si, per me si
sky e RAI
Non è che mi sono convinto io di questa cosa, la Juve gioca veramente così da più di un anno. E per una squadra con quei campioni, per me, è inaccettabile. Tutte le 50 partite stagionali ti impongono un gioco di rimessa e a tratti rinunciatario?Loryfab ha scritto: ↑lun 29 apr 2019, 10:53 Tu sei convinto che quella sia stata una scelta di Allegri, invece magari è stata un esigenza dettata dal fatto che l'Ajax ne aveva semplicemente di più. Spesso si fanno delle scelte ma poi in campo si subiscono tutt'altre situazioni. Di Francesco e la Roma di quest'anno dovrebbero averlo insegnato molto bene. Ribadisco ancora che ridurre il tutto ad una questione tattica secondo me è stupido e miope.
Quello però è un altro discorso, che a grandi linee condivido. L' adanismo mi sta sulle palle, ma sposo in pieno il discorso che lo stesso Adani ha fatto ad allegri.porcaccia ha scritto: ↑lun 29 apr 2019, 10:39 Ma ti pare serio fare il fenomeno dopo una partita che alla Juve interessa ma molto relativamente?
Il problema non è Adani in sé, ma la proliferazione di personaggi di questo tenore che si costruiscono un seguito e pensano d'insegnare calcio a uno che ha la bacheca gonfia.
Che tifosi semplici come noi si lascino andare a certi commenti fa parte del gioco, che lo faccia gente pagata per una valutazione tecnica meno.
Con l'Atletico ha fatto una partita di rimessa e rinunciataria?
La domanda è chiedersi perché non l'ha riproposto con una squadra molto meno solida difensivamente dei Colchoneros. Se poi penso a come -parole sue- Allegri ha analizzato la sconfitta, capisco tante cose.
Forse non glielo dice nessuno perché fondamentalmente è vero che il City è uscito contro il Tottenham a causa di episodi, errori banali di alcuni giocatori (Aguero sbaglia un rigore e al ritorno Laporte lancia gli avversari in contropiede) e sfortuna (vedi il gol rocambolesco di Llorente, per me da annullare).FoveaASR ha scritto:
E però a Guardiola, nonostante tutto, non glielo dice nessuno.
Perchè l'Italia è quel paese in cui se scoppia un litigio per strada se fa subito un capannello de gente intorno...Loop_giallorosso ha scritto: ↑lun 29 apr 2019, 13:51 E' interessante dal punto di vista sociologico il perchè ha destato tutto questo interesse sta diatriba.
Te credo 3 gol e picco di ascolti se passava con 0-0 fuori e1-0 in casa non lo a rebbe fatto
Tra evoluto e rivoluzionato c’è una bella differenza mi domando ancora se senza ovrebo sarebbe andata nello stesso modo