A Roma Radio hanno detto che ieri si è allenato, sia atletico che con il pallone, insieme a Rui e Seck. Pare che giocherà con la primavera dopo la sosta.John Locke ha scritto:
mi dicono voci interne attendibili ( poi a discrezione vostra se crederci o no evitate prese per il cu|o al massimo fate finta di non aver letto grazie. PS ricordo che con strootman ero stato preso per il cu|o e ve l'avevo data buona l'indiscrezione ) che il ginocchio non sta rispondendo bene e che sono leggermente preoccupati a trigoria.
Abdullahi Nura
- Venkman
- Campione
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Abdullahi Nura
We came, we saw, we kicked its ass!
"Posso affermare, con il rispetto dovuto alle società che mi hanno fatto lavorare, che alla Roma si rimane calciatori giallorossi per tutta la vita." - A. Venturi, 2016
"Posso affermare, con il rispetto dovuto alle società che mi hanno fatto lavorare, che alla Roma si rimane calciatori giallorossi per tutta la vita." - A. Venturi, 2016
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io credo molto in questo ragazzo...mi ricordo uno spezia Roma con la primavera dove ha arato la fascia....con moltissima velocità e buona tecnica...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
in difesa pero', per quello che ho visto in Primavera, deve crescere molto altrimenti in serie A se lo magnano
- fabiozeman
- Fenomeno
- Reactions:
Speriamo bene cmq già al momento dell'infortunio avevano detto che il suo caso era più complesso rispetto al crociato standardVenkman ha scritto:
A Roma Radio hanno detto che ieri si è allenato, sia atletico che con il pallone, insieme a Rui e Seck. Pare che giocherà con la primavera dopo la sosta.
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ha avuto un infortunio molto brutto, peggio di tutti
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- fabiozeman
- Fenomeno
- Reactions:
Menghi sul tempo precisa che il suo era un crociato posteriore (meno frequente e con tempi di recupero più lunghi rispetto a quello anteriore)
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
A che punto è ?
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
faro ha scritto:in difesa pero', per quello che ho visto in Primavera, deve crescere molto altrimenti in serie A se lo magnano
si però con la difesa a 3 può essere devastante in attacco, se si riprende... e continua a crescere...
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
ma infatti speriamo e vediamo come evolve433 ha scritto:
si però con la difesa a 3 può essere devastante in attacco, se si riprende... e continua a crescere...
- fabiozeman
- Fenomeno
- Reactions:
Speriamo innanzitutto che torni... Il legamento esterno non è per niente una passeggiatafaro ha scritto:
ma infatti speriamo e vediamo come evolve
-
- Leggenda
- Reactions:
il cor sport confermerebbe queste voci (sempre di voci si tratta)John Locke ha scritto:
mi dicono voci interne attendibili ( poi a discrezione vostra se crederci o no evitate prese per il cu|o al massimo fate finta di non aver letto grazie. PS ricordo che con strootman ero stato preso per il cu|o e ve l'avevo data buona l'indiscrezione ) che il ginocchio non sta rispondendo bene e che sono leggermente preoccupati a trigoria.
Non c'è pace per Nura, rientro previsto nella prossima stagione
Non sembra vedere una fine il calvario che sta attraversando Abdullahi Nura, terzino classe '96 della Roma. Arrivato tra le giovanili giallorosse con grandi aspettative (confermate dalle sue prestazioni iniziali), prima si è dovuto fermare per un problema cardiaco e poi, lo scorso 31 maggio, il nigeriano è stato operato al crociato posteriore del ginocchio destro. Un infortunio raro e complesso che al momento sta smentendo i tempi iniziali stimati dalla Roma (6 mesi). Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la situazione è ancora più grave e per l'ex Spezia il rientro in campo è rimandato alla prossima stagione.
vg
Fortune, that arrant whore
- Mark
- Fenomeno
- Reactions:
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
Sta per finire il lungo calvario di Nura Abdullahi. Il terzino nigeriano della Roma, reduce dall'infortunio al ginocchio accusato nel finale della scorsa stagione, tornerà ad allenarsi sul campo. Nura si allenerà quest'oggi con la Primavera, di cui faceva parte la scorsa stagione. La formazione di Alberto De Rossi si appresta ad affrontare l'Inter nella semifinale di ritorno di Coppa Italia, in programma mercoledì 25 gennaio alle 14.30 (diretta su Sportitalia)
in bocca al lupo regazzi', daje !
in bocca al lupo regazzi', daje !