Loddr16 ha scritto:Il Chievo non se l'è mai giocata.Ce fosse stata una volta.
Però il Chievo è una squadra molto organizzata e messa bene in campo da Corini.
Quindi niente cali di concentrazione e soprattutto tanta concretezza davanti. L'approccio alla gara dev'essere feroce, ripartiamo più incazzati che mai!!!
Wimbledon:8; US Open:5; Australian Open:6; French Open:1; Masters Cup:6; Masters Series: 28
De Rossi pare non abbia recuperato, credo che lo convocherà ma se lo terrà fresco per il Bayern, Keita è fuori e Strootman anche... domenica abbiamo Pjanic Naingollan Ucan e Paredes... credo che in questo modo metterebbe Pjanic alla Pirlo con Naingollan e Ucan o Paredes... (8 centrocampisti ed è l'unico ruolo dove ci ritroviamo corti) in difesa fuori Castan Manolas (ovviamente i titolari) dentro Mapou Astori... in avanti fuori Iturbe... mi aspetto questa Roma.
De Sanctis (speriamo), Maicon Mapou Astori Cole, Naingollan Pjanic Ucan(Paredes), Ljajic Destro Gervinho
Gli unici dubbi non derivati da infortuni sono Cole o Holebas a seconda di chi preferisce per il Bayern e Totti -Destro ma penso che metterà Destro visto che poi avrà ravvicinate Bayern e Samp dove credo preferirà il capitano...
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
Manolas squalificato
Castan infortunato
De Rossi ancora non al meglio
bisogna capire come sta Astori.
provando ad essere più serio ancora non so più chi altro c'è.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
Liouville89 ha scritto:Trs dice che Astori si allena col gruppo e gioca al 100% sabato
ottimo
già leggevo le formazioni con ddr centrale
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust