Diego Perotti
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Diego Perotti
Ma io volevo soltanto far notare che in 5 anni abbiamo fatto girare 300 mln per gli attaccanti, senza riuscire a costruire un attacco coerente per più anni.
Siamo passati dai possesso palla e piedi buoni di Lamela-Osvaldo-Bojan a l'attacco zemaniano Lamela-Destro-Totti all'attacco equilibrato Florenzi-Totti-Gervinho per finire con Salah-Dzeko-Gervinho
Siamo passati dai possesso palla e piedi buoni di Lamela-Osvaldo-Bojan a l'attacco zemaniano Lamela-Destro-Totti all'attacco equilibrato Florenzi-Totti-Gervinho per finire con Salah-Dzeko-Gervinho
- neverajoy
- Fuoriclasse
- Reactions:
buttati magari è sbagliato. ma io ho solo riportato la cifra, non ho detto buttati. per me per iturbe sono buttati, anche se ce facevi 25 orasimone ha scritto: Si ma non puoi dire che sono soldi buttati.
Puoi dire che sono stati investimenti poco utili in caso.
Giusto per coerenza logica
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Se con i 18enni arrivi per due anni secondo certamente si meriti un posto da ds in un top teamFreddo ha scritto: Allora il ds lo posso fare pure io: prendo tutti p0 o diciottenni a 2 soldi che ammortizzo in 5 anni. Al peggio vado pari.
bisognerebbe contare pure gli ingaggi, comunque
Io ho parlato di investimenti
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Nun ce prova....neverajoy ha scritto: buttati magari è sbagliato. ma io ho solo riportato la cifra, non ho detto buttati. per me per iturbe sono buttati, anche se ce facevi 25 ora
Hai risp alla domanda quanti ne abbiamo buttati... :-)
Se te rientrano tutti i soldi di iturbe non sono buttati é semplicemente un investimento altamente inutile che avresti potuto utilizzare per cause migliori
- neverajoy
- Fuoriclasse
- Reactions:
per me so buttati, è n'opinione, non una verità
co quei 25 milioni prendevi griezmann e magari avevi vinto qualcosa
-
- Leggenda
- Reactions:
finora abbiamo speso male ai fini della costruzione di una squadra
se arrivasse Perotti sarebbe tra le cose più sensate. E' un giocatore di calcio, non un futuribile ...il che non è poco di sti tempi !
se arrivasse Perotti sarebbe tra le cose più sensate. E' un giocatore di calcio, non un futuribile ...il che non è poco di sti tempi !
Fortune, that arrant whore
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non sono buttati, siamo l'as roma- intermediazioni finanziarie mica una squadra di calcio
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
è costato 30 sull'unghia perché era la clausola e prende il triplo di ingaggio all'anno. ovviamente i 25 de iturbe sono stati bruciati, neanche buttati.neverajoy ha scritto:per me so buttati, è n'opinione, non una verità
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Facciamo così, ci prendevi Sadio Mane e Dusan Tadic che avevano dimostrato molto di più di Iturbe
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
che te spostavano un cazzo uguale però.giùlemanidaCole ha scritto:Facciamo così, ci prendevi Sadio Mane e Dusan Tadic che avevano dimostrato molto di più di Iturbe
l'errore è stato puntare tutti quei soldi su un singolo giocatore, per giunta per 3 buoni mesi a verona.
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
L'unica cosa che avresti vinto con griezmann sono i soldi della plusvalenzaneverajoy ha scritto:per me so buttati, è n'opinione, non una verità
Qui per vincere non bastano i giocatori bravi. È ora che ce ne rendiamo conto
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Vabbè, intanto pjiamoli.
Griezmann in Italia ti fa il Tevez per 6/7 anni di seguito.
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
ma per quale cazzo de motivo griezmann doveva venire alla roma che (a parte non aveva tutti quei soldi) quando lo ha voluto la squadra campione di spagna e vice campione d'europa?giùlemanidaCole ha scritto:Vabbè, intanto pjiamoli.
allora piamo neymar.
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Infatti pjamo gerson
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Abbiamo cambiato anche 3 allenatori, però...giùlemanidaCole ha scritto:Ma io volevo soltanto far notare che in 5 anni abbiamo fatto girare 300 mln per gli attaccanti, senza riuscire a costruire un attacco coerente per più anni.