[Champions League] Bayern Monaco - Roma [5/11/2014]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Champions League] Bayern Monaco - Roma [5/11/2014]

Messaggio da Francesco »

Loddr16 ha scritto:Ricordiamo dove eravamo prima che arrivasse Garcia,dovremmo baciare i piedi a quell'uomo.Per carità, a volte evidenzia delle mancanze e propone poche alternative al proprio modulo,però il mister non si tocca!
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

io proverei l'albero di natale...
De Sanctis
Torosidis(florenzi) Manolas Mapou Holebas
Keita De Rossi Naingollan
Gervinho Pjanic
Destro

Per me i tre centrocampisti filtrano (e non flirtano che potrebbe sembrare ambiguo XD) e raddoppiano su Robben e Ribery e Pjanic farebbe più o meno il lavoro che Totti faceva con zeman, allargandosi a sinistra e impostando da li per Destro e Gervinho, oppure 4-3-1-2 con Pjanic dietro a Gervinho a Destro. Insomma io farei, chiusi a riccio e su riparte i centrocampisti la danno a pJanic che lancia i due avanti. Ma voglio tutta gente che corre.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
Zarathustra
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Zarathustra »

pisodinosauro ha scritto:non totti + destro, e perchè?

perchè pensate che prendete alaba, benatia e boateng di sorpresa con i velocisti?

e quando gli arriva palla ai velocisti, se nella metà campo nessuno la tiene?

vabbe...allora pjainic passa la serata ad imbeccare due contropiedisti...lo vedo proprio.
perchè costringi Totti a fare un lavoro per cui non ha ne il fisico ne il fiato al momento. Oltretutto Destro con due centrali come Benatia e Boateng non struscerebbe mezzo pallone. Per me l'unico modo per provare a fare male al bayern è un attacco veloce, con pochi punti di riferimento, con i tre davanti che si scambiano continuamente.
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
fra_ASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Re: R: [Champions League] Bayern Monaco - Roma [5/11/2014]

Messaggio da fra_ASR »

Francesco ha scritto: Garcia ha le palle per reagire...e i suoi giocatori lo difenderanno fino alla morte, daranno l'anima in campo...a prescindere comunque dalla partita di mercoledì che è gia difficile di suo...ma sono convinto che venderanno cara la pelle gia da mercoledì.
Oh sia chiaro io ho cercato di parafrasare il post di James ;)
NON è assolutamente il mio pensiero
FORZA ROMA FINO ALLA MORTE
James
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da James »

Luke Skywalker ha scritto: Bah caro James, questa mi sembra esagerata, eppure mi sembravi un tipo equilbrato. asd
Ma quando il tuo allenatore costruisce una squadra su un ex-giocatore (Totti) è il momento per me di che lui se ne andasse.
Ultima modifica di James il lun 3 nov 2014, 22:03, modificato 1 volta in totale.
Loddr16
Reactions:

Messaggio da Loddr16 »

A volte penso"Ma menomale che i tifosi non prendono decisioni societarie".Perchè tra di noi c'è gente che Garcia non lo avrebbe cacciato mica oggi,ma dopo le sconfitte nelle ultime tre giornate della scorsa stagione.Grazie a Dio il presidente è uno solo.Io vorrei sapè alla gente che gli dice il cervello...
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

C'è gente che vuole che vada via Garcia??? Ricordo che per le stesse partite per ora stessi punti dello scorso anno
Roma fiorentina 2-0 2-1
Empoli-Roma 0-1 *bologna 0-1)
Roma-cagliari 2-0 0-0
Parma-Roma 1-2 1-3
Roma Verona 2-0 3-0
Juve-Roma 3-2 3-0
Roma-Chievo 3-0 1-0
Sampdoria-Roma 0-0 0-2
Roma Cesena 2-0 *livorno 3-0
Napoli-roma 2-0 1-0

totale punti 22 entrambi... ora mandatelo via Garcia!! Possiamo tornare a parlare della partita... scusate l'interruzione...
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
Chocolate
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Chocolate »

Ma si può evitare di chiamare Totti ex giocatore che caxxo?

Comunque continuo a dubitare metta Pjanic trequartista, anche se è una cosa che riportano in parecchi, sicuri che in una gara così non metta Florenzi?
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

ragazzi non scherziamo a Garcia bisogna fa na statua.
poi e' criticabile e sbaglia come tutti, ma non giocate.
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

James ha scritto: Ma quando il tuo allenatore costruisce una squadra intorno a un ex-giocatore (Totti) è il momento per me di che lui se ne andasse.
purtroppo o per fortuna è anche la società, anzi è solo la società che prende le decisioni sugli aspetti economici e di spesa. Mi giocherei una palla, anzi tutte e due, che Garcia abbia chiesto ANCHE una punta centrale...

poi se mi parli che potrebbe far giocare Destro di più, sono anche d'accordo...ma l'abbiamo visto, non è che cambino più di tanto le sorti...non è un giocatore che ti fa la differenza...

per Garcia, ma in fondo in fondo anche per me, è meglio un Totti al 50% che un Destro al 90%
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

James ha scritto: Ma quando il tuo allenatore costruisce una squadra intorno a un ex-giocatore (Totti) è il momento per me di che lui se ne andasse.
su questo hai ragione.diciamo che dopo roma-atalanta l'anno scorso,come ricorda anche cerbero,parlava di un tevez e un higuin e benzema alla roma,ma non mi sembra si sia imposto sull'argomento,anzi come dice spesso bale ha voluto la punta esterna
Zarathustra
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Zarathustra »

cerbero ha scritto:ragazzi non scherziamo a Garcia bisogna fa na statua.
poi e' criticabile e sbaglia come tutti, ma non giocate.
:!:
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

indiano86 ha scritto: su questo hai ragione.diciamo che dopo roma-atalanta l'anno scorso,come ricorda anche cerbero,parlava di un tevez e un higuin e benzema alla roma,ma non mi sembra si sia imposto sull'argomento,anzi come dice spesso bale ha voluto la punta esterna
si ma da qui a parlare di esonero ce ne passa...al limite si dovrebbe dimettere visto che magari, forse, non gli hanno dato quello che voleva ;)
James
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da James »

Francesco ha scritto: purtroppo o per fortuna è anche la società, anzi è solo la società che prende le decisioni sugli aspetti economici e di spesa. Mi giocherei una palla, anzi tutte e due, che Garcia abbia chiesto ANCHE una punta centrale...

poi se mi parli che potrebbe far giocare Destro di più, sono anche d'accordo...ma l'abbiamo visto, non è che cambino più di tanto le sorti...non è un giocatore che ti fa la differenza...

per Garcia, ma in fondo in fondo anche per me, è meglio un Totti al 50% che un Destro al 90%
Ma - e ho detto tutta l'estate - non si puo cambiare la tattica da una partita alla prossima con due formazioni che sono cosi' diversi quando gioca Totti e quando gioca Destro. L'allenatore dovrebbe aiutare i giocatori, non ostacolare le, ed e' quasi impossibile per i giocatori giocare bene quando le esigenze tattiche di loro si alternano così frequentemente
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

James ha scritto: Ma - e ho detto tutta l'estate - non si puo cambiare la tattica da una partita alla prossima con due formazioni che sono cosi' diversi quando gioca Totti e quando gioca Destro. L'allenatore dovrebbe aiutare i giocatori, non ostacolare le, ed e' quasi impossibile per i giocatori giocare bene quando le esigenze tattiche di loro si alternano così frequentemente
ma io sono d'accordo...la penso come te...ma le colpe sono di tutti...società e allenatore...la società compra, lui mette in campo

per me Garcia sbaglia solo a non creare/a non aver creato un'alternativa tattica...me dirai cazzi te asd ...

per quanto riguardo preparazione, schemi ecc ecc vorrei aspettare ancora un po per giudicare...
Ultima modifica di Francesco il lun 3 nov 2014, 22:22, modificato 2 volte in totale.
Rispondi