AS Roma = Grande Società?
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: AS Roma = Grande Società?
a me la cosa che fa più male non è che sono 10 anni che non vinciamo nulla ma che in tutta la storia non abbiamo mai alzato un trofeo internazionale (a parte coppa delle fiere) e che quindi non ci siamo mai e poi mai consacrati in europa.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- voeller9
- Fenomeno
- Reactions:
Ma fateme capi na cosa in questi ultimi anni la Roma non ha avuto una squadra per vincere una coppetta Italia? La società ha fatto tanti errori ma la crescita che c'è stata negli ultimi tempi è sotto gli occhi di tutti
"Il cuore di Dio è giallorosso"
Toninho Cerezo
Toninho Cerezo
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
La Roma è arrivata a un passo da Kiev, ma la Coppa Italia è terribilmente più difficile...voeller9 ha scritto:Ma fateme capi na cosa in questi ultimi anni la Roma non ha avuto una squadra per vincere una coppetta Italia? La società ha fatto tanti errori ma la crescita che c'è stata negli ultimi tempi è sotto gli occhi di tutti
Le nostre 9 ce le invidia perfino il Real...

- voeller9
- Fenomeno
- Reactions:
Infatti se vedi la loro bacheca mica ce l'hannoalectric ha scritto: La Roma è arrivata a un passo da Kiev, ma la Coppa Italia è terribilmente più difficile...
Le nostre 9 ce le invidia perfino il Real...

Toninho Cerezo
Toninho Cerezo
- Gipsy Danger
- Leggenda
- Reactions:
Vendere a parametro zero? Seriamente?Pepo ha scritto:
beh veramente i soldi che hanno speso per le clausole sono derivati anche dalle cessioni.
non hanno venduto a parametro zero.
Se pensi nello scambio pogba higuain ci hanno anche guadagnato.
Il paragone non lo fai perché se vendi pogba a 100 milioni noi ci compriamo 3 piccoli pogba e non 1 higuain.
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
- Gipsy Danger
- Leggenda
- Reactions:
Ma come te va Daniè, ma come te vacallaghan ha scritto: Questo non accadrà per quello che contestavi prima.
Ad ogni modo nei primissimi anni frutterà un introito aggiuntivo di 30-40 milioni, chiaramente sarà una cifra a crescere.
30-40 che unita al resto, ti dovrebbe portare tra i 300 e i 350 milioni di euro di fatturato annuo, che è meno della Juve ma una cifra che ti consente di COMPETERE con maggiore tranquillità
Lo Stadio apre strade INFINITE di Business, soprattutto fatto come lo vuole fare la Roma.
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il 61 abbiamo vinto la coppa delle fierePepo ha scritto:Giusto un report con la nostra poco gloriosa storia di successi.
un digiuno di 11 anni non si vede dagli anni '70
Digiuno Anno Evento
1927 Fondazione
15 anni 1942 Scudetto
22 anni 1964 C Italia
5 anni 1969 C Italia
11 anni 1980 C Italia
1 anno 1981 C Italia
2 anni 1983 Scudetto
1 anno 1984 C Italia
2 anni 1986 C Italia
5 anni 1991 C Italia
10 anni 2001 Scudetto
0 anni 2001 Supercoppa Italiana
6 anni 2007 Supercoppa Italiana
0 anni 2007 C Italia
1 anno 2008 C Italia
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io roma-fiorentina me la sono rivista diverse volte e per me vale tanto.supernova ha scritto: ho già detto che hai ragione e una cosa non deve escludere l'altra. Sono anche d'accordo che la crescita passa anche dal dare tutto contro lo Spezia.
Quello su cui pongo l'accento è che soffrire per la mancanza della vittoria di una supercoppa italiana, è da complessati nei confronti di laziali e napoletani. La gioia, la soddisfazione, svaniscono in una notte.
A qualcuno fotte qualcosa della supercoppa vinta con la Fiorentina l'anno dopo lo scudetto? Me possino cecamme se negli ultimi 15 anni ho mai sentito parlare della supercoppa contro la fiorentina. O di quelle di Spalletti.
Non è forse stato più bello, e destinato a rimanere nelle nostre menti, il Roma Inter con gol di Luca Toni? O il poker di Montella al derby? O Lione Roma 0-2?
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
Se dopo che esci con lo Spezia non stai col fiato sul collo dei giocatori (ed eventualmente dell'allenatore), la coppa Italia non la vinci manco con Totti in campo e Capello in panchina.voeller9 ha scritto:Ma fateme capi na cosa in questi ultimi anni la Roma non ha avuto una squadra per vincere una coppetta Italia? La società ha fatto tanti errori ma la crescita che c'è stata negli ultimi tempi è sotto gli occhi di tutti
Per me comunque il miglioramento c'è stato, ma recentemente, con il cambio Sabatini e follie fuori, Monchi e normalità dentro.
Gosha
- voeller9
- Fenomeno
- Reactions:
Gli errori da parte della società come ho già detto ci sono stati ma secondo me le responsabilità ce l'hanno anche se non soprattutto i tecnici ed i giocatori che molte volte sono stati giudicati esenti da colpesupernova ha scritto: Se dopo che esci con lo Spezia non stai col fiato sul collo dei giocatori (ed eventualmente dell'allenatore), la coppa Italia non la vinci manco con Totti in campo e Capello in panchina.
Per me comunque il miglioramento c'è stato, ma recentemente, con il cambio Sabatini e follie fuori, Monchi e normalità dentro.
Toninho Cerezo
Toninho Cerezo
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
Non dico sia impossibile, peró personalmente ricordo con maggiore gioia altre partite, le più diverse, dal Roma Juve 2-0 di Zeman al Roma Siena 1-0 di Ranieri.antoniocs ha scritto:
Io roma-fiorentina me la sono rivista diverse volte e per me vale tanto.
Gosha
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
Per me non sono stati esenti da colpe tecnici nè giocatori, però se fanno una figura di merda in campo o adottano comportamenti del cavolo fuori dal campo, io società vado là e quantomeno gli tiro un "mortacci vostra".voeller9 ha scritto:Gli errori da parte della società come ho già detto ci sono stati ma secondo me le responsabilità ce l'hanno anche se non soprattutto i tecnici ed i giocatori che molte volte sono stati giudicati esenti da colpe
Ecco ho l'impressione che queste due cose, fino a poco fa, non venissero fatte.
Gosha
Beh Roma-Torino di Coppa Italia non penso sia colpa di Pallotta infatti
Il Milan ha perso la Coppa Italia: potete chiudere il topic
TomHagen ha scritto:Il Milan ha perso la Coppa Italia: potete chiudere il topic