VAR

Tutto sul calcio
Rispondi
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: VAR

Messaggio da alectric »

Il problema non è il VAR e mi pare che sia stato detto ampiamente...
Il problema sono gli uomini che decidono di utilizzarlo a seconda di come gli gira il culo...
Immagine
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

la vergogna è ieri sera non certo oggi. duole dirlo ma il var migliore è stato quello di oggi la cosidetta moviola in campo serve proprio a questo. passi il primo gol che era difficile da vedere ma il secondo sinceramente sarebbe stato un errore grave convalidarlo e pazienza per le urla strozzate
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

vedrete...accetto scommesse...alla prima occasione che danneggerà fatalmente qualche squadra "da novanta" faranno di tutto per toglierlo
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
sessantotto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da sessantotto »

più che altro servirebbe un po' di onestà da parte dei tradizzzionalisti

che magari hanno la nostalgia di tutto il ridicolo ambaradam della moviola Biscardi style

con tutta la ritualità del "lunedì giudizio ancora di pancia con incazzature", "martedì giudizio più ragionato e sistemico", "mercoledì sguardo alla stagione nel complessivo"

io spero che levino la VAR così una volta per tutte smetto di seguire il Calcio per sempre (e mi ci metto di buon cuore a evitare ogni immagine televisiva)

perché il tifoso di Calcio è fondamentalmente un cretino
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
nakata
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da nakata »

ma che levano, sognate... nel giro di due tre anni ci sarà in ogni campionato e competizione. l'anno prossimo sicuro in premier
:flag1:
Limitless33
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Limitless33 »

Dispiace ovviamente per come è andata oggi, ma la Var è una manna dal cielo, a prescindere da chi "danneggia" o "aiuta" (tra virgolette perché comunque il gol di Florenzi era stato convalidato ed era purtroppo irregolare). Ovviamente ci vorrebbe più uniformità di giudizio, ma pensare che l'arbitro ieri sera non usi la Var per avvantaggiare il Napoli mi sembra sinceramente assurdo, bisogna solo aver pazienza e gli arbitri miglioreranno nella gestione di questa tecnologia. Fermo restando che gli errori rimarranno sicuramente, la Var aiuta ad eliminarne una buona parte, quindi ben venga
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

Jean Louis Scipione ha scritto:la vergogna è ieri sera non certo oggi. duole dirlo ma il var migliore è stato quello di oggi la cosidetta moviola in campo serve proprio a questo. passi il primo gol che era difficile da vedere ma il secondo sinceramente sarebbe stato un errore grave convalidarlo e pazienza per le urla strozzate
ma infatti non capisco il motivo della critica al var

perchè ti leva l'urlo per un gol irregolare? e vabè oh, è irregolare

a me fa rodere il culo perdere partite e/o campionati per gol irregolari. quindi sono assolutamente pro var

che poi a me da fastidio anche vincere con gol irregolari. non sò di quelli che chiede scusa ai tifosi avversari, ma mi da fastidio
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

principe68 ha scritto:più che altro servirebbe un po' di onestà da parte dei tradizzzionalisti

che magari hanno la nostalgia di tutto il ridicolo ambaradam della moviola Biscardi style

con tutta la ritualità del "lunedì giudizio ancora di pancia con incazzature", "martedì giudizio più ragionato e sistemico", "mercoledì sguardo alla stagione nel complessivo"

io spero che levino la VAR così una volta per tutte smetto di seguire il Calcio per sempre (e mi ci metto di buon cuore a evitare ogni immagine televisiva)

perché il tifoso di Calcio è fondamentalmente un cretino
Stai a fa' tutto da solo...
Stanno dicendo in diversi che il problema non è la VAR, ma il fatto che non si guardi affatto per un fallo di mano in area come quello del Napoli o per il rigore in Roma Inter...

Adesso ridicci che speri che la levano, daje... :roll:
Immagine
sessantotto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da sessantotto »

ma vuoi mettere la spontaneità, l'entusiasmo, la mano de Dios, la lingua de Cassano

"rubano sempreeeee ma non tradiscono maaaaaai!"
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

:roll:
Immagine
vigna85
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da vigna85 »

Il mio non è un discorso di vantaggio o meno. M ha tolto l emozione, st anno io non esulto più ai goal, è una cosa bruttissima, te strozza tutto in gola. Il calcio che conosco io è n altra cosa, poi se a voi piace buon per voi
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

vigna85 ha scritto:Il mio non è un discorso di vantaggio o meno. M ha tolto l emozione, st anno io non esulto più ai goal, è una cosa bruttissima, te strozza tutto in gola. Il calcio che conosco io è n altra cosa, poi se a voi piace buon per voi
si ma era chiaro

cioè tu sei disposto ad avere i juve roma del 5 ottobre in cambio dell'emozione dal gol senza rischio che dopo un quarto d'ora te la tolgano

rispetto la tua scelta, io spero che la var possa evitare quei juve roma (come esempio)
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

già mi pregusto il momento quando la sua amata juventus,che prende come esempio economico strutturale e manageriale,sarà la prima a richiedere l'abolizione del var dopo un torto... asd
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Orazio16
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Orazio16 »

BreakingDani ha scritto: si ma era chiaro

cioè tu sei disposto ad avere i juve roma del 5 ottobre in cambio dell'emozione dal gol senza rischio che dopo un quarto d'ora te la tolgano

rispetto la tua scelta, io spero che la var possa evitare quei juve roma (come esempio)
Peccato che ad oggi quel juve Roma sarebbe uguale perché ci stanno dimostrando che la var serve sempre per far rubare le squadre che loro vogliono senza neanche più potersi lamentare, tra ieri e oggi abbiamo visto un napoli con 2 punti in più e la Roma con due in meno
Limitless33
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Limitless33 »

Orazio16 ha scritto:Peccato che ad oggi quel juve Roma sarebbe uguale perché ci stanno dimostrando che la var serve sempre per far rubare le squadre che loro vogliono senza neanche più potersi lamentare, tra ieri e oggi abbiamo visto un napoli con 2 punti in più e la Roma con due in meno
Pensare che ci sia un complotto per far vincere il Napoli è quantomeno paranoica come cosa. Purtroppo i due fuorigioco c'erano, come c'era anche il rigore per il Crotone che purtroppo non è stato visto. Questa sindrome da accerchiamento lasciamola agli sbiaditi o agli altri, che non porta da nessuna parte
Rispondi