bastava dirlo, io vado sempre con i "messaggi recenti"

so massoni !!!pisodinosauro ha scritto:visto, bravi
bastava dirlo, io vado sempre con i "messaggi recenti"
![]()
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
Ma hai sentito l'intervento in radio? Stava fuori non so che aveva fatto...Daniel Faraday ha scritto:trani dice che vuole venire alla roma
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
Orazio16 ha scritto: Ma hai sentito l'intervento in radio? Stava fuori non so che aveva fatto...
A me fa ride anche perche lo prendevano per il culo pure quelli in radiofaro ha scritto:ma sono almeno 15 anni che e' cosi', ancora ascoltate ? ma come fate ?
ho un'erezione già solo a vedere il topic uppatoddr97 ha scritto:UP
voeller9 ha scritto:Se higuain avesse fatto una stagione del genere a Roma lo avremmo linciato