MrValle ha scritto:più la vedo è più mi piace Sarà che comunque quando abbiamo preso Nike mi aspettavo una grande varietà e originalità nelle maglie, per me in questa di quest'anno c'è tutta...per carità quella dell'anno scorso classica è bellissima, ma visto che abbiamo 10 anni di Nike mi piace vedere che si inventano ogni anno (sperando sempre che non se ne escano co ciofeche ovvio)
non è che se so inventati niente eh...
hanno fatto lo stesso template per tutte le squadre... c'hai la maglia che è uguale a psg atletico lille ecc ecc...
l'unica differenza è che noi lo sponsor non lo abbiamo...
pisodinosauro ha scritto:
Sei un pezzo de merda... lo sai
ale ha scritto:
non è che se so inventati niente eh...
hanno fatto lo stesso template per tutte le squadre... c'hai la maglia che è uguale a psg atletico lille ecc ecc...
l'unica differenza è che noi lo sponsor non lo abbiamo...
e che c'entra co quello che ho detto io? è diversa da quella dello scorso anno, è una delle più originali e diverse della storia della Roma (imho), poi è ovvio che ha lo stesso template di altre maglie nike, questo funziona per tutte le squadre e per tutte le marche...e comunque non è che la Nike usa un unico template ogni anno, ci sono almeno 4-5 template diversi...quella dell'Inter e del Barça per esempio non hanno questo stile
MrValle ha scritto:
e che c'entra co quello che ho detto io? è diversa da quella dello scorso anno, è una delle più originali e diverse della storia della Roma (imho), poi è ovvio che ha lo stesso template di altre maglie nike, questo funziona per tutte le squadre e per tutte le marche...e comunque non è che la Nike usa un unico template ogni anno, ci sono almeno 4-5 template diversi...quella dell'Inter e del Barça per esempio non hanno questo stile
no scusami avevo inteso il "mi piace vedere che si inventano" in un'altro modo...
pisodinosauro ha scritto:
Sei un pezzo de merda... lo sai