Attaccante

Calciomercato e notizie
Rispondi
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Esterno alto: Nani, Gervinho o varie ed eventuali

Messaggio da DDR16 »

Blandols ha scritto: Douglas o Diego?
diego
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Evra. Costa. Questi me vonno fa morire. Se non fossi già abbonato me risulta abbonerei
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Astuzia e Core
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Astuzia e Core »

Non lo conosco questo Diego Costa, qualcuno me lo descrive?é uno normale o uno in grado di fare la differenza?
Zemaniaco75
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Zemaniaco75 »

Astuzia e Core ha scritto:Non lo conosco questo Diego Costa, qualcuno me lo descrive?é uno normale o uno in grado di fare la differenza?
guarda, se togli i top player tipo robben, ce ne stanno pochi meglio de lui per fargli fare l'attacante sinistro (o il centrale quando serve)...magari ce casca
Non può piovere per sempre... forse
NuniShinoda
Reactions:

Messaggio da NuniShinoda »

Io all'inizio avevo letto solo Diego.. ed avevo capito Diego ex Juve... :lol:
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

se devo scegliere tra lui e gervinho non ci penso un attimo ovviamente, pero' e' un giocatore tatticamente importante molto fisico, cattivo...
ma tecnicamente non riesco a farmelo piacere...
per me na sorta di Delvecchio prima che cominciate a guardare l'accezione negativa del Termine, Delvecchio nel campionato attuale sarebbe tra i primi 5 del suo ruolo....e' proprio che a me non me piace, oltre a non capire un cazzo di pallone....
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

cerbero ha scritto:se devo scegliere tra lui e gervinho non ci penso un attimo ovviamente, pero' e' un giocatore tatticamente importante molto fisico, cattivo...
ma tecnicamente non riesco a farmelo piacere...
per me na sorta di Delvecchio prima che cominciate a guardare l'accezione negativa del Termine, Delvecchio nel campionato attuale sarebbe tra i primi 5 del suo ruolo....e' proprio che a me non me piace, oltre a non capire un ca##o di pallone....
per te ci vuole un leggerino, giusto? uno alla Bernard, alla Nani, alla Gomez...che salta l'uomo 9 volte su 10...io a Costa lo vedo molto più con l'occhio alla porta più che a creare gioco o superiorità...mi sbaglio?
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

Francesco ha scritto: per te ci vuole un leggerino, giusto? uno alla Bernard, alla Nani, alla Gomez...che salta l'uomo 9 volte su 10...io a Costa lo vedo molto più con l'occhio alla porta più che a creare gioco o superiorità...mi sbaglio?

non so France', dando per scontato che Destro sta bene, abbiamo due titolari uno appunto e' Destro l'altro ovviamente Lamela...
considerando che Lamela puo' fare sia il lavoro alla Hazard , ma anche quello di punta esterna, dipende chi prendi, o come considera Lamela....
quello che serve esattamente non lo so...o prendi uno o l'altro pero'...
c'e da fare un discorso su Destro come sta?? perche' veramente a quel punto o resta Osvaldo (difficile) o bisogna intervenire sulla prima punta...che non puo' essere Diego Costa secondo me...
ne credo che prenderanno Diego Costa per fare la prima punta (li non mi piace proprio) e eriksen...perche' poi quando rientra Destro che fai?
non lo so credo che uno esclude l'altro e se Destro non sta bene se mettera' na toppa li con un buon giocatore con caratteristiche diverse da Destro...uno che punta l'area molto rapido, credo....
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
Pepo
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Pepo »

se Gervinho dovesse andare all'OL (io non credo andrà a giocare di nuovo in francia), su chi virerà er saba?
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Iulius »

cerbero ha scritto:
non so France', dando per scontato che Destro sta bene, abbiamo due titolari uno appunto e' Destro l'altro ovviamente Lamela...
considerando che Lamela puo' fare sia il lavoro alla Hazard , ma anche quello di punta esterna, dipende chi prendi, o come considera Lamela....
c'e da fare un discorso su Destro come sta?? perche' veramente a quel punto o resta Osvaldo (difficile) o bisogna intervenire sulla prima punta...che non puo' essere Diego Costa secondo me...
ne credo che prenderanno Diego Costa per fare la prima punta (li non mi piace proprio) e eriksen...perche' poi quando rientra Destro che fai?
non lo so credo che uno esclude l'altro e se Destro non sta bene se mettera' na toppa li con un buon giocatore con caratteristiche diverse da Destro...uno che punta l'area molto rapido, credo....
Per sostituire Destro per qualche settimana c'è un certo Francesco Totti al momento eh ragazzi, non ve lo scordate.
Totti punta centrale ce lo vedo benissimo, ovvio con caratteristiche diverse come l'imbucata per l'ala che taglia o il centrocampista che si inserisce.
Non vedo tutti 'sti problemi per la prima punta.

... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

cerbero ha scritto:

Bè forse lo potrebbero prendere proprio perchè può fare due ruoli.
se sta male destro te lo piazzano prima punta e totti sulla fascia (o viceversa). se sta bene, Garcia potrebbe decidere il ballottaggio al centro di destro con totti con lui sulla fascia.
insomma ci sarebbero più combinazioni da giocarsi in funzione dello stato di forma, degli infortuni, degli avversari ecc ecc...
s.

edit: mi riferisco a Diego Costa
Pepo
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Pepo »

Nacer Chadli???
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

Reus? :mmmmm:
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

il mio sogno per circa 18 mesi e` stato Schurrle ma poi il solito caxxo de Chelsea...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Pepo
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Pepo »

Mardavikia ha scritto:Reus? :mmmmm:
me sa che è leggerissimamente troppo costoso oltre che difficilissimo da convincere... forse chadli è un operazione più semplice anche se credo mai contemplata (scadenza contratto 2014)
Rispondi