Io spero che escano ieri.Claudio_asr ha scritto: ↑gio 26 giu 2025, 15:12 Mammagari arrivano in finale Inter e Juventus, più avanti vanno e meglio è
Già mi rode che vadano agli ottavi.
Io spero che escano ieri.Claudio_asr ha scritto: ↑gio 26 giu 2025, 15:12 Mammagari arrivano in finale Inter e Juventus, più avanti vanno e meglio è
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Era già di fatto eliminato.LoryAsr98 ha scritto: ↑gio 26 giu 2025, 14:51 Passi il River , che comunque è stato eliminato da una squadra messicana, per sfiga (la partita fra River e Monterrey la meritava il River)....
Ma il Boc che pareggia 1-1 con dei dilettanti da serie d o peggio, è una figura di merda di proporzioni bibliche!
Beh oddio, nell'Africa del sud, tipo Sudafrica e Botswana, non fa così caldo in questi giorni. In Botswana non si superano i 24 gradi, in Sudafrica è ancora più fresco.Jean Louis Scipione ha scritto: ↑ven 27 giu 2025, 12:06 Ma dici perché le nazioni che secondo te non potrebbero ospitare non hanno club abbastanza all'altezza per fare i padroni di casa?
Perché per esempio i paesi scandinavi potrebbero tranquillamente ospitare un mondiale anzi aiuterebbe pure con il clima. In Africa invece in estate proprio non si può fare.
Anche io non ho visto un solo.minuto di gioco, ma non nego che se ci fosse stata la Roma, mi sarei gasato e interessato a tutta la competizione.
Tutte le partite sono trasmesse gratis da Dazn, quasi tutte le più interessanti sono trasmesse in chiaro su Italia1 e Canale5, molte sono alle 21.Alfa70 ha scritto: ↑ven 27 giu 2025, 19:19 Anche io non ho visto un solo.minuto di gioco, ma non nego che se ci fosse stata la Roma, mi sarei gasato e interessato a tutta la competizione.
Sicuramente il fatto che si svolgono ad orari impossibile e sono quasi tutte visibili su piattaforme a pagamento non aiuta.
A me in genere non piace vedere le partite di altre squadre di club, mi annoio.
Preferisco i mondiali e le nazionali, mi attirano molto di più.
Gratis su Dazn?karlem ha scritto: ↑ven 27 giu 2025, 19:29 Tutte le partite sono trasmesse gratis da Dazn, quasi tutte le più interessanti sono trasmesse in chiaro su Italia1 e Canale5, molte sono alle 21.
E diverse di quelle notturne vengono mandate in differita alle 15 sul 20.
Degli ottavi solo tre partite non saranno trasmesse da Mediaset.
Si, così ho letto anche se non ho verificato.