Cristante è un Gagliardini un pò meno pippa, ma sempre pippa.rosromanista ha scritto:Che ne pensate di cristante?
Io da Gasperini non prenderei nessuno.
Come gli attaccanti di Zeman
Mercato estivo 2018
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2018
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Gli attaccanti di zeman mi sembrano che abbiano fatto bene. Signori,Baiano,Totti,Immobile,P.Sergio,Delvecchio,Sau, Insigne,Vucinic ecc. Cristante secondo me lo pagheremmo più di quanto vale, perciò se non viene me ne farô una ragione. Ma se penso solo all'aspetto tecnico dico magari.rosromanista ha scritto:Che ne pensate di cristante?
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
a 15 si. A 30 no grazie.rosromanista ha scritto:Che ne pensate di cristante?
...però "la pirateria uccide il calcio"
- fabiozeman
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Connesso
A me come parabola di carriera(non come ruolo ovviamente) ricorda elsha: promessa con super hype, fallimento all'estero, riscatto in italia.antoniocs ha scritto:
Gli attaccanti di zeman mi sembrano che abbiano fatto bene. Signori,Baiano,Totti,Immobile,P.Sergio,Delvecchio,Sau, Insigne,Vucinic ecc. Cristante secondo me lo pagheremmo più di quanto vale, perciò se non viene me ne farô una ragione. Ma se penso solo all'aspetto tecnico dico magari.
Giocatore buono che in rosa ci sta, non ci spenderei 30
- pepatadicozze
- Fenomeno
- Reactions:
per una volta lasciamolo ad altri.rosromanista ha scritto:Che ne pensate di cristante?
- lele
- Leggenda
- Reactions:
Preferirei Barella e un intermedio dall'estero
SVILAR
Vasquez
GHILARDI MANCINI NDICKA
Celik Kumbulla Hermoso
WESLEY KONÈ EL-AYNAOUI ANGELINO
Rensch Pisilli Cristante Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Ferguson
Vasquez
GHILARDI MANCINI NDICKA
Celik Kumbulla Hermoso
WESLEY KONÈ EL-AYNAOUI ANGELINO
Rensch Pisilli Cristante Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Ferguson
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
Non comprerei nessuno dei due... li strapaghi come Schick e tutti quelli che compri in Italia...
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
a me sembra bravorosromanista ha scritto:Che ne pensate di cristante?
pensavo che Kessie fosse molto forte e che Gagliardini fosse bravo

(kessie comunque ancora credo sia forte, vedremo next year)
-
- Fenomeno
- Reactions:
eh lo so anto però le tue conoscenze mi impongono di credere che tu consideri anche i lapadula ed i vignaroliantoniocs ha scritto:
Gli attaccanti di zeman mi sembrano che abbiano fatto bene. Signori,Baiano,Totti,Immobile,P.Sergio,Delvecchio,Sau, Insigne,Vucinic ecc. Cristante secondo me lo pagheremmo più di quanto vale, perciò se non viene me ne farô una ragione. Ma se penso solo all'aspetto tecnico dico magari.
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Su Cristante mi fido di Antonio.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Lapadula non lo ha mai allenato, Vignaroli è stato miracolato da Zeman come altri, penso a Bojinov. Da qui a farne una regola mi sembra eccessivorosromanista ha scritto: eh lo so anto però le tue conoscenze mi impongono di credere che tu consideri anche i lapadula ed i vignaroli
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Paragonarlo a Gagliardini è da ciechi o da intenditori di bocceFoveaASR ha scritto:Su Cristante mi fido di Antonio.
- pepatadicozze
- Fenomeno
- Reactions:
c'è da dire che è migliorato anche in velocità,nel senso che ora è più dinamico.Tecnicamente discreto,si sa inserire bene ma dire che può giocare in un club top italiano è una esagerazione.antoniocs ha scritto:
Paragonarlo a Gagliardini è da ciechi o da intenditori di bocce
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Don Balon parla di Monchi ancora interessato a Dani Ceballos. Questo è il giocatore da prendere, altro che Cristante!
Sogno un Real che elimina il PSG in Champions, con conseguente conferma di Zidane e cacciata di Emery. E a giugno Ceballos e Emery da noi!

Sogno un Real che elimina il PSG in Champions, con conseguente conferma di Zidane e cacciata di Emery. E a giugno Ceballos e Emery da noi!

...però "la pirateria uccide il calcio"
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Poi però accendi la tv e scopri che ci giocano de rossi, strootman e gonalonspepatadicozze ha scritto: c'è da dire che è migliorato anche in velocità,nel senso che ora è più dinamico.Tecnicamente discreto,si sa inserire bene ma dire che può giocare in un club top italiano è una esagerazione.