Ola Selvaag Solbakken

Rispondi
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Ola Selvaag Solbakken

Messaggio da qixand »

oswald ha scritto: ven 25 nov 2022, 13:16 Non serve a niente spaccare il capello su tizio e caio quando la sostanza è che non riesci a far salire di livello questa squadra da anni. Lo ripeto per l'ennesima volta, è proprio "sbagliata" nello scheletro, nella sua struttura portante. O la ribalti, o devi inserire tre-quattro campioni che facciano la differenza.
Ma infatti credo che l'idea sia quella dall'inizio. Non potevi cambiare 11 giocatori insieme.
Poi tu puoi anche fare un piano e considerare che ripartirai da quelli buoni (Patricio, Smalling, Spinazzola, Pellegrini, Matic, Wijnaldum, Abraham, Dybala) e l'anno successivo metterai dentro altri, ma se capita l'anno in cui Spinazzola, Pellegrini e Abraham rispetto all'anno precedente sembrano i cugini scemi, e te se rompe Wijnaldum ad Agosto, sei rimasto al livello del precedente se non peggio.

Per me rimane la strada giusta. Sperando di vedere il prossimo anno anche un difensore e un laterale più forti.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

qixand ha scritto: ven 25 nov 2022, 13:28 puoi anche fare un piano e considerare che ripartirai da quelli buoni
L'equivoco sta proprio qui.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
G. Batistuta lover
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da G. Batistuta lover »

oswald ha scritto: mer 23 nov 2022, 12:55 Immagine

Contratto fino al 30 giugno 2027. Dovrebbe guadagnare 1,3 milioni a stagione.
Notavo adesso... Stesso numero e soprattutto stesso numero di lettere del cognome... :sSS: :lol: asd
Immagine
Wimbledon: 8; US Open: 5; Australian Open: 6; French Open: 1; Masters Cup: 6; Masters Series: 28
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

oswald ha scritto: ven 25 nov 2022, 13:32 L'equivoco sta proprio qui.
Quelli elencati da me sono tutti buoni.
Se quelli girassero ai livelli dello scorso anno, ci metto anche Zalewski ai livelli dello scorso anno, supporterebbero Ibanez, Mancini e Cristante come titolari.
Se in una squadra già non eccelsa hai i più forti fuori forma (guardiamo Abraham, dai, non sta manco ai livelli minimi), non vedo dove puoi andare. E tutto sommato siamo ancora là.

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Di giocatori buoni per i sesti-settimi posti ne abbiamo diversi da anni, servono quelli forti oltre Dybala
Ultima modifica di ingresso20libero il ven 25 nov 2022, 13:50, modificato 1 volta in totale.
Immagine
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

qixand ha scritto: ven 25 nov 2022, 13:28 Ma infatti credo che l'idea sia quella dall'inizio. Non potevi cambiare 11 giocatori insieme.
Poi tu puoi anche fare un piano e considerare che ripartirai da quelli buoni (Patricio, Smalling, Spinazzola, Pellegrini, Matic, Wijnaldum, Abraham, Dybala) e l'anno successivo metterai dentro altri, ma se capita l'anno in cui Spinazzola, Pellegrini e Abraham rispetto all'anno precedente sembrano i cugini scemi, e te se rompe Wijnaldum ad Agosto, sei rimasto al livello del precedente se non peggio.

Per me rimane la strada giusta. Sperando di vedere il prossimo anno anche un difensore e un laterale più forti.
Patricio Wynaldum Dybala ok.
Smalling, per quanto sia sempre uno dei migliori, comincio a vederlo sotto un’altra ottica leggendo i giudizi di @Jack l'Irlandese e @bibiroma (essendo uno dei pochi su cui concordano, credo valga doppio).
Abraham ancora non sappiamo cosa valga.
Spinazzola sta qui da anni ormai, è il primo che cederei, tra questi. Non è un terzino, non gioca sul piede forte, è fracico. Come si fa a ripartire da lui?
Matic c’ha un’età, non posso certo ripartire da lui.
Pellegrini me lo tengo, ma secondo me (opinione personalissima) quello che abbiamo visto negli ultimi due anni è un rendimento superiore alle sue stesse possibilità. Secondo me ha over-performato, il suo livello non è così elevato come ho creduto a tratti.

Di quelli non citati mi tengo Mancini, che secondo me quest’anno era partito molto bene.

Comunque non arriviamo manco a metà di 11 giocatori.
La bontà della ciliegia maggiolina
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

qixand ha scritto: ven 25 nov 2022, 13:41 supporterebbero Ibanez, Mancini e Cristante come titolari.
Ibanez per me può essere tranquillamente un titolare, ma non deve giocare sul centro-sinistra. Alla Roma serve assolutamente un centrale mancino di buon livello.
Falli core, Misser
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

supernova ha scritto: ven 25 nov 2022, 13:49 Patricio Wynaldum Dybala ok.
Smalling, per quanto sia sempre uno dei migliori, comincio a vederlo sotto un’altra ottica leggendo i giudizi di @Jack l'Irlandese e @bibiroma (essendo uno dei pochi su cui concordano, credo valga doppio).
Spinazzola sta qui da anni ormai, è il primo che cederei, tra questi. Non è un terzino, non gioca sul piede forte, è fracico. Come si fa a ripartire da lui?
Pellegrini me lo tengo, ma secondo me (opinione personalissima) quello che abbiamo visto negli ultimi due anni è un rendimento superiore alle sue stesse possibilità. Secondo me ha over-performato, il suo livello non è così elevato come ho creduto a tratti.

Di quelli non citati mi tengo Mancini, che secondo me quest’anno era partito molto bene.

Patricio, Gini e Dybala sono quelli forti, ma di questi uno non è nemmeno nostro
Immagine
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

qixand ha scritto: ven 25 nov 2022, 13:41 Quelli elencati da me sono tutti buoni.
Buoni per quale obiettivo?
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

supernova ha scritto: ven 25 nov 2022, 13:49 Patricio Wynaldum Dybala ok.

Attenzione, io non ho parlato di optimum, cerco di interpretare la strategia che a me aveva convinto.
La Roma non è in condizione di fare piazza pulita e prendere 11 buoni/ottimi, anche se a parametro zero.
Quindi per me hanno fatto dei calcoli in cui rientravano alcuni sui cui turarsi il naso (Mou su tutti).

Poi se quelli giravano, oltre a quelli buoni, potevi fare dal quarto posto in su (almeno io così credevo).

Abraham forse non è quello dell'anno scorso, ma nel giudizio noi tutti (e credo la Roma) partisse da quell'Abraham la.
Mica potevano dire "vabbè ha fatto 27 goal, ma il prossimo anno farà cacare".
Spinazzola anche a me non piace, l'ho sempre detto, ma quello prima dell'infortunio non era na sega. Tutti speravano tornasse vicino a quei livelli.
Mettici pure Zaniolo, che mi sono dimenticato, che tutti speravano crescesse, e ad oggi è esattamente quello dell'anno scorso, decisamente insufficiente.

Ripeto, non è che per me la Roma fosse favorita per lo scudetto, ma i ragionamenti (partendo da tutti i limiti che conosciamo) potevano essere corretti.

qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

oswald ha scritto: ven 25 nov 2022, 13:53 Buoni per quale obiettivo?
Quelli per me, in Italia, sarebbero buoni anche per puntare allo scudetto, se al livello dello scorso anno, e supportati da altri.

oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

La mia valutazione è proprio distante anni luce.
Non superi 70 punti da quattro anni.
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

18-21 ha scritto: ven 25 nov 2022, 13:50 Ibanez per me può essere tranquillamente un titolare, ma non deve giocare sul centro-sinistra. Alla Roma serve assolutamente un centrale mancino di buon livello.
Meglio Ibanez di Mancini secondo me
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

oswald ha scritto: ven 25 nov 2022, 14:01 La mia valutazione è proprio distante anni luce.
Per te questi, e li rielenco (Patricio, Smalling, Spinazzola, Pellegrini, Matic, Wijnaldum, Abraham, Dybala) di quale livello sono?

oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Quello attuale.
Rispondi