con la coperta sulle gambe e lo sguardo perso nel vuoto, non starò tranquillo.trebuchet ha scritto:senno che succede? Ci indeboliamo?

Ultima modifica di Francesco il mer 2 lug 2014, 9:59, modificato 1 volta in totale.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Posto anche qui la domanda messa nel topic mercato.
Mi fareste, cortesemente, il nome di un giocatore venduto o andato via dal Milan per scadenza contratto negli ultimi 10 anni e che ha fatto, poi, meglio di quando indossava la maglia rossonera?
Mi fareste, cortesemente, il nome di un giocatore venduto o andato via dal Milan per scadenza contratto negli ultimi 10 anni e che ha fatto, poi, meglio di quando indossava la maglia rossonera?
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
-
- Leggenda
- Reactions:
benegiùlemanidamarra ha scritto:recensione accurata di Emanuelson da parte di un tifoso milanista
No scusate voi forse non avete capito. O non avete mai visto Emmanuelson giocare, insomma, non avete la minima idea di cosa vi sta arrivando. Emmanuelson è un giocatore universale. Si' perchè fa CAGARE ovunque lo metti. Da terzino non sa fare fuorigioco, non sa fare la diagonale, non è forte fisicamente, non salta di testa, non spinge, non sa mettere i cross. Da centrocampista non è comunque forte fisicamente, non ha il colpo di testa, non sa rubare palloni, non sa impostare il gioco, non sa lanciare, non sa dribblare non sa tirare. Da trequartista non ne parliamo. Emmanuelson sbaglia tutto. Gliela passi in fascia e la rivuoi di prima? lui salta l'uomo e la perde. Lo smarchi per il cross? La mette in tribuna. Lo puntano dove deve temporeggiare? Lui esce e si fa saltare. Emmanuelson è una me#da. Mi dicessero schieri l'Avv. Stendardo dietro le punte o Emmanuelson scelgo l'avvocato.
Ah, voi dite che è veloce? non l'ho MAI visto saltare in velocità un uomo. Peserà si e no 45 chili. Emmanuelson, per dirvi, è GIUSTAMENTE dietro anche a Costant nelle gerarchie.
Voi veramente non avete la piu' pallida idea di chi avete tesserato.

Fortune, that arrant whore
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
la situazione è leggermente diversa...anche il prezzo speso per la verità.paolo67 ha scritto: Visto quello detto dai tifosi dell'Arsenal su Gervinho lo scorso anno la cosa mi conforta
A me Emanuelson non piace, ma come riserva della disperazione ci stà.
L'importante è non ritrovarsi con Balzarotti o Dodo a settembre TITOLARI.
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
e chi se li ricordaAlevt86 ha scritto:Posto anche qui la domanda messa nel topic mercato.

dacci la lista di nomi.
TROVATO
Pirlo
Tiè

Ultima modifica di giùlemanidaIturbe il mer 2 lug 2014, 10:01, modificato 1 volta in totale.
già ti è stato risposto: Pirlo. Ma comunque non vuol dire nulla.giùlemanidamarra ha scritto: e chi se li ricorda
dacci la lista di nomi.
-
- Fenomeno
- Reactions:
esattogiùlemanidamarra ha scritto: la situazione è leggermente diversa...anche il prezzo speso per la verità.
è questo il punto
prendere Emanuelson è una mossa alla Daniele Pradè che indica che stai con le pezze al culo
le pezze al culo??Alevt86 ha scritto: esatto
è questo il punto
prendere Emanuelson è una mossa alla Daniele Pradè che indica che stai con le pezze al cu|o
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Ma infatti penso sia stato preso per fare numero.giùlemanidamarra ha scritto: la situazione è leggermente diversa...anche il prezzo speso per la verità.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Pirlo era nazionale, questo non gioca con l'Olanda da 8 anni. OTTO.trebuchet ha scritto:già ti è stato risposto: Pirlo. Ma comunque non vuol dire nulla.
Ma riuscite a guardare in faccia la realtà ogni tanto?
-
- Fenomeno
- Reactions:
si, che non hai soldi da spendere sul mercato (aspettando la cessione di Benatia) e t'attacchi ai parametri zero.trebuchet ha scritto:le pezze al cu|o??