Miralem Pjanić

Rispondi
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Miralem Pjanic

Messaggio da Alevt86 »

oswald ha scritto: Si... sperando che giochi (bene) anche qualche partita. :?
L'anno scorso, nello schifo generale, ha piazzato qualcosa come 7 assist e 3 gol.
Se qualcuno si mettesse in testa di lasciargli tutte le palle da fermo da sinistra, probabilmente il suo bottin sarebbe ancora più cospicuo.
Detto ciò è uno dei pochi giocatori a cui non hai bisogno di chiedere la carta d'identità, ha personalità, tecnica e classe. Insomma è forte. Ed io i giocatori forti vorrei la Roma li tenesse, non li cedesse al miglior offerente, sennò questo è il progetto-Udinese
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Alevt86 ha scritto: L'anno scorso, nello schifo generale, ha piazzato qualcosa come 7 assist e 3 gol.
Se qualcuno si mettesse in testa di lasciargli tutte le palle da fermo da sinistra, probabilmente il suo bottin sarebbe ancora più cospicuo.
Detto ciò è uno dei pochi giocatori a cui non hai bisogno di chiedere la carta d'identità, ha personalità, tecnica e classe. Insomma è forte. Ed io i giocatori forti vorrei la Roma li tenesse, non li cedesse al miglior offerente, sennò questo è il progetto-Udinese
C'è però un dato preoccupante: gli infortuni ricorrenti, e una conseguente condizione atletica spesso approssimativa in campo.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

In conferenza stampa ad inizio anno ha detto che la scorsa stagione per recuperare troppo in fretta dall'infortunio patito con la nazionale, non ritrovò mai la condizione adatta per esprimersi al meglio.
Quest'anno, nonostante la fantomatica preparazione di Zeman che ha fatto completamente, sembra non essere ancora al meglio, e come lui tutti i suoi compagni.
Spero torni in campo al più presto, uno come lui in mezzo al campo serve come il pane
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Alevt86 ha scritto:In conferenza stampa ad inizio anno ha detto che la scorsa stagione per recuperare troppo in fretta dall'infortunio patito con la nazionale, non ritrovò mai la condizione adatta per esprimersi al meglio.
Quest'anno, nonostante la fantomatica preparazione di Zeman che ha fatto completamente, sembra non essere ancora al meglio, e come lui tutti i suoi compagni.
Spero torni in campo al più presto, uno come lui in mezzo al campo serve come il pane
Come vedi c'è un problema fisico-atletico. Due stagioni diverse, due preparazioni diverse, allenatori diversi, l'unica costante sono gli infortuni.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

oswald ha scritto: Come vedi c'è un problema fisico-atletico. Due stagioni diverse, due preparazioni diverse, allenatori diversi, l'unica costante sono gli infortuni.
Non so di quale tipo di problemi soffra, ma non mi sentirei di etichettarlo come "fracico" dopo appena 13 mesi e considerando che questa società è la stessa che ha puntato su Dodò e Burdisso titolare.
Non tirerei conclusioni così affrettate.
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Alevt86 ha scritto: Non so di quale tipo di problemi soffra, ma non mi sentirei di etichettarlo come "fracico" dopo appena 13 mesi e considerando che questa società è la stessa che ha puntato su Dodò e Burdisso titolare.
Non tirerei conclusioni così affrettate.
Fracico no, però i problemi fisici sono evidenti, e la cosa mi preoccupa.
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

Sono preoccupato anch'io ma spero facciano parte della congiuntura astrale sfigata in cui sembra essre caduta la
Roma... speriamo i Maya se levino dalle palle e tornino ad infestare la Lazie :lol:

Scherzi a parte, spero sia una questione temporanea e che torni al più presto
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Alevt86 ha scritto: spero sia una questione temporanea e che torni al più presto
:prego: :prego: :prego:
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

postromantico ha scritto: infatti non è così..
Allora se non è così mi rimangio quanto detto.
Però aspetto ancora... Perchè se per l'Atalanta non è disponibile, poi va a giocare in nazionale e quando ritorna è di nuovo acciaccato, allora mi incaLLo...
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
ingresso20
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da ingresso20 »

spero torni e lo mettano a fare il regista, magari riusciamo a fa qualche passaggio o lancio decente
max
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da max »

Alevt86 ha scritto:In conferenza stampa ad inizio anno ha detto che la scorsa stagione per recuperare troppo in fretta dall'infortunio patito con la nazionale, non ritrovò mai la condizione adatta per esprimersi al meglio.
come non quotarti :ok: :ok: :ok:
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

ho sentito in radio che non dovrebbe andare in nazionale
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Jean Louis Scipione ha scritto:ho sentito in radio che non dovrebbe andare in nazionale
Lo spero. Anche per la stima che ho nei suoi confronti.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da rosromanista »

Abbiamo provato tutti o quasi in cabina di regia, credo sia arrivato il momento di provare anche lui:
bradley-pjanic-florenzi.
alexprimavalle
Promessa
Promessa
Reactions:

R: Miralem Pjanic

Messaggio da alexprimavalle »

Jean Louis Scipione ha scritto:ho sentito in radio che non dovrebbe andare in nazionale
Speramo. . .
Rispondi