Amadou Diawara

Rispondi
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Amadou Diawara

Messaggio da simone »

il_noumeno ha scritto:Ah quindi non si fa cherry picking, si butta la rete è si spera di beccare quello buono? Mah...
Si fa cherry picking del cherry picking... :-)
A 19 anni il margine di rischio e di incertezza é tremendanente alto. Non compri un giocatore finito ma una suggestione.

Guarda l'udinese. Ha osservatori in tutto il mondo compra carrettate di giovani solo pochi arrivano in prima squadra solo pochi riesce a farli esplodere.
Poi ovviamente più li paghi più il margine di incertezza si restringe.

Ma se punti su potenziali campioni in erba devi mettere in conto che non tutti gli investimenti avranno un roi positivo...
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

simone ha scritto: In altre parole per un marcos devi essere disposto a prendere un ucan e un jose angel.
Io sono stra d'accordo.
Quello che mi fa incazzare é l'acquisto alla doumbia.
Si ma così sembra semplicemente uno scudetto da apporre sul petto di Sabatini, lo capite?
Lui può dire: ho preso diversi giocatori, ma ho trovato Marcos!
Eh...ma nell'ottica Roma, nel lungo termine a cosa serve? Tanto lo vendi, e con quei soldi continui il trading infinito che ti porta a prendere anche una marea di inutili, alcuni pagati anche tanto.
Alla fine, se non mi servono per la Rosa, e le plusvalenze non mi fanno crescere più di tanto, a cosa serve?

Io preferirei 3 giocatori a stagione, di cui magari due buono. Perchè quest'anno se sommi i soldi di Gerson e Allison, viene fuori una bella cifra eh?
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

simone ha scritto: Si fa cherry picking del cherry picking... :-)
A 19 anni il margine di rischio e di incertezza é tremendanente alto. Non compri un giocatore finito ma una suggestione.

Guarda l'udinese. Ha osservatori in tutto il mondo compra carrettate di giovani solo pochi arrivano in prima squadra solo pochi riesce a farli esplodere.
Poi ovviamente più li paghi più il margine di incertezza si restringe.

Ma se punti su potenziali campioni in erba devi mettere in conto che non tutti gli investimenti avranno un roi positivo...

le carrettate di giovani dell'Udinese costano quanto il prestito di Ucan tra un po'...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

il_noumeno ha scritto:
le carrettate di giovani dell'Udinese costano quanto il prestito di Ucan tra un po'...
Esatto.
Noi facciamo il cherry picking, prendendo na chilata de ciliegie da Eataly....

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

qixand ha scritto:
Io preferirei 3 giocatori a stagione, di cui magari due buono. Perchè quest'anno se sommi i soldi di Gerson e Allison, viene fuori una bella cifra eh?
hai preso il portiere titolare della nazionale brasiliana e un ottimo prospetto di giocatore...in due ruoli in cui hai perso sczcezny e pjanic...secondo me questi aqcquiati vanno bene sono i gyomber che tolgono solamente....
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

bibiroma ha scritto:
hai preso il portiere titolare della nazionale brasiliana e un ottimo prospetto di giocatore...in due ruoli in cui hai perso sczcezny e pjanic...secondo me questi aqcquiati vanno bene sono i gyomber che tolgono solamente....
secondo me no. Meno che mai il portiere della nazionale brasiliana, visto che l'allenatore (evidentemente non d'accordo col DS) sta facendo di tutto per fargli riprendere il portiere dello scorso anno.

Sono acquisti che non vengono fatti nella specifica ottica della squadra titolare, ma come scommesse più o meno.
E visto che anche quest'anno siamo senza terzino destro, sarebbe stato possibile e sano investire quei soldi per un terzino titolare, invece di comprare a gennaio, con l'allenatore in bilico, due giocatori che non si sapeva se sarebbero stati utili, spendendo 25 milioni di euro.

bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

qixand ha scritto: secondo me no. Meno che mai il portiere della nazionale brasiliana, visto che l'allenatore (evidentemente non d'accordo col DS) sta facendo di tutto per fargli riprendere il portiere dello scorso anno.

Sono acquisti che non vengono fatti nella specifica ottica della squadra titolare, ma come scommesse più o meno.
E visto che anche quest'anno siamo senza terzino destro, sarebbe stato possibile e sano investire quei soldi per un terzino titolare, invece di comprare a gennaio, con l'allenatore in bilico, due giocatori che non si sapeva se sarebbero stati utili, spendendo 25 milioni di euro.
il portiere di proprietà non lo avevi....e non hai preso l'ultimo portiere....gerson in una squadra che propone un calcio offensivo ci può stare tranquillamente ricopre diversi ruoli...il terzino arriverà....la roma non ha finito il mercato....le scommesse sono i ragazzi di 17/18 anni....alisson e gerson sono due giocatori pronti per la prima squadra....
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Se non é una scommessa gerson allora é buono tutto...
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

La scommessa per è un giocatore giovane oppure uno non più giovanissimo in cui si intravedono delle qualità ancora inespresse che si compra ad una cifra ragionevole e si aspetta la definitiva esplosione....
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

bibiroma ha scritto:La scommessa per è un giocatore giovane oppure uno non più giovanissimo in cui si intravedono delle qualità ancora inespresse che si compra ad una cifra ragionevole e si aspetta la definitiva esplosione....
e Gerson invece è un giocatore di sicura affidabililità quindi?

antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

bibiroma ha scritto:La scommessa per è un giocatore giovane oppure uno non più giovanissimo in cui si intravedono delle qualità ancora inespresse che si compra ad una cifra ragionevole e si aspetta la definitiva esplosione....
infatti per te è buono tutto. Gerson è una scommessa.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

No anto ti sbagli perché molte volte ho ribadito gli errori di sabatini....spolli gyomber etc
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

gerson è una scommessa. Costosa, ma scommessa.

I believe in Gerson, ma questo è
Fortune, that arrant whore
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

bibiroma ha scritto:No anto ti sbagli perché molte volte ho ribadito gli errori di sabatini....spolli gyomber etc
Ce mancherebbe solo che non ammettessi gli errori di Spolli e Gyomber asd

TomHagen
Reactions:

Messaggio da TomHagen »

qixand ha scritto: Ce mancherebbe solo che non ammettessi gli errori di Spolli e Gyomber asd
errori oggettivi. Ma ci sono stati anche affari oggettivi. Mettiamo tutto nello stesso calderone per una analisi più obiettiva.
Rispondi