giùlemanidamarra ha scritto:Ieri è retrocesso l'Aek atene, ci sono 2/3 giocatori che te li tirano adosso e che hanno 18 anni...
Io li prenderei, tanto sono praticamente falliti...
Ottimo.
giùlemanidamarra ha scritto:Ieri è retrocesso l'Aek atene, ci sono 2/3 giocatori che te li tirano adosso e che hanno 18 anni...
Io li prenderei, tanto sono praticamente falliti...
è quel ragazzino della dinamo zagabria che ha esordito in champions a 16 anni ve?il_noumeno ha scritto:Alen Halilović...
Sì è lui Manù...Brevilinio, salta gli uomini come birilli. Mi pare mancino, ma usa pure il destro. Breccola da fuori, passaggio filtrante. Trequartista/mezzapunta. Migliore in campo a paletti oggi contro l'Italia nell'europeo di categoria...manuel csnt ha scritto: è quel ragazzino della dinamo zagabria che ha esordito in champions a 16 anni ve?
che giocatore è Ciro?
C'e' gia' qualcuno sopra?il_noumeno ha scritto: Sì è lui Manù...Brevilinio, salta gli uomini come birilli. Mi pare mancino, ma usa pure il destro. Breccola da fuori, passaggio filtrante. Trequartista/mezzapunta. Migliore in campo a paletti oggi contro l'Italia nell'europeo di categoria...
Un altro pianeta rispetto ai suoi coetanei.
gladio ha scritto: C'e' gia' qualcuno sopra?
giùlemanidamarra ha scritto:Che torneo è?
Europeo...vedo Germania, Olanda e Spagna favorite allora.il_noumeno ha scritto:
Europeo Under17 in Slovacchia...
il_noumeno ha scritto: Sì è lui Manù...Brevilinio, salta gli uomini come birilli. Mi pare mancino, ma usa pure il destro. Breccola da fuori, passaggio filtrante. Trequartista/mezzapunta. Migliore in campo a paletti oggi contro l'Italia nell'europeo di categoria...
Un altro pianeta rispetto ai suoi coetanei.
Vero. Lo conosco bene. Elio giocava con il figlio di mia cugina nella Nuova Lodigiani. Deve velocizzarsi un po' ma ha grande anticipo e tecnica di base ottima. Può avere delle buone prospettive come altri 96: Musto, Montesi, Calabresi.il_noumeno ha scritto:sto vedendo Capradossi all'europeo U17. Mi sembra bravino...