Fiduciosi o pessimisti
- leonardello
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Fiduciosi o pessimisti
Il mio moderato ottimismo comincia a vacillare......
-
- Leggenda
- Reactions:
Se non correggono i bug so release di merdabibbiena78 ha scritto: Anche 2.1....ogni sei mesi questa città rilascia un update
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
vabbè però il portiere è vero che ha fatto qualche cappella ma è un portiere particolare, molto attivo nel gioco...Juza85 ha scritto:
Più che altro gli è mancato un portiere. Unica parata di rilievo contro di noi all'Olimpico, tanto per cambiare.
gli è mancata la freddezza che hanno le grandi squadre, gli è mancato qualche giocatore un pò più d'esperienza, certe volte quando il risultato non arrivava si sono fatti prendere dal panico, ma è normale, hanno anche una squadra piena che è un misto di ragazzini e di ottimi giocatori ma che in carriera hanno vinto poco, hanno lottato poco per i grandi obiettivi, ma per il resto chapeau, il fatto che gli siamo arrivati sopra è stato un fatto puramente casuale
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
- Swan78
- Fenomeno
- Reactions:
Ammazza come rompi er cazzoalectric ha scritto: Non ho espresso alcun giudizio, se guardi bene (e a differenza tua...)
Semplicemente constato...
Il tifoso è cambiato negli anni...
La penso come Joe...
Posso...?

Perdenti nel DNA
È così in tutte le città del mondo...

- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non mi piace questa generalizzazione e non sopporto 'sto 2.0 appiccicato dappertutto, ma quello che hai scritto ora è assolutamente legittimo e chiarisce molto meglio il tuo pensiero. Se parliamo di evoluzione sono d'accordo. L'evoluzione non implica una visione negativa del cambiamento.bibbiena78 ha scritto: Secondo me si stanno sovrapponendo due epoche, quella romantica (orgogliosamente la mia) e quella che non considera l'AS Roma come un unicum ma la spacchetta in Giocatori, Dirigenza, Proprietà, eccc. Per semplicità, questo tifoso di nuova generazione, lo indichiamo come 2.0.
Ma non credo sia niente di offensivo, almeno da parte mia.
È, come dicevi, un'evoluzione. Qualcosa di diverso.
Pensa che io non ci riesco proprio ad insultare qualunque cosa che sia legato alla Roma. Che te devo di?!!
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
per me in termini di affezione alla squadra, alla maglia, in termini di pazienza, capacita` o meno di accontentarsi, la tifoseria della Roma non e` cambiata. sono cambiati i modi di espressione, col mondo digitale, e percio` si manifestano, nello stesso stato mediano di un gruppo di milioni di persone, piu` variazioni, a volte anche piu` estremi
pensate che se mettessimo mezzi come facebook, questo forum, twitter, programmi per fare fotomontaggi che ci diventa buono chiunque, ecc ecc, la proliferazione di siti internet sulla squadra, nelle mani dei tifosi della Rometta o dei tifosi della colletta al Sistina, non verrebbero fuori i siamocosi, i Swan78, i jacklirlandese, i porcaccia, i baleymar, i 433, i qixand, ecc ecc ecc??? quelli che danno credito infinito o quelli che giudicano solo per numeri di trofei? certo che si
anzi, le contestazioni "fisiche" con ortaggi e ordigni mi sembrano molto diminuite, quasi inesistenti al giorno d'oggi
pensate che se mettessimo mezzi come facebook, questo forum, twitter, programmi per fare fotomontaggi che ci diventa buono chiunque, ecc ecc, la proliferazione di siti internet sulla squadra, nelle mani dei tifosi della Rometta o dei tifosi della colletta al Sistina, non verrebbero fuori i siamocosi, i Swan78, i jacklirlandese, i porcaccia, i baleymar, i 433, i qixand, ecc ecc ecc??? quelli che danno credito infinito o quelli che giudicano solo per numeri di trofei? certo che si
anzi, le contestazioni "fisiche" con ortaggi e ordigni mi sembrano molto diminuite, quasi inesistenti al giorno d'oggi
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Leggenda
- Reactions:
quanto è durato?leonardello ha scritto:Il mio moderato ottimismo comincia a vacillare......
Fortune, that arrant whore
- riccardo.manzo78
- Talento
- Reactions:
Anno sabbatico.
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Cioe' stai invecchiandooswald ha scritto: Non è in discussione la partecipazione emotiva, che ci sarebbe pure in serie C, ma le sensazioni che si ricavano dalla squadra. Ovviamente ognuno ha una percezione diversa e la manifesta in vario modo, ma credo di non essere l'unico a vivere con più distacco il rapporto con questa Roma rispetto a quelle di altre epoche.

il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
boh.lo scorso anno ero attaccato quasi h24 su roma tv a vedere il ritiro. quest'anno ancora non vedo niente
sarà che praticamente ce stanno 4 pippe là su
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

-
- Leggenda
- Reactions:
invecchiamento 2.0joe ha scritto:
Cioe' stai invecchiando

Fortune, that arrant whore
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Vero. Vero anche che viviamo in un'epoca di impazienza generalizzata e di ricerca del nuovo, per cui leggiamo 30 notizie di calciomercato al giorno, invece del trafiletto sul giornale.Jack l'Irlandese ha scritto:per me in termini di affezione alla squadra, alla maglia, in termini di pazienza, capacita` o meno di accontentarsi, la tifoseria della Roma non e` cambiata. sono cambiati i modi di espressione, col mondo digitale, e percio` si manifestano, nello stesso stato mediano di un gruppo di milioni di persone, piu` variazioni, a volte anche piu` estremi
Insomma l'ossessione che prima era solo dei radiofili ora ce l'hanno tutti.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- Swan78
- Fenomeno
- Reactions:
Dany ha scritto:boh.lo scorso anno ero attaccato quasi h24 su roma tv a vedere il ritiro. quest'anno ancora non vedo niente

Perdenti nel DNA

Io invece ho guardato, molto incuriosito, ed ho notato che il mister è un evidente cacacazzi, invero anche parecchio in berserk.Dany ha scritto:boh.lo scorso anno ero attaccato quasi h24 su roma tv a vedere il ritiro. quest'anno ancora non vedo niente
- Mark
- Fenomeno
- Reactions: