V.G.41 ha scritto:
Non dico questo, pensi che litigandoci tu possa passargli il tuo concetto?
no ma manco a sta zitto però...questo è un forum...e se deve parlà....se un'utente dice cose stupide e cattiverie su qualcosa che tieni è giusto anche intervenire
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
delta ha scritto:Questi sono i momenti in cui mi rendo conto che il mio habitat naturale non è Roma. Evabbeh, ognuno c'ha le sue fisse, io sono soddisfatto delle mie
menomale aho..te manca la papalina e il mantello eppoi poi fa er papa...
eccone un'altro del..."NON SIAMO DEGNI"
MatteoAsroma90 ha scritto:
ehy ciao..come stai?...scusa ti pregherei di ridere sulla ceppa del cazzo...ci stai?...
Qua tra i due quello che si è espresso peggio sei te eh.
Senza se e senza ma.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
sinceramente a parlà co uno che esordisce co na provocazione...anche indiretta oltretutto dato che ha risposto a te,de sicuro faccio tutto tranne che il comprensivo....ma faccio na bella cosa...stacco...non vojo fa chiude pure sto topic...tanto ho capito che più abbocchi alle provocazioni più se spippettano er cazzetto dalla goduria...chiuso.
(4-3-3): De Sanctis; Torosidis, De Rossi, Manolas, Digne; Pjanic, Keita, Nainggolan; Totti, Dzeko, Salah
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata