Ivan Piris
-
- Esordiente
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Ivan Piris
LA MALAFEDEEEE DI BLANDOLSSSS .... ( una nuova canzone ... ) Ma io vi rispetto a te e dedè Non ho pregiudizi per le coppie .
-
- Moderatore
- Reactions:
Allora famo così, conta quanti utenti ti hanno detto di darti una calmata e con quanti ti sei scazzato. Non a caso ti hanno bannato una volta qui, sul vecchio forum e altre su quello di Zampa.Lazio xxxxa ha scritto:GROSSI INSULTI è ahahahahaah ammazza Però Dovresti riportà Pure quelli ci cerbero e BomberCapito Avvocatuccio
Avvocatuccio? Dai, non puoi esse del '91.
Malafede? Ahahahahahahaha Io lo sto a dì per te, se vuoi continua a insultà tutto e tutti.
La cosa della coppia fa molto ridere, ripeto, non puoi esse del '91.
E chiudo qui perchè non c'ho tempo da perde.
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
a regà fatela finita che state a intasà il topic, se potete continuà per MP sarebbe gradito
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
-
- Moderatore
- Reactions:
Per me la storia è chiusa, poi se lui non c'ha niente da fa continuasse.DDR16 ha scritto:a regà fatela finita che state a intasà il topic, se potete continuà per MP sarebbe gradito
Tornando IT voglio sentire cosa ne pensa Durante di Piris, se dice che è una pippa, so soddisfattissimo del suo arrivo.
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
Si è iscritto per questo, da quel che ho capito si chiamano "troll".DDR16 ha scritto:a regà fatela finita che state a intasà il topic, se potete continuà per MP sarebbe gradito
-
- Esordiente
- Reactions:
Troll Ce Sarai , sò uno che non Sbomballa le Palle ogni minuto .. come fate voi che state sul trespolo ... e bocciate tutto e tutti .. ma Sai comè .. IO TIFO ROMA .. voi Non lo sò .. forse le vostre idee , Tutti allo stadio con le Bandiere delle Idee
Mi Raccomando.

-
- Esordiente
- Reactions:
Ddr è che dedè ci mette il carico , forse perchè ha una vita magra ... Io Dico che se Sentite Brasileiro e non vi fidate di Zeman e Sabatini .. allora è tutto buono
. Brasileiro nuovo Ds dellaRoma

Continui a trasgredire il regolamento, oltre a dimostrare di essere un cafoncello maleducato.
Se ragazzino sei poco più di un boro, se adulto un provocatore.
Sei riuscito a farmi usare il "report", buona notte.
Se ragazzino sei poco più di un boro, se adulto un provocatore.
Sei riuscito a farmi usare il "report", buona notte.
-
- Esordiente
- Reactions:
meglio boro che Saccente e con la Puzza sotto al naso e scendi dal piedistallo
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
gavazza ha scritto:io mi fido del duo walter-zdenek

I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
giulemani lo paragona a cassetti...Herbert Kilpin ha scritto: Non ha giocato quasi mai! Dice che ha pure avuto problemi con l'allenatore. Il problema per me è che in Brasile guardano solo alla tecnica. E lui in questo è appena sufficiente. Ma per il resto è un animale. E' un corridore, uno cattivo, potente, marca bene e si sa muovere (diagonali, scalate) egregiamente. Insomma, un giocatore europeo. Se non c'avesse i piedi fucilati staremmo parlando di uno tra i migliori in assoluto.
ma un keniota che fa i 3000 siepi non era mejo?

I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
la svolta epocale DLM
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Se è davvero buono la speranza è che al San Paolo non si è ambientato bene, oppure se è un apippa vuo dire che ha un procuratore furbissimo...
"Noi ti amiamo e t'adoriamo..."
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
.
Ultima modifica di antoniocs il gio 15 gen 2015, 14:51, modificato 1 volta in totale.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
un sito che seguo spesso per informarmi dei giovani calciatori , ho trovato questa scheda su piris
http://generazioneditalenti.forumfree.it/?t=35966989
http://generazioneditalenti.forumfree.it/?t=35966989
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
.
Ultima modifica di antoniocs il gio 15 gen 2015, 14:51, modificato 1 volta in totale.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante